Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEG ?CAPITOLO II°

buondi....vediamo se 0,30 si allontana.......robo 0,45+pmc

ne ho troppi,troppi per mediare........per cui,solo se leggiamo un news....che mi convince..potrei provare.......ciao big,.barabaru,virg,trasp ecc robo
 
Si parla che arrivi uno storno generale sul nostrano.......prima che avvenga di solito partono le ciofeche.......stiamo a vedere.
 
Si parla che arrivi uno storno generale sul nostrano.......prima che avvenga di solito partono le ciofeche.......stiamo a vedere.
yes,,,è quello che credo.....beghelli non vendero'...loss troppo big..ma,se riesco alleggermi di altri cessi...magari..dopo aumento qua..ma solo se avremmo una discesa.......ciao barabaru,robo

qui il comune di Bologna..vuole sostituire tutti illuminazioni con LED...cavolo monteveglio è vicino e cè una azienda italiana che potrebbe fornire tutto......BEGHELLI...andate a fare una vostro migliore offerta...robo azionista in the red....beghelli fammi vedere il luce in fondo al mio red tunnel
 
Ho riempito casa di lampade a led Beghelli...tiro su il fatturato 2023...:yeah:
 
che latrina immonda, segue l'indice sono quando scende
 
Fa un po' c........re 💩💩💩 , ma resto ottimista 🤞
Nel grafico di lungo a parte la breve discesa sotto gli 0,3 direi che siamo su minimi di lungo periodo , per cui o da qui riparte oppure me la tolgo velocemente dalle 🥚🥚
Screenshot_2023-03-11-11-57-13-957_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Continuo a non capire perché sono attratto da sto titolo che obbiettivamente fa 💩💩💩, ho come la sensazione che un giorno mi sveglio e.......con le mani con le mani con le mani ciao ciao 👋👋👋
Bohhh 🤷
 
Continuo a non capire perché sono attratto da sto titolo che obbiettivamente fa 💩💩💩, ho come la sensazione che un giorno mi sveglio e.......con le mani con le mani con le mani ciao ciao 👋👋👋
Bohhh 🤷
l'unica speranza era il sanificatore: per 1,5 anni ci ha fatto stare bene (non ci diementichiamo che si stava a € 0,15 e siamo arrivati quasi a € 0,50).....durante i primi mesi del lancio il titolo era super pompato dai comunicati trionfalistici su vendite di decine di migliaia di pezzi.....quando sono usciti i primi bilanci si è preso atto che il contributo al fatturato era marginale e quello alla redditività nullo o negativo (hanno speso milioni e milioni di advertising).....l'appeal speculativo si è sgonfiato e siamo lì fermi fermi a € 0,30

con i tassi così alti, se sono indebitati con il variabile, sono dolori
 
Indietro