Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro

No comment...

.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    72,3 KB · Visite: 72
Un bagno di sangue...:D
 
Ora sono così...

Ma aspetto....giuro che non mollo niente ....tempo due mesi Max e torno verde....

Stavolta non mi fregano neanche un euro.


Non ho mollato in tempo....ma ora liquidare tutto sarebbe una cavolata.

;)

Keep calm
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    16,4 KB · Visite: 507
Cosa c'è domani sera segugio?
 
★ Altair ★;37220996 ha scritto:
Cosa c'è domani sera segugio?

Domani sera finiscono le mie vacanze e ricomincia la tortura....

Tra l altro devo andare anche a riprendermi il cane e dopo due settimane senza vederla ho paura che sia inca.zzata e non mi riconosca neanche più...:(

Futsi contro di me

Cane contro di me

Zero tipe da bombarmi....


Miiiii che periodaccio per il segugio....


Ma presto risorgerò....me lo sento...


Cmq me la sto facendo sotto ed ogni 100 pti in più di futsi sono per me una coltellata nella pancia

Ma se guardo il mio pmc penso che non sono messo così male dai....

3,21.... Manco un mese fa era a 4,50.....

Ce la posso ancora fare forse dai....

Alla fine sono short da 16400....mica da 13000

Sperem
 
Poi se penso che a settembre torna in campo il nano e sconvolge tutto sono più tranquillo.

La vera instabilità italiana non l abbiamo ancora vista.....dai Silvio, abbassaci un po' l indice con le nuove elezioni anticipate...

Daiiiiiii
 
Domani sera finiscono le mie vacanze e ricomincia la tortura....

Tra l altro devo andare anche a riprendermi il cane e dopo due settimane senza vederla ho paura che sia inca.zzata e non mi riconosca neanche più...:(

Futsi contro di me

Cane contro di me

Zero tipe da bombarmi....


Miiiii che periodaccio per il segugio....


Ma presto risorgerò....me lo sento...


Cmq me la sto facendo sotto ed ogni 100 pti in più di futsi sono per me una coltellata nella pancia

Ma se guardo il mio pmc penso che non sono messo così male dai....

3,21.... Manco un mese fa era a 4,50.....

Ce la posso ancora fare forse dai....

Alla fine sono short da 16400....mica da 13000

Sperem
L'unica cosa su cui ti posso rassicurare è sulla cagnolina che si piscerà addosso appena ti vedrà...OK!
 
★ altair ★;37221038 ha scritto:
l'unica cosa su cui ti posso rassicurare è sulla cagnolina che si piscerà addosso appena ti vedrà...ok!

:d

;)
 
Che tristezza quelle infradito.

Cavolo dici erne'.....;)

Sono le havaianas....sono stra fashion !

Solo che fra un po' se continua a salire sto indiciaccio non avrò manco più quelle....

Piedi nudi


...bello il tuo avatar, mo' ti bollino;)
 
.in tinta con la t-shirt da tronista...ennamo....cambi colore!!!

(cmq. lei è giovine e quindi le concedo una licenza..);)
 
Bravo. La regola del lavoro costante.
Anche Gianni Agnelli cominciò così OK!
Uscito di casa per andare a scuola, comprava uno stock di mele all'ingrosso per 1 lira l'una e le rivendeva a 2 lire. Andò avanti per qualche mese così. POi un giorno suo papà morì in incidente d'auto e lui ereditò cinquemila miliardi.

AAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHH!!!!! :D :D :D :D

M'hai fatto morì'.. !!!

:clap::clap::clap::D:D:bow::bow::clap:
 
Devi cambiare nome nuovamente.... il segugio è troppo lento per poter seguire il trend. Lo struzzo invece si sarebbe messo long già un mese fa. :(
 
io pensavo scherzassi :censored:
incredibile che aspetti a chiuderla il dividendo?:censored:

Ahimè, nel bene o nel male , non scherzo mai...

Sono in una brutta situazione....navigo in cattive acque ma come ho scritto prima liquidare tutto ora (e magari girarsi long) sarebbe l errore più grosso.

Tengo duro, soffro ma tengo duro.


Non venitemi a dire che non torneremo mai sotto i 16500 ...dai, non ci credo.


Vediamo come va, nel frattempo si soffre un po'.


Il segugio non molla....vediamo se avrò ragione io o se ci lascio tutto il patrimonio....ma non penso.


In ogni caso fortunatamente ho una bella funda per vivere. (Ogni mese metto da parte l 80% del mio stipendio lavorativo, ...non è' da tutti ma grazie a cielo ho la casa di proprietà e non ho mutui da pagare... Questa e la cosa più importante, mi ritengo molto fortunato)...questi 18000 mila euro sono i soldi che uso x il trading ma non essendo ********** non ho mica messo tutti i soldi che ho .....solo questi, 18 mila che spero un giorno diventino 100 mila....sarebbe una soddisfazione immensa x me ...vediamo.


Il mio obiettivo e arrivare ai 100 mila per comprarmi una bella barca, l unica mia passione, la nautica)

Incrocio le dita e ci provo...sperem


;)
 
Ahimè, nel bene o nel male , non scherzo mai...

Sono in una brutta situazione....navigo in cattive acque ma come ho scritto prima liquidare tutto ora (e magari girarsi long) sarebbe l errore più grosso.

Tengo duro, soffro ma tengo duro.


Non venitemi a dire che non torneremo mai sotto i 16500 ...dai, non ci credo.


Vediamo come va, nel frattempo si soffre un po'.


Il segugio non molla....vediamo se avrò ragione io o se ci lascio tutto il patrimonio....ma non penso.


In ogni caso fortunatamente ho una bella funda per vivere. (Ogni mese metto da parte l 80% del mio stipendio lavorativo, ...non è' da tutti ma grazie a cielo ho la casa di proprietà e non ho mutui da pagare... Questa e la cosa più importante, mi ritengo molto fortunato)...questi 18000 mila euro sono i soldi che uso x il trading ma non essendo ********** non ho mica messo tutti i soldi che ho .....solo questi, 18 mila che spero un giorno diventino 100 mila....sarebbe una soddisfazione immensa x me ...vediamo.


Il mio obiettivo e arrivare ai 100 mila per comprarmi una bella barca, l unica mia passione, la nautica)

Incrocio le dita e ci provo...sperem


;)

Te lo auguro...in bocca al lupo ;)

Ma dove vivi c'è il mare o il lago?
 
a breve si raggiungono i 24mila mi spiace per chi è sciot :'(
 
★ Altair ★;37221919 ha scritto:
Te lo auguro...in bocca al lupo ;)

Ma dove vivi c'è il mare o il lago?

Milano.

L unica cosa che manca e proprio il mare :D
 
Indietro