il sanpaoloimi ha degli operatori vergognosi!

Gennius

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/11/03
Messaggi
4.097
Punti reazioni
152
il sanpaoloimi ha degli operatori vergognosi!


avevo problemi al pc.... x l'inserimento 1 ordine di prezzo... il prezzo teorico nel loro tol non era aggiornato e allora non potevo vendere xchè mi dava errore, telefono al call center x effettuare la vendita, tramite l'internet banking (con commissioni via internet) e una ********** , mi dice che non può mettere l'ordine, xchè se il sito funziona, lei non è autorizzata a mettere l'inserimento dell'ordine... ma come azzo faccio a vendere, se sono problemi loro e del sanpaolo???? ci vuole 1 santo x capirli?...come faccio a vendere, se via internet non è possibile, visto che il teorico è sbagliato e non consente la vendita, e al call center, c'è 1 ********** che non lo capisce???



:mad: :mad:
 
quanto paghi di comissioni ?

filiale & internet


:)
 
Scritto da Weaver
quanto paghi di comissioni ?

filiale & internet


:)

il 2,5 per mille, + 2 euro fissi !
 
regolare amministrazione.

:D
 
Scritto da mac
regolare amministrazione.

:D

Nel senso che è normale o nel senso che bisogna far rettificare le commissioni?

Lothar96
 
Scritto da Gennius
il sanpaoloimi ha degli operatori vergognosi!


avevo problemi al pc.... x l'inserimento 1 ordine di prezzo... il prezzo teorico nel loro tol non era aggiornato e allora non potevo vendere xchè mi dava errore, telefono al call center x effettuare la vendita, tramite l'internet banking (con commissioni via internet) e una ********** , mi dice che non può mettere l'ordine, xchè se il sito funziona, lei non è autorizzata a mettere l'inserimento dell'ordine... ma come azzo faccio a vendere, se sono problemi loro e del sanpaolo???? ci vuole 1 santo x capirli?...come faccio a vendere, se via internet non è possibile, visto che il teorico è sbagliato e non consente la vendita, e al call center, c'è 1 ********** che non lo capisce???



:mad: :mad:

Ordinaria amministrazione, in tutte le banche capita che i CED vanno in balla e come non ti funziona il TOL non funzionano nemmeno i call center e le filiali.
 
Scritto da Gennius
il 2,5 per mille, + 2 euro fissi !

E' regolare amministrazione o si può limare, nel senso di abbassare drasticamente?
 
Scritto da Lothar96
E' regolare amministrazione o si può limare, nel senso di abbassare drasticamente?


nessuno sconto!

sono andato x protestare x commissioni troppo alte.... mancava poco che mi sbranavano! :eek:
 
Scritto da Gennius
nessuno sconto!

sono andato x protestare x commissioni troppo alte.... mancava poco che mi sbranavano! :eek:

:eek: :p :D

Sbranali tu!
 
ad un mio amico fanno , se non ricordo male 0.2 + spese (forse 2 o 3 euro).

quando avevo chiesto le commissioni che applicavano mi sembra che erano 0.3% trattabili.
su quanto erano trattabili hanno farfugliato qualcosa su , capitale disponibile, quantita' di operazioni e posizione della filiale (ogni regione ha un minimo di commissioni o qualcosa del genere).

potresti minacciare che vuoi aprire un conto online oppure passare a Fideuram (che per l'operativita' online fa' scondi del 30/50%)

:)
 
Scritto da Lothar96
E' regolare amministrazione o si può limare, nel senso di abbassare drasticamente?

a me al san paolo fino a ieri (oggi ho cambiato) facevano 0,2 e 5 euro di minimo.se tratti e se movimenti abbastanza te le abbassano fino a 0,19 possono eccome,ma non tutti i clienti sono uguali e soprattutto rompi le b@lle!!!!!!!!!!!!!!!!
avevo 0,25 come te e sono andato a farmeli abbassare.
ti garantisco che se vai a minacciare di andartene ti trattano meglio.a me avevano pure stornato l'aumento delle spese trimestrali del multibenefit...ma se non vai nulla
 
Scritto da sergiog
a me al san paolo fino a ieri (oggi ho cambiato) facevano 0,2 e 5 euro di minimo.se tratti e se movimenti abbastanza te le abbassano fino a 0,19 possono eccome,ma non tutti i clienti sono uguali e soprattutto rompi le b@lle!!!!!!!!!!!!!!!!
avevo 0,25 come te e sono andato a farmeli abbassare.
ti garantisco che se vai a minacciare di andartene ti trattano meglio.a me avevano pure stornato l'aumento delle spese trimestrali del multibenefit...ma se non vai nulla

Ok: farò la voce grossa!

Lothar96
 
SanPaolo - commissioni ..??

Proprio ieri ho telefonato alla mia filiale San Paolo per quanto riguarda le commissioni di trading con il conto Benefit, eseguendo le operazioni via internet.
L'unica commissione che loro mi applicano è 5euro fissi + 2 euro spese varie. E' normale ? Non esiste per questo conto la commissione variabile ?

Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo ?
Buona giornata e buon lavoro,
Roberto
 
Re: SanPaolo - commissioni ..??

Scritto da robyc
Proprio ieri ho telefonato alla mia filiale San Paolo per quanto riguarda le commissioni di trading con il conto Benefit, eseguendo le operazioni via internet.
L'unica commissione che loro mi applicano è 5euro fissi + 2 euro spese varie. E' normale ? Non esiste per questo conto la commissione variabile ?

Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo ?
Buona giornata e buon lavoro,
Roberto

guarda che la commissione "normale" è 2,5 x mille.......il minimo è 5 euro..se tu paghi sempre 5 euro vuol dire che operi con cifre che non ti fanno scattare la commissione percentuale.
se ti hanno detto questo dimostrano proprio la loro forza!!!!
te lo dico da ex (1 settimana) conto benefit
ciao
consiglio : mollali!!!!!!!!!!
 
Indietro