Il risveglio....iniziamo da qui

a questi livelli ossia 0,125 secondo me potrebbe tentare un rimbalzo...ha ritracciato molto e un +10 potrebbe farlo in qualunque momento...ovviamente rimbalzo buono solo per i day trader visto che io ormai attendo fine febbraio.

concordo... al 100% ... ciao
 
Legnano che e' un piacere..pronto a mediare e poi al primo rialzo scappare
 
Gli scambi cominciano ad essere interessanti puo' essere che un rimbalzo sia dietro l'angolo...
 
gli scambi cominciano ad essere interessanti puo' essere che un rimbalzo sia dietro l'angolo...

gli scambi sono buoni .
Pero' se domani non dovesse arrivare questo benedetto rimbalzo saremo costretti ad aspettare:yes::yes::yes::yes:
E PURTROPPO CI BECCHEREMO DI NUOVO UN DISCESA FINO 0,11

come ho detto ieri la stanno facendo scendere poco alla volta , facendo capire che siamo li,:'(:'(OK! ma dove,:censored::censored::censored: non si sà.
Ciao gelmo
 
Purtroppo ci beccheremo di nuovo un discesa fino 0,11
 
gli scambi sono buoni .
Pero' se domani non dovesse arrivare questo benedetto rimbalzo saremo costretti ad aspettare:yes::yes::yes::yes:
E PURTROPPO CI BECCHEREMO DI NUOVO UN DISCESA FINO 0,11

come ho detto ieri la stanno facendo scendere poco alla volta , facendo capire che siamo li,:'(:'(OK! ma dove,:censored::censored::censored: non si sà.
Ciao gelmo

Ciao masche... se va vicino ai 0,11 sono pronto a mediare per poi:bye:
 
Io ho mediato 0,134
ma non per questo dico.......
L'altra volta avevo consigliato a .......
Quando erano o,136 di avere il coraggio di uscire che LE SIM L' avrebbero portATA A 0,90 -a 0,70 e cosi e stato " solo x caso "
questa ciofeca se scende piano piano e pericolosa,
ma il giorno che dovrebbe scendere del 7% in una seduta e il segnale x rientrare in serata. :yes::yes::yes::yes:
Sempre secondo me
ciao
 
Sto tentando di capire dal book se la pressione in vendita si sta esaurendo..
 
occhio a guardare troppo i book delle small, imbrogliano facile
 
scusate ho aperto un nuovo thread. vi propongo di migrare. questo è davvero poco visibile
 
il solito balzello sembra che sta per........poi alla fine rosso.
 
Infatti temo pure io vada sotto 0,12..:(
 
Indietro