Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro

Ehi gufaccio, hai letto le mie scuse?!? Siamo apposto?!?! :p


Comunque adesso che ho appena letto il tuo nuovo target settimanale ( futsi a -8,79 questa settimana :rotfl::rotfl::rotfl:) mi hai già fatto risalire il nervoso :wall:


Ciao corvaccio, mettiti la museruola

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:censored:

non invocarlo.....che ci fa salire tutto questo......:D
 
Segugio,
siamo in una fase di congestione.
Si stanno attaccando seriamente per la prima volta le resistenze di area 18000
poiché non sono un insider non ho idea di che direzione prenderà la borsa, e ritengo che in questo momento la cosa migliore sia restarsi FLAT e aspettare di vedere che direzione prende la borsa.

purtuttavia se fossi costretto a puntare su qualcosa punterei sul long.

per due ordini di motivi:

il primo riguarda le righette tirate con la squadretta: il target del rialzo è in area 24000 mentre anche se si fallisce la rottura abbiamo circa una resistenza ogni 500 punti fino a 15800/16000. Tutte definite nell'ultimo periodo, per inciso. Abbiamo il vecchio max in area 17600, il pullback di fuga a 17100, l'ultimo minimo a 16500 circa (infraday) e infine il vecchio supporto a 15800/16000.

il secondo ordine di motivi riguarda il fatto di CHI si sta muovendo, ossia le banche. Intesa è sopra le resistenze e unicredit sopra il pullback (avevo scritto un post da qualche parte)

questo non vuol dire che siamo sicuramente long (aspetto un pullback sopra 18300 per esserne sicuro e andare all in) però dovendo scommettere una birra la scommetterei sul long

bella sintesi, grazie
 
Mi hanno fatto il sito internet! :D


:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    140,8 KB · Visite: 21
★ Altair ★;37566760 ha scritto:

ma segugio il treddo sta finendo a quanto sta esta scalata te so rimaste 5 pagine poer la scalata poi :censored: :D
 
ma segugio il treddo sta finendo a quanto sta esta scalata te so rimaste 5 pagine poer la scalata poi :censored: :D

:rolleyes:


Sono sotto ancora tantissimo più di 7mila. Pmc 2.73 :rolleyes:


Facciamo così, non scrive più nessuno, manco io, fino che arrivo appari almeno così riesco a salvare il treddo :):rolleyes:


Sperem in ben
 
:rolleyes:


Sono sotto ancora tantissimo più di 7mila. Pmc 2.73 :rolleyes:


Facciamo così, non scrive più nessuno, manco io, fino che arrivo appari almeno così riesco a salvare il treddo :):rolleyes:


Sperem in ben

DAi no segugio scriviamo, cio' pronto anche il titolo per quello dopo se non basta..."Il Segugio e la sua scalata per restituire i soldi all'amico strozzino" :D
 
★ Altair ★;37567093 ha scritto:
DAi no segugio scriviamo, cio' pronto anche il titolo per quello dopo se non basta..."Il Segugio e la sua scalata per restituire i soldi all'amico strozzino" :D

C ho già in mente il titolo del proseguio...tranchi;)


...oppure potremmo spostarci tutti in un treddo di Malerte...:censored:

Quello mai :censored:


Non vedo l ora che LUI si giri long :o
 
Indietro