Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ero a Parigi nel 1974, studente, ma già dentro ai vari aspetti del commercio dell'arte.
Ad un'asta di quelle "su" c'era un Ker Xavier Roussel, un bellissimo olio, lungo e stretto, con dei fauni rossicci, ad un prezzo ridicolo (mi pare circa il doppio o triplo che una litografia dello stesso).
Puntai tutto il mio denaro disponibile da studente, appunto,, ma qualcuno fece un'offerta in più. Una sola![]()
Non mi dirai che è questo Xavier Roussel che appunto dal '74 è appeso ad una parete nel mio salotto?![]()
Non sapevo abitassi a San Pietroburgo
Ecco spiegato quell'avatar imperioso e un po' angosciante![]()
Per quanto riguarda l'avatar pensa che ero indeciso se adottare questo qui sotto. Comunque domani lo cambio e ne metto uno più gentile.
ora Rothko ci racconterà di quando nel 1946 gli fu offerto Hopper ma lui preferì impiegare i regali per la laurea in un viaggio intorno al mondo..
Un rimpianto?
Sposarmi o comprare un Fontana?
per non rischiare che la futura mogliettina potesse fare una cosa del genere
scelsi Fontana.
![]()