Il risveglio....iniziamo da qui

ma ci sono novità o si stanno ricoprendo ?

visto le mani pesanti sembrano ricoperture...
chissà, come avevo detto ieri anche loro devono andare in ferie e chiudenso la posizione possono farlo con tranquillità in hotel a 5 stelle.

Domani si vedrà se hanno ridotto o chiuso la posizione...
 
visto le mani pesanti sembrano ricoperture...
chissà, come avevo detto ieri anche loro devono andare in ferie e chiudenso la posizione possono farlo con tranquillità in hotel a 5 stelle.

Domani si vedrà se hanno ridotto o chiuso la posizione...

Infatti è probabile, dove può arrivare secondo te ?
 
Infatti è probabile, dove può arrivare secondo te ?

Premesso che non ho la sfera magica, qualche settimana fa ero molto pessimista perché pensavo la volessero portare a 0,12 per poi fare un aumento di capitale. E si sa che nell'aumento di capitale ci cascano molto spesso i piccoli che hanno acquistato con la speranza di rialzi imminenti e invece poi rimanngono nelle paludi per la paura di venedere in perdita.

Detto questo non sono sicuro che ci siano già delle notizie sueventuali soci, secondo me sarà più verso settembre. Dove può arrivare non si sa, a qeusti prezzi Stefanel non vale neanche 1/10 di quello che fattura quindi se stiamo ai numeri potrebbe arrivare molto in alto.

Intermonte ha comunicato la posizione di scoperto quando il titolo era sopra i 0,20 quindi se sono loro a comperare non si fermeranno a queste quotazioni... la spingeranno più in alto e a mio parere sui o,22/0,24.

Poi ovviamente può succedere di tutto... anche di arrivare a 0,27/0,30 in 3 giorni....
 
di solito l'ultima ora o sbombola e allora chiude a 22 o torna alla partenza e allora ce la abbiamo a 18
che dite che fa?
 
Infatti è probabile, dove può arrivare secondo te ?

attenzione c'é una mano grossa che compera anche fuori book... cosiddetti ordini nascosti!

avevo detto che ieri era un giorno interlocutorio... stesso movimento dell'ultima volta, vediamo se anche in questa situazione farà 4 sedute spumeggianti....:bye:
 
Non era troppo .:D

ordini nascostiiiiiiiii.... vuol dire che la manona acqusita senza problemiiiiiiiiii...... solo i classici ordini che raspano tutto quello ch c'é.... e poi fanno anche il giochetto di vendere per fare entrare gl iamici degli amici.... forse anche gli mici devono andare in ferie!
 
x ULISS ; non era troppo ?
prima fase OK!
seconda fase 0,25:yes:
terza fase 0,30:yes:OK!

festeggiamo quando ci arriva almeno a 0,25, ora ha solo recuperato quello che ha perso dopo la notizia del presunto nuovo socio...
 
ordini nascostiiiiiiiii.... vuol dire che la manona acqusita senza problemiiiiiiiiii...... solo i classici ordini che raspano tutto quello ch c'é.... e poi fanno anche il giochetto di vendere per fare entrare gl iamici degli amici.... forse anche gli mici devono andare in ferie!

speriamo sia il segno che la salita continua....
 
festeggiamo quando ci arriva almeno a 0,25, ora ha solo recuperato quello che ha perso dopo la notizia del presunto nuovo socio...

dici poco io sarei contento.:confused:
ci sono soci di percorso che le hanno 0,250 -0,280- 0,30 e forse piu' :'(

domani si calano le carte e allora vedremo:yes::D
 
speriamo sia il segno che la salita continua....

anche se la giornata é stata molto positiva ho un dubbio... anche stasera in asta di chiusura hanno inserito un ordine di vendita molto basso e non mi è piaciuto!

Se la sim ha iniziato a coprirsi non ha senso un ordine del genere. A questo punto mi viene da pensare, potrebbe essere qualcuno che ha già saputo qualcosa e cerca di tenere le quotazioni più basse possibili per accumulare... e accumulare?

Non é da escludere....
 
anche se la giornata é stata molto positiva ho un dubbio... anche stasera in asta di chiusura hanno inserito un ordine di vendita molto basso e non mi è piaciuto!

Se la sim ha iniziato a coprirsi non ha senso un ordine del genere. A questo punto mi viene da pensare, potrebbe essere qualcuno che ha già saputo qualcosa e cerca di tenere le quotazioni più basse possibili per accumulare... e accumulare?

Non é da escludere....

Ma sono andato a vedere e veramente ha chiuso sui massimi, mi sembra buon segno!
Aspetto sempre i 25 come primo step
 
Ma sono andato a vedere e veramente ha chiuso sui massimi, mi sembra buon segno!
Aspetto sempre i 25 come primo step

si poi c'è stato un acquisto al meglio in dirittura d'arrivo che ha dato il massimo di giornata ma prima (e per prima intendo alle 17.31) era stato inserito un ordine ridicolo in vendita... pochi pezzi molto basso.

E questo succede quasi tutte lòe sere in asta di chiusura...
 
....bene bene tutto procede secondo i piani, trovavo strano che intermonte avesse aperto uno short con qualche operazione straordinaria alle porte, chissà se la prenda sui denti, queste sim ormai fanno il bello e cattivo tempo. Un saluto
 
stefanel

Ragazzi mi pare che avere iniziato un nuovo forum su stefanel abbia portato bene,no?
 
0,24 potrebbe essere il limite per oggi, vediamo...
 
Non mi aspettavo un inizio così spumeggiante!
Vi dico che la metà di quelle che avevo le ho vendute appena prima della chiusura. In questo periodo quando vedo gain lo acchiappo al volo che il resto che ho........... fa pena.
Già rimesso ordine in acquisto comunque. Prezzo di partenza di stamattina.
 
Bella sgonfiata...
 
Indietro