Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEG ?CAPITOLO II°

file:///C:/Users/mauro/Downloads/Comunicato%20Consob%20ex%20art.%20114_30092022%20(1).pdf

Situazione ancora delicata. Indebitamento superiore a quanto previsto a budget e ricavi inferiori a quanto previsto a budget. Crespellano rinviata la vendita a primi mesi del 2023.... insomma. Dio ci salvi.
 
occhio al titolo, ieri ho comprato 8 lampadine beghelli
 
Mah......ho la sensazione dal book vivace che possa muoversi 🤔🤔🤔
 
oltre tutto vedo che c'è un gap da chiudere a 0,29.

quindi.... bisognerà aspettare almeno la sua chiusura
per vederci un pò più chiaro.
 
ieri sera su sky tornato pubblicita sanificaria ciao robo
 
Questo rottame partirà quando lo decideranno i biscazzieri......io ormai non la guardo neanche piu.

Imbarazzante, il giorno che decidono in una settimana arriverà a 0,50 bisogna avere pazienza.

Ciau bagai
 
Anche secondo me se partirà sarà un attimo , e dopo ad entrare ci vorrà coraggio
 
Riuscirà a fare utili chi riesce ad avere i nervi saldi... "Non può piovere per sempre!"
 
cesso di titolo, infatti i suoi sanitaria nella mia azienda li hanno messi nei cessi
 
Con tutto rispetto per gli azionisti...ma avete letto le ultime informazioni sul bilancio a 9 mesi..
La pfn é peggiorata ulteriormente ed é quasi a -70...e sinceramente penso che difficilmente migliorerá(a meno che vendano sto benedetto Crespellano)...ed con i tassi in aumento sará sempre meno gestibile..soprattutto perché il business é tornato a peggiorare come da ultimo comunicato...:shit::shit:
 
Indietro