Il regno Unito riapre l' inchiesta sull' omicidio Litvinenko

è stata la timoshenko ... a lei piacciono le cose nucleari
 
Riapriamo anche qualche caso irrisolto italiano, ti va?
A chiunque capita di arrestare il capo della mafia e poi non perquisire il covo se non dopo ore ed ore.
Sarà stato Putin a mettere i bastoni tra le ruote.
Secondo me ha fatto anche ammazzare Moro.
 
Ma com'è che dei tentativi di assassinare Putin non si parla mai? :mmmm:
 
Riapriamo anche qualche caso irrisolto italiano, ti va?

a me andrebbe pure, ma qui sei ot.
in questo treddo si parla del caso litvinenko e del grande zar putin idolatrato dai putiniani apisti.
 
a me andrebbe pure, ma qui sei ot.
in questo treddo si parla del caso litvinenko e del grande zar putin idolatrato dai putiniani apisti.

A quanto pare è normale e giusto qui fare certe cose per ragion di stato.
Non vedo,perché, se lo fanno altri, bisogna fare i moralmente superiori e condannarli.
 
A quanto pare è normale e giusto qui fare certe cose per ragion di stato.
Non vedo,perché, se lo fanno altri, bisogna fare i moralmente superiori e condannarli.

proprio non capisco il tuo ragionamento.
secondo te se la cia ad esempio uccidesse un ex agente cia in italia usando materiale radioattivo io difenderei la cia e gli usa e direi che è normale e giusto???
ma non è che mi stai pigliando per il cu,lo?:mmmm::mmmm::mmmm:
 
ma non è che mi stai pigliando per il cu,lo?


...ci riesci benissimo anche da solo...
 
proprio non capisco il tuo ragionamento.
secondo te se la cia ad esempio uccidesse un ex agente cia in italia usando materiale radioattivo io difenderei la cia e gli usa e direi che è normale e giusto???
ma non è che mi stai pigliando per il cu,lo?:mmmm::mmmm::mmmm:

riuppo per blackm
 
proprio non capisco il tuo ragionamento.
secondo te se la cia ad esempio uccidesse un ex agente cia in italia usando materiale radioattivo io difenderei la cia e gli usa e direi che è normale e giusto???
ma non è che mi stai pigliando per il cu,lo?:mmmm::mmmm::mmmm:

Dico solo che per "difendere l'interesse nazionale" viene fatto di tutto.
 
Dico solo che per "difendere l'interesse nazionale" viene fatto di tutto.

no black, tu hai detto:

A quanto pare è normale e giusto qui fare certe cose per ragion di stato.
Non vedo,perché, se lo fanno altri, bisogna fare i moralmente superiori e condannarli.

che è come dire che io, nel caso l' omicidio fosse stato fatto dalla cia , non avrei fatto il "moralmente superiore" come dici tu.
mò ti dimostro quanto ti sbagli:

Il generale golpista guatemalteco rios montt è stato condannato a 80 anni di carcere per genocidio e crimini contro l' umanità.

A historic verdict in Guatemala: Genocidal general | The Economist

Reagan lo definì uomo di grande integrità morale impegnato per la promozione giustizia sociale.
e lo armò ignorando le violazioni di diritti umani di cui all' epoca gli usa già sapevano tutto e l' embargo imposto dal presidente Carter sulle esportazioni di armi al guatemala.

http://www.finanzaonline.com/forum/...ndannato-per-genocidio-l-amico-di-reagan.html

come la mettiamo?
 
no black, tu hai detto:



che è come dire che io, nel caso l' omicidio fosse stato fatto dalla cia , non avrei fatto il "moralmente superiore" come dici tu.
mò ti dimostro quanto ti sbagli:



http://www.finanzaonline.com/forum/...ndannato-per-genocidio-l-amico-di-reagan.html

come la mettiamo?

Non ho detto che sei tu a fare il moralmente superiore. O che il tuo esempio fosse errato.
Dico che per "ragion di Stato" si fa tranquillamente qualsiasi cosa.
Se Putin ha fatto A, B o C, Bush ha fatto D, E, F, Obama ha fatto G, H o I capisco tutti.
Non mi piace ma amen.
 
Possibilissimo che Putin c'entri.
Ma quello che non sono mai riuscito a capire è l'uso proprio del polonio 210.
Se voglio avvelenare una spia passata all'altra parte, uso un veleno che uccida rapidamente. Non il polonio 210, che uccide in alcuni giorni, lasciando il tempo alla vittima di raccontare per giorni tutto quello che sa.
Mai riuscito a capire. Putin, come ex KGB, lo ho sempre ritenuto uno pratico, che preferisce l'efficacia allo spettacolo. Boh...
 
Guarda un pò che tempismo

Tra due giorni riesce il caso dell'aereo polacco caduto a Smolensk?
 
Fondamentalmente ora che berlusconi è stato prosciolto, il cattivo principale è diventato putin.

"La testimonianza del pentito lo conferma, putin ha pianificato la strage di capaci"

"Annibale avrebbe potuto schiacciare roma, ma putin impedi che il governo gli desse rinforzi"

"Se non fosse stato per putin quel meteorite non avrebbe colpito la terra ed ora avremmo ancora i dinosauri a giocare coi nostri figli".
 
fondamentalmente ora che berlusconi è stato prosciolto, il cattivo principale è diventato putin.

"la testimonianza del pentito lo conferma, putin ha pianificato la strage di capaci"

"annibale avrebbe potuto schiacciare roma, ma putin impedi che il governo gli desse rinforzi"

"se non fosse stato per putin quel meteorite non avrebbe colpito la terra ed ora avremmo ancora i dinosauri a giocare coi nostri figli".

:clap::clap::clap::clap::clap:
 
Indietro