Il Rag. Partridge bannato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

austin

Nuovo Utente
Punti reazioni
274
Moderatori,
potrei gentilmente sapere perchè il rag. Partridge è stato bannato...
Non potreste fare un eccezione,,riammeterlo
Le snia volano
:D

austin ha scritto:
Moderatori,
potrei gentilmente sapere perchè il rag. Partridge è stato bannato...
Non potreste fare un eccezione,,riammeterlo
Le snia volano
:D

...e ci teneva costantemente informato.

Comunque, lo ho sempre rispettato in quanto persona seria e preparata.

Riammettetelo.

Ci manca il Rag. Saluti

riposto lo stesso

ai MODERATORI :yes:

io non so cosa può aver scritto il RAG. e alle volte anche io non ero daccordo con LUI sull'aprire spesso nuove discussioni ma ....................... era una persona educata :yes:

ora se si decide di BANNARE per le azzate, la maleducazione, i tentativi di pilotare i titoli ed invogliare a VENDERE o ACQUISTARE a secondo delle proprie esigenze allora su CELL e su altri titoli in mano allla speculazione dovrebbe essere BANNATO il 90% degli ISCRTITTI :yes:

il RAG x quello che l'ho letto qui era una persona a MODO x cui visto e considerato che ERRARE è UMANO chiedo UMILMENTE la sua RIAMMISSIONE :bow: OK!

moderatori senza cuore

saluto il rag che mi è simpaticissimo OK!

dategli un'altra possibilità :(

Rivogliamo il Rag. ci mancano le sue " telecronache".

io non conosco rag, ma so che c'è un altro forum ( che non dico il nome, perchè non vorrei essere bannato anche io) dove si stanno traferendo tutti i bannati del fol, e tutti quelli che stimano quelli che son stati bannati...
buona serata

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti, e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nel nome della carità, e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

WW

:o

Veramente ci sarebbe ben altra gente che dovrebbe essere bannata :rolleyes:

Non so cosa possa aver fatto Partridge, ma, da come lo conosco io, è fondamentalmente una persona corretta che si è sempre impegnata molto a cercare notizie e postarle.
So che è anche affezionato al forum e ai suoi componenti.
Per favore....Wild :)

luka46 ha scritto:
io non conosco rag, ma so che c'è un altro forum (che non dico il nome, perchè non vorrei essere bannato anche io) dove si stanno traferendo tutti i bannati del fol...

e bannato per cosa ??? investire oggi ... per i nostalgici del Rag :D :D :D

Mi associo per lo 'sbannamento' di rag partridge

Angelswan ha scritto:
e bannato per cosa ??? investire oggi ... per i nostalgici del Rag :D :D :D

ciao angelswan, come va?ci sei anche tu di là?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro