il rottamatore che per continuare a rubare uno stipendio e rimanere a palazzo chigi

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.037
e' costretto agli aiuti di un novantenne a nostro carico dal 1953 :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

la Appendino ha vinto a Torino,si presidente,non non la Fassino,la Appendino
05-renzinapo-i.jpg

forza napo, non mollare, per il bene della nazione OK!

forza napo, non mollare, per il bene della nazione OK!

ahaha per il bene della tua saccoccia, tanto abbiamo capito che fai parte della casta, cambiare per non cambiare niente, prima o poi succederà qualcosa di brutto, anche tu andrai a picco, meno degli altri ma sempre a picco andrai.

'sto vecchiaccio e' il classico che se i bambini per sbaglio gli tirano il pallone nel giardino lo buca e col ditino alzato lancia un monito sui giovani e la maleducazione

ahaha per il bene della tua saccoccia, tanto abbiamo capito che fai parte della casta, cambiare per non cambiare niente, prima o poi succederà qualcosa di brutto, anche tu andrai a picco, meno degli altri ma sempre a picco andrai.

mi sa che con i 5s andrà peggio per tutti :)

mi sa che con i 5s andrà peggio per tutti :)

Non lo sappiamo, io non mi fascio la testa prima di romperla, io a Renzi gli volevo dare 2-3- anni di fiducia per sperare in qualcosa di buono, mi sono bastati 3 mesi, solo annunci è provvedimenti per le lobby, per non parlare dei posti pregiati ai suoi amici toscani

Indietro