Il risveglio....iniziamo da qui

Bella sgonfiata...

Fin troppo sgonfiata!
Occhio alla penna... Io l'ordine di acquisto l'ho tolto che non mi convince in questo momento.
Davvero un ? Potrebbe fare + 10 come - 10 . Boh...
 
Intanto più di un milione di pezzi scambiati!!
 
Fin troppo sgonfiata!
Occhio alla penna... Io l'ordine di acquisto l'ho tolto che non mi convince in questo momento.
Davvero un ? Potrebbe fare + 10 come - 10 . Boh...

Neanche a me convince ma adesso sono curioso di vedere se intermonte ha chiuso la posizione... dobbiamo aspettare oggi verso le 16.

Si mantine su livelli ancora accettabili e vediamo se qualche mano grossa possa dare il colpo di coda...

Come ho detto ieri le quotazioni attuali non rispettano i fatturati di Stefanel... intanto ha fatto un bel recuperò dai minimi ma adesso servono volumi più alti...
 
Moda - Denaro su Geox e Stefanel

15/07/2016 08:10 ALN

Ftse Mib in rialzo dell' 1,6% sostenuto ancora dai titoli bancari. In scia anche il Ftse Italia moda, servizi per la casa e per la persona (+1,4%), in sovraperformance rispetto all' Euro Stoxx di riferimento (+0,2%). Tra le big del lusso Luxottica guadagna ancora un 2% superando i 45 euro per azione, grazie anche al piano di […]

Ftse Mib in rialzo dell' 1,6% sostenuto ancora dai titoli bancari. In scia anche il Ftse Italia moda, servizi per la casa e per la persona (+1,4%), in sovraperformance rispetto all' Euro Stoxx di riferimento (+0,2%). Tra le big del lusso Luxottica guadagna ancora un 2% superando i 45 euro per azione, grazie anche al piano di buy back in corso. Bene anche Moncler (+1,4%), mentre Ferragamo chiude di poco sopra la parita' (+0,2%). Denaro sul titolo Geox in progresso del 2,5% a 2,76 euro. Perdono terreno invece Ovs (-1,3%) e Cucinelli (-0,8%). Il gruppo del re del cachemire ha presentato ieri in serata i risultati preliminari delle vendite del primo semestre 2016 chiuso con ricavi netti per 219,8 milioni (+10,3% a cambi costanti e +9,7% a cambi correnti). E' proseguito anche ieri il rally del titolo Stefanel con un' ascesa del 15,1% che porta a +33,1% l' incremento registrato negli ultimi cinque giorni. Il gruppo veneto potrebbe comunicare a breve il nome di un potenziale nuovo socio, che dovrebbe garantire il rafforzamento patrimoniale e finanziario dell' azienda.
 
Moda - Denaro su Geox e Stefanel

15/07/2016 08:10 ALN

Ftse Mib in rialzo dell' 1,6% sostenuto ancora dai titoli bancari. In scia anche il Ftse Italia moda, servizi per la casa e per la persona (+1,4%), in sovraperformance rispetto all' Euro Stoxx di riferimento (+0,2%). Tra le big del lusso Luxottica guadagna ancora un 2% superando i 45 euro per azione, grazie anche al piano di […]

Ftse Mib in rialzo dell' 1,6% sostenuto ancora dai titoli bancari. In scia anche il Ftse Italia moda, servizi per la casa e per la persona (+1,4%), in sovraperformance rispetto all' Euro Stoxx di riferimento (+0,2%). Tra le big del lusso Luxottica guadagna ancora un 2% superando i 45 euro per azione, grazie anche al piano di buy back in corso. Bene anche Moncler (+1,4%), mentre Ferragamo chiude di poco sopra la parita' (+0,2%). Denaro sul titolo Geox in progresso del 2,5% a 2,76 euro. Perdono terreno invece Ovs (-1,3%) e Cucinelli (-0,8%). Il gruppo del re del cachemire ha presentato ieri in serata i risultati preliminari delle vendite del primo semestre 2016 chiuso con ricavi netti per 219,8 milioni (+10,3% a cambi costanti e +9,7% a cambi correnti). E' proseguito anche ieri il rally del titolo Stefanel con un' ascesa del 15,1% che porta a +33,1% l' incremento registrato negli ultimi cinque giorni. Il gruppo veneto potrebbe comunicare a breve il nome di un potenziale nuovo socio, che dovrebbe garantire il rafforzamento patrimoniale e finanziario dell' azienda.

