Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEG ?CAPITOLO II°

Alle lacrime ed al sangue ci sono abituato.
Ottimista pure io... OK!

PS (non lasciatevi fuorviare dall' avatar :D)
 
A me basterebbe che i disfattisti catastrofisti menagrami e sparginotizienegative e che oltretutto non hanno manco un'azione andassero ad annoiare altri forum ,magari a fare gli hater su tik tok, dato che il loro unico modo di trascorrere il tempo è di fare i Troll
Sorry for my sfogo 👿
 
Sei iscritto dal 2004...
Non ti ci sei ancora abituato...?
 
Beato te !!! Io non ancora... ma sono un po' stufo...confesso di aver dato il via al ribasso ma rimango in palla. Perchè ??? E chi lo sa... forse per ottimismo !!!

Certo anche io non sono contento della performance scadente del titolo , ma credo sia una buona azienda ;....poi per carità in borsa vengono fuori scheletri negli armadi insospettabili.
Beghelli ha una lunga storia , vedremo , speriamo 👍
 
Vola tutto tranne il cessone.
Novaxyesputin, seguitelo :D
 
Vola tutto tranne il cessone.
Novaxyesputin, seguitelo :D

Il programma di solito è che lei parte per ultima......quando parte dopo un paio di giorni cappotta il mib. Ormai la conosciamo. Credo che queste le porto nella tomba se non succede un miracolo. Maledetto il giorno che non le ho stoppate, errore da pollo.

Ciauuuuuu
 
basta che riprenda la ema50 sull' orario...
poi da cosa nasce cosa...
 

Allegati

  • beghe.PNG
    beghe.PNG
    147,8 KB · Visite: 1
Il programma di solito è che lei parte per ultima......quando parte dopo un paio di giorni cappotta il mib. Ormai la conosciamo. Credo che queste le porto nella tomba se non succede un miracolo. Maledetto il giorno che non le ho stoppate, errore da pollo.

Ciauuuuuu

ciao BARABARU.....robo gallo sempre dentro...illuso.....ma siccome tutto indice va giu......vediamo quando tutto andra su(non intendo il rimbalzone ora in atto),ma quando cambiera il trend.....probabile.....prossimo anno......saluto a tutti della pollaio.......in simpatia robo gallo deluso
 
ciao BARABARU.....robo gallo sempre dentro...illuso.....ma siccome tutto indice va giu......vediamo quando tutto andra su(non intendo il rimbalzone ora in atto),ma quando cambiera il trend.....probabile.....prossimo anno......saluto a tutti della pollaio.......in simpatia robo gallo deluso

Aspettiamo Fiduciosi. Ciao ROBO saluta tutte le galline
 
ma ancora ad aspettare la vendita di crespellano?
 
non lamentiamoci sempre, intanto intaschiamo il dividendo di 3 cent :D;):p

https://www.milanofinanza.it/news/p...no-l-inflazione-la-tabella-202210051036004135

Questi sono proprio imbelli:rotfl::rotfl:

Un'azione che paga un dividendo e a prezzi storicamente molto bassi direi che è come minimo da seguire , potrà pure andare ancora giù (incremento) ma secondo me verrà il suo momento , alla faccia dei disfattisti catastrofisti scribacchini di post per noia esistenziale 😉
 
Indietro