Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEG ?CAPITOLO II°

Un'azione che paga un dividendo e a prezzi storicamente molto bassi direi che è come minimo da seguire , potrà pure andare ancora giù (incremento) ma secondo me verrà il suo momento , alla faccia dei disfattisti catastrofisti scribacchini di post per noia esistenziale 😉

Si sono sbagliati col dvd di be shaping the future.
Beghelli è qualche anno che non distribuisce.
 
Non è la prima volta che si incasinano con le due BE.
Solo che una è BE l'altra fa' BEHHHH !!!
Ecco spiegato i 200k in denaro a 29 della close di Settembre.
 
Dividendo??? Sto *****?? Ma quando mai....... al limite ti mandano una presa multipla cinese a casa
 
settore al centro di temi importanti

Si viaggia col vento in poppa su un canotto ultraleggero... non credo in un ottimismo sfacciato di un dividendo di 0,03 però prevedo una forte riduzione del debito a beneficio non solo della gestione finanziaria ma anche della gestione operativa nei diversi mercati in cui si concentra l'attività di Beghelli... Basta un prodotto, uno solo (che non sia l'uovo di Colombo) e Beghelli riparte alla grande. Basta poco a spingere un canotto fermo ormai da troppi anni su prezzi da fame....
 
.
 

Allegati

  • be101022.jpg
    be101022.jpg
    144,7 KB · Visite: 12
Ragazzi... non fatevi incantare... domani ce la prendiamo dritto dritto nel deretano... volumi buoni ma non eccellenti. Ancora niente che lasci presagire una svolta sostanziale dei corsi azionari. Niente news... solo movimento asettico. Questa situazione secondo me durerà circa un paio di mesi, con ampia volatilità e mancanza di direzione certa. Copritevi il deretanoooooooo
 
Ragazzi... vedo tante opportunità... ma diceva mia nonna "quando vedi tante ciliegie corri con panaro piccolo!". Numeri non se ne vedono... soldi neanche... si vendono chiacchiere per ora.
 
Ma... si parla di qualcosa di interessante da Crespellano... Sarà la volta buona!!!! (.... per ora io sto carico ...) Quando ci sarà qualcosa di ufficiale vedremo... per ora chiacchiere.:censored::censored::censored:
 
stasera sul tg di Ialia 1 hanno fatto un servizio sui sanificatori installati sui taxi a Milano

https://www.cellulare-magazine.it/b...-taxi-a-milano-sanificati-da-virus-e-batteri/

ciao big....robo
Beghelli: entra nel mercato dei taxi con SanificaAria
MILANO (MF-DJ)--Beghelli ha avviato una collaborazione con le cooperative di taxi milanesi di Legacoop per l'installazione a bordo delle auto del suo dispositivo SanificaAria Mini, un sanificatore basato sulla tecnologia a raggi UV-C e con un'efficacia testata fino al 99,9%.

L'iniziativa, annunciata ieri a Palazzo Marino, alla presenza dell'assessora alla Mobilità del Comune di Milano Arianna Censi, prevede l'installazione del dispositivo a bordo delle prime auto, già operative in città, e ha l'obiettivo di fornire un supporto alle imprese associate per facilitare l'adozione dei dispositivi di comprovata efficacia per la sicurezza e la salute. In questo modo, sia i tassisti sia i clienti potranno sentirsi più al sicuro sapendo che l'ambiente dell'auto viene costantemente sanificato. Quello dei taxi, si legge in una nota, è un mercato molto interessante per il SanificaAria Beghelli. Si stima che in Italia circolino all'incirca 20.000 taxi nelle prime 14 città italiane.

"I dati attuali ci dicono che il coronavirus, purtroppo, circola ancora ed è facile prevedere che si vada incontro a un incremento dei contagi nella stagione invernale, in cui si trascorre maggiore tempo al chiuso e la concentrazione di particelle infettive aumenta senza una ventilazione adeguata. L'Oms e l'Istituto Superiore di Sanità hanno insistito a più riprese sulla necessità di sanificare gli ambienti al fine di limitare i contagi e, in questo senso, Beghelli offre una soluzione efficace e sicura", commenta Gian Pietro Beghelli, presidente del Gruppo Beghelli. "La nostra azienda si occupa da sempre di sviluppare soluzioni innovative per il benessere e la sicurezza delle persone e anche SanificaAria è un esempio del nostro impegno per una tecnologia al servizio della comunità".

com/cce

MF-DJ NEWS

2016:14 ott 2022

(END) Dow Jones Newswires

October 20, 2022 10:15 ET (14:15 GMT)

Prodotti correlati:
BEGHELLI (MTA) /
robo

poca roba pero.....magari SE lo fanno a MANHATTAN
 
aspettiamo un rialzo con i fiocchi..speriamo
 
siamo in rampadi partenza oppure qualcuno fa il giocherellone?
 
Indietro