Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Yepp!
Per caso hai visto il documentario riguardante la ricerca di Sharbat, ormai donna?
Tu che ne pensi?
Non parlavo dell'originalità o meno del ritrovamento quanto all'idea della ricerca.Effettivamente il naso e la linea del mento non mi sembrano perfettamente uguali, però sono passati parecchi anni ed è probabile vi sia stato un cedimento della pelle soprattutto nel mento.
Per quanto riguarda il naso è probabile che sia anche una questione di inquadratura.
Gli occhi invece sono gli stessi anche se non conservano più la brillantezza di quando era giovane, sicuramente è rimasta la profondità dello sguardo.
Certamente la vita che conduce essendo molto dura non contribuisce certo a mantenersi al meglio.
Peccato, era una splendida ragazza ed ora la sua bellezza è sfiorita.... però sfiorisce, prima o poi anche alle super-belle che si mantengono con trattamenti costosissimi.
E' la vita, occorre accettare che anche il viso racconti con i suoi solchi la storia di vissuta.
Non parlavo dell'originalità o meno del ritrovamento quanto all'idea della ricerca.
Capisco che al fotografo sia rimasto qualcosa dentro...e capisco che questo 'demone' lo abbia spinto a cercare e darsi una risposta. Però, non capisco il far diventare un tormento interiore una cosa pubblica.
Non so...mi sembra una violenza...vederla posare con la copia del NG in grembo...non so...
Esatto.Capisco quello che affermi.
Mi vien da pensare che più che tormento interiore sia una volta ancora un voglia di risalire alla ribalta per uno scatto che gli aveva dato una notorietà notevole e che gli potrebbe fruttare ancora un po' di soldoni.
Inoltre non dimentichiamo la curiosità che c'è sempre in tutti nel vedere cosa è successo alla persona che ha avuto un momento più o meno importante di celebrità.
Lo stesso paragone si potrebbe fare per la bimba vietnamita che era stata immortalata dal fotografo mentre fuggiva dal fuoco del napalm.
Anche lui ha voluto rincontrarla dopo 38 anni (l'immagine, secondo me, è drammatica)
Nell'inverno del 2004 dovetti rinunciare, mio malgrado...ma a Dio piacendo, come diceva mia zia Vittoria, Vietnam e Cambogia saranno paesi che riuscirò a visitare prima di crepare.
Bellissimo, giornate soleggiate e calde, tanto da pranzare fuori ma alla sera la temperatura scende.
Sei stato qui da me?Tornato adesso ......quattro giornate di sole...![]()