Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro

toyboy

a new star is born
Registrato
25/8/11
Messaggi
12.702
Punti reazioni
311
Si riparte da qui...

OK!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    85,3 KB · Visite: 179
ah ok, 17250...

come passare da 50k a 290k

staremo a vedere... :D
 
Mi sembrano pochi lo stesso!

Be' complimenti, molto sfidante!
 
Quando vedo queste cose io mi domando sempre se, prima di arrivare a questa specie di sfide, un normale LAVORO sia mai stato non dico trovato (quello ahimè dipende da altri) ma almeno CERCATO (cosa che invece dipende da se stessi).

Ok, se ne può essere "reduci", oppure all'opposto aver tentato senza esito; ma la cosa grave è quando non lo si è mai neppure cercato...e temo che casi del genere non siano rari.

Oltretutto, detto in amicizia, ti accorgerai che avere 20 o 100k non ti cambia nulla, anzi. ;)


Detto questo, mi taccio.
 
Questo è il tuo thread allora e lo porti a 100.000 euro o a zero.

Te lo sposi nelle buona e nella cattiva sorte :D
 
Quando vedo queste cose io mi domando sempre se, prima di arrivare a questa specie di sfide, un normale LAVORO sia mai stato non dico trovato (quello ahimè dipende da altri) ma almeno CERCATO (cosa che invece dipende da se stessi).

Ok, se ne può essere "reduci", oppure all'opposto aver tentato senza esito; ma la cosa grave è quando non lo si è mai neppure cercato...e temo che casi del genere non siano rari.

Detto questo, mi taccio.

..ehhhhh??

:p
 
Questo è il tuo thread allora e lo porti a 100.000 euro o a zero.

Te lo sposi nelle buona e nella cattiva sorte :D

I have a dream!


Vedremo se ne uscirò vincente dalla sfida con me stesso!!


Fate i gli auguri, anzi no, portano jella :D


OK!
 
Non avevo visto le 4 saipem, con quelle ce la fai sicuro :D
 
Quindi punti a circa un 500% di gain... :confused:


Che pensi di usare? Solo azioni e obbligazioni? certificates, CW, ETF? :)

Ti seguirò ogni tanto! :D
 
in effetti se non si ha un obiettivo si finisce per arrivare da nessuna parte.

banalmente per il fatto che non di sa dove andare.
ci si siede e si aspetta.

io mi sono seduto tanti anni fa e l'ho fatto appoggiandomi alla porta, nella speranza di puntellare le spinte ineludibili della decadenza.

la porta però finisce per marcire ai cardini e in un momento di assopimento ti cade sulla testa ed entra un gran vento che spazza via tutto.

la cosa peggiore del sedersi è stata quella di perdere coraggio, di imbarcare paura.

paura degli eventi e paura di se stessi.

paura di sentire quel brivido freddo di inadeguatezza che ti percorre la schiena ogni volta che stai per intraprendere una iniziativa.

parti magari ancora con una idea, pianifichi, prepari le mosse....ma in fondo sogni, immagini di agire....e all'atto dei fatti rimani lì cristallizzato nel panico, ti ritrai, aspetti la prossima occasione accampando scuse buone al massimo per persuadere gli altri.

se quindi hai un obiettivo e le forze per tentare di raggiungerlo, meriti un "in bocca al lupo".... ;)
 
Indietro