Ebenezer Scrooge
Famo domani
- Punti reazioni
- 2.311
Siamo tutti più buoni adesso...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Siamo tutti più buoni adesso...![]()
![]()
Io ho trovato una notizia di segno contrario.
Ma forse la tua è più recente.
se commutassero i 14 mesi in 14 frustate (ben date) il consenso penso sarebbe unanime...![]()
Siamo tutti più buoni adesso...![]()
![]()
E' la velocità con cui Napo si e' affrettato a firmare la grazia che fa schifo, veramente vomitevole. La legge NON e' uguale per tutti.
.....e meno male che è Natale e dovremmo essere tutti più buoni.....quanta inconsapevole cattiveria, verso cose e persone che non si conosce
quanti giudizi emessi senza sapere i fatti reali...solo per sentito dire o per effimere credenze inculcateci dal sistema.
![]()
Illuminaci, ti scongiuro!![]()
L'illuminazione la devi trovare...dentro te stesso, quando capirai che la perfezione...non esiste.
![]()
.....e meno male che è Natale e dovremmo essere tutti più buoni.....quanta inconsapevole cattiveria, verso cose e persone che non si conosce
quanti giudizi emessi senza sapere i fatti reali:...solo per sentito dire o per effimere credenze inculcateci dal sistema.
Buon Natale a tanta....serenità.
Non possiamo mai giudicare le vite degli altri, perchè ogni persona conosce solo il suo dolore e le sue rinunce. Una cosa è sentire di essere sul giusto cammino, ma un’altra è pensare che il tuo sia l’unico cammino.Paulo Coelho, “Sulla Sponda del Fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto”![]()
E' la velocità con cui Napo si e' affrettato a firmare la grazia che fa schifo, veramente vomitevole. La legge NON e' uguale per tutti.