Beh direi niente di nuovo... sicuramente il socio arriverà però sarà importante capire che socio...
Se arriva un fondo di investimento sarà un ingresso importante di liquidità ma alla fine le competenze in materia di collezione resteranno sempre le stesse.

se invece dovesse entrare un socio che é già nel settore abbigliamento allora le cose cambiano... mi riferisco ad un socio competente e già navigato del settore, solo una figura così potrebbe prima sistemare i conti e poi risollevare il marchio e garantire una continuità di brand e di collezioni.
 
A noi piccoli non interessa chi e'.
L' importante che c'è .
 
A noi piccoli non interessa chi e'.
L' importante che c'è .

intanto ho verificato nelle comunicazioni consob.... Intermonte Sim ha sempre lo 0,82% di scoperto, forse sta ancora acquistando per finire di coprirsi!!!.... o forse altre persone che hanno saputo qualcosa hanno fatto il piano......
 
si incomincia a sentire il profumo ?

Stanno acquistando 1.600.000 pezzi non e poco x SteF.

Come dice SOVi oggi può fare - 5% come + 5% speriamo ++

si sta tentando di farla scendere x ricomprare ancora x poco .... 0,21 -0, 22

una cosa e certa io le mollo sopra i 0,30 ..forse..
 
Ultima modifica:
si incomincia a sentire il profumo ?

Stanno acquistando 1.600.000 pezzi non e poco x SteF.

Come dice SOVi oggi può fare - 5% come + 5% speriamo ++

si sta tentando di farla scendere x ricomprare ancora x poco .... 0,21 -0, 22

una cosa e certa io le mollo sopra i 0,30 ..forse..

e chi ti dice che ci arriva....:D:p
 
Ocio perchè ha cozzato contro due grosse resistenze....

0,234 e 0,22 e coincidono nientemeno che con il massimo e con la chiusura

no buono :no:
 
Domani compro la sfera ,
Poi ti dico
Mi raccomando aspetto.
Bw
 
...l'importante è che il titolo di sia risvegliato con scambi sopra la milionata...non credo al tanto rumore x nulla e che lunedì tonti a dormire :o
 
...l'importante è che il titolo di sia risvegliato con scambi sopra la milionata...non credo al tanto rumore x nulla e che lunedì tonti a dormire :o

perché lunedì dovrebbe finire la corsa e addormentarsi ?:no:

Secondo me, e appena incominciata la corsa " Movimenti in corso anomali x Stef. in questi giorni " E QUESTO senza comunicati,
allora chi sta comprando ?
forse qlc che sà ? :yes::censored::D

Come detto precedentemente fine luglio 0,30 per un assaggioOK!
con un ritorna 0,22/0,25 stabilizzante:yes:
Ma di sicuro a news comunicata , volera', io presumo una forchetta 0,50 / 0,70 forse esagero non credo.
non credo
CREPI IL LUPO LUNEDI.:yes:
B/W
 
Mascheroni io appunto dicevo che non credo che sia un recupero farlocco anzi, avevano sempre detto che le novità sul fronte societario ci sarebbero state entro l'estate, non dovrebbe mancare molto.
 
Mascheroni io appunto dicevo che non credo che sia un recupero farlocco anzi, avevano sempre detto che le novità sul fronte societario ci sarebbero state entro l'estate, non dovrebbe mancare molto.

Esatto!!!!!
lunedì la corsa ricomincia vedremo se non arriva a 0,30 x luglio:yes::yes::D " io ci credo"
in agosto quando quasi tutti sono in vacanza arriverà il comunicato tanto atteso, OK!:yes:
Cmq Per me; male che vada un ritorno 0,20 a news la vedo dura.:yes:OK!:no:
 
Ultima modifica:
mah vedremo ma per me servono news vere per salire davvero...
 
X gli scettici:p:DOK!

Se domani parte a razzo non si fermera più. :yes::cool:OK!
Crepi il lupo
 
ora con poco più di 2000 euro potrei farla crollare del 5%..... assurdo.
 
Indietro