Il risveglio....iniziamo da qui

Movimento interessante

non so se sia intermonte che acquista... fatto sta che é un movimento interessante!
Non canterei vittoria tanto facilmente ma anche prima dell'ultimo rally aveva fatto un giorno interlocutorio con moviment ial rialzo... con una differenza, quella volta erano volumi più alti!

Questi volumi così bassi mi preoccupano... ma adesso ho visto un acquisto a 0,1844...

Chissà forse intermonte ha deciso di coprirsi... speriamo!

Oppure il mercato si è accorto che Stefanel nell'ultima settimana é stata ferma, mentre la borsa ha recuperato un bel po'!

Io sono propenso per acquisto da parte di intermonte....
 
Movimento interessante

adesso visto passare da 0,1844 (+ (%) a 0,1757 (+3,35)...
sembra proprio il movimento che ha fatto tempo fa il giorno prima di partire a razzo per 4 giorni.

Io la butto la, poi posso sempre sbagliarmi.... secondo me domani parte a razzo!
 
Movimento interessante

é si... movimenti risvegliati!.. attenzione inseriscono ordini in acquisto di 30.000 azioni e poi lo cancellano...
Qualcosa si muove.... ripeto attenzione, potrebbe alzare la testolina e dare soddisfazioni...
 
é si... movimenti risvegliati!.. attenzione inseriscono ordini in acquisto di 30.000 azioni e poi lo cancellano...
Qualcosa si muove.... ripeto attenzione, potrebbe alzare la testolina e dare soddisfazioni...

Sospesa
;)
 
Movimento interessante

scusate dico il mio ultimo pensiero... e se intermonte iniziasse di copertura per chiudre la posizione e portare a casa i soldioni per le ferie??
mah... in questo periodo le donne con i figli vanno al mare quindi servono soldi...
 
mah, comunque è strano il comportamento di oggi, vediamo domani...
 
Troppa grazia...meglio stare con i piedi per terra...
 
Ciao Bella gente... Ho visto che avete aperto una nuova discussione...mi raccomando chiamatemi quando parte.. i vecchi sanno che ho un conto in sospeso ...sto su intesa...dove ho recuperato abbastanza nel primo periodo e poi mi sono un po' incastrato nel dopo brexit...vabbe' non ho piu' scritto perche ho passato 2 mesi di cui 20 gg in ospedale ...dove mi hanno tolto dei tumori maligni...adesso dovro' fare delle terapie di stabilizzazione ma il peggio dovrebbe essere passato...vi assicuro che quando stai male non pensi piu' a un c...apzo e capisci quali sono le cose importanti...i tuoi cari i veri amici etc etc...i soldi sono importanti ma la salute...ah la salute con quella in qualche modo sistemi tutto.. e d'altronde se metti dei soldi in borsa dovresti metterli solo perche' non sono indispensabili per la vita corrente...Ciao amigos e mi raccomando fate un fischio qualora dovesse partire...OK!
 
Ciao Bella gente... Ho visto che avete aperto una nuova discussione...mi raccomando chiamatemi quando parte.. i vecchi sanno che ho un conto in sospeso ...sto su intesa...dove ho recuperato abbastanza nel primo periodo e poi mi sono un po' incastrato nel dopo brexit...vabbe' non ho piu' scritto perche ho passato 2 mesi di cui 20 gg in ospedale ...dove mi hanno tolto dei tumori maligni...adesso dovro' fare delle terapie di stabilizzazione ma il peggio dovrebbe essere passato...vi assicuro che quando stai male non pensi piu' a un c...apzo e capisci quali sono le cose importanti...i tuoi cari i veri amici etc etc...i soldi sono importanti ma la salute...ah la salute con quella in qualche modo sistemi tutto.. e d'altronde se metti dei soldi in borsa dovresti metterli solo perche' non sono indispensabili per la vita corrente...Ciao amigos e mi raccomando fate un fischio qualora dovesse partire...OK!

Buongiorno Gelmo!
Son contento che tu stia meglio, la salute propria e dei propri cari è sicuramente la cosa più importante!
Bisogna trattare la borsa come un piccolo divertimento senza lasciarsi prendere troppo, hai ragione!
La piccola Stefanel sembra che dia nuovamente segni di risveglio.... Una puntatina è d'obbligo. Io dopo aver venduto tutto la volta scorsa rimediando ad una perdita che stava diventando giga (-40 mi pare) son di nuovo dentro ma con qualche spicciolo.... sa mai che raddoppio nel giro di tre mesi!
:cool:
 
Buongiorno Gelmo!
Son contento che tu stia meglio, la salute propria e dei propri cari è sicuramente la cosa più importante!
Bisogna trattare la borsa come un piccolo divertimento senza lasciarsi prendere troppo, hai ragione!
La piccola Stefanel sembra che dia nuovamente segni di risveglio.... Una puntatina è d'obbligo. Io dopo aver venduto tutto la volta scorsa rimediando ad una perdita che stava diventando giga (-40 mi pare) son di nuovo dentro ma con qualche spicciolo.... sa mai che raddoppio nel giro di tre mesi!
:cool:[/QUOTE FINALMENTE CI MUOVIAMO DI PRIMA MATTINA...
 
Da quando hai aperto questo thread.... Stai portando veramente buono....
 
ma ci sono novità o si stanno ricoprendo ?
 
Ciao Bella gente... Ho visto che avete aperto una nuova discussione...mi raccomando chiamatemi quando parte.. i vecchi sanno che ho un conto in sospeso ...sto su intesa...dove ho recuperato abbastanza nel primo periodo e poi mi sono un po' incastrato nel dopo brexit...vabbe' non ho piu' scritto perche ho passato 2 mesi di cui 20 gg in ospedale ...dove mi hanno tolto dei tumori maligni...adesso dovro' fare delle terapie di stabilizzazione ma il peggio dovrebbe essere passato...vi assicuro che quando stai male non pensi piu' a un c...apzo e capisci quali sono le cose importanti...i tuoi cari i veri amici etc etc...i soldi sono importanti ma la salute...ah la salute con quella in qualche modo sistemi tutto.. e d'altronde se metti dei soldi in borsa dovresti metterli solo perche' non sono indispensabili per la vita corrente...Ciao amigos e mi raccomando fate un fischio qualora dovesse partire...OK!

Auguri veramente, quello che tu scrivi è veramente pìù importante di tutto !!
 
Ciao Bella gente... Ho visto che avete aperto una nuova discussione...mi raccomando chiamatemi quando parte.. i vecchi sanno che ho un conto in sospeso ...sto su intesa...dove ho recuperato abbastanza nel primo periodo e poi mi sono un po' incastrato nel dopo brexit...vabbe' non ho piu' scritto perche ho passato 2 mesi di cui 20 gg in ospedale ...dove mi hanno tolto dei tumori maligni...adesso dovro' fare delle terapie di stabilizzazione ma il peggio dovrebbe essere passato...vi assicuro che quando stai male non pensi piu' a un c...apzo e capisci quali sono le cose importanti...i tuoi cari i veri amici etc etc...i soldi sono importanti ma la salute...ah la salute con quella in qualche modo sistemi tutto.. e d'altronde se metti dei soldi in borsa dovresti metterli solo perche' non sono indispensabili per la vita corrente...Ciao amigos e mi raccomando fate un fischio qualora dovesse partire...OK!

Un crepi il lupo x la tua salute.:clap:
Secondo me questo è il momento giusto .
Ciao amigosOK!
 
Indietro