Il sismolgo: sapevamo da anni che sarebbe accaduto lì

Ecco un altro bel campione del non si può fare perché costa troppo bla bla....a parte i 40 ml D per la Grecia l'Italia ha regalato decine di mld ai vari fondi salva Stati, ecc. E spende 4 mld all'anno per gli immigrati.. Per cui non scriviamo ******* che non ci sono soldi, bla bla bla..

Veramente ho scritto che innanzitutto si doveva partire prima

Noi capzeggiamo per decenni, poi pretendiamo la bacchetta magica :clap:
 
Mi ricordo che con la Lira, la ricostruzione in Irpinia fu un successone
Eccolo il piddino che esce fuori, il campione dell'euro.. Ma vai cordialmente a cagare, il realismo per voi piddini si applica solo ai cittadini, alle banche e alla finanza si regalano decine , anzi centinaia di mld..avete rotto le palle col realismo peloso. Siete solo antitaliani
 
Veramente ho scritto che innanzitutto si doveva partire prima

Noi capzeggiamo per decenni, poi pretendiamo la bacchetta magica :clap:
Certo se regali 40 ml D alla Grecia per salvare le banche crucche, poi dove li trovi i soldi per i cittadini?? Voi siete quelli del realismo, dell'austerita e del rigore ...:o
 
Certo se regali 40 ml D alla Grecia per salvare le banche crucche, poi dove li trovi i soldi per i cittadini?? Voi siete quelli del realismo, dell'austerita e del rigore ...:o

Realismo sì, austerità no, rigore sì

Io sono della vecchia scuola e cioè che bisogna rimboccarsi le maniche per fare le cose

Tu invece sei di quella che dice di stampare a iosa che poi quei soldi si useranno per pagare quelli che faranno il lavoro al nostro posto

E non dimentichiamoci di continuare a pagare le siringhe il triplo, di fare le poche opere pubbliche che facciamo nel doppio del tempo al triplo del costo, di continuare a dare stipendi e pensioni d'oro, a tollerare i fancapzisti ecc. ecc.

Tanto poi stampiamo e sistemiamo tutto :clap:

Riguardo alla gestione della crisi della Grecia sono il primo a dire che sono stati commessi errori, ma i primi a mangiarci sono stati i greci stessi

Su Euro e la UE ci sarebbe tanto da dire, ma il mondo è cambiato e chi pensa di potere stare bene tornando alla liretta e svalutando a piacimento secondo me è un illuso
 
Ultima modifica:
Realismo sì, austerità no, rigore sì

Io sono della vecchia scuola e cioè che bisogna rimboccarsi le maniche per fare le cose

Tu invece sei di quella che dice di stampare a iosa che poi quei soldi si useranno per pagare quelli che faranno il lavoro al nostro posto

E non dimentichiamoci di continuare a pagare le siringhe il triplo, di fare le poche opere pubbliche che facciamo nel doppio del tempo al triplo del costo, di continuare a dare stipendi e pensioni d'oro, a tollerare i fancapzisti ecc. ecc.

Tanto poi stampiamo e sistemiamo tutto :clap:

Riguardo alla gestione della crisi della Grecia sono il primo a dire che sono stati commessi errori, ma i primi a mangiarci sono stati i greci stessi

Su Euro e la UE ci sarebbe tanto da dire, ma il mondo è cambiato e chi pensa di potere stare bene tornando alla liretta e salutando a piacimento secondo me è un illuso
Cosa c'entra stampare, l@italia non stampa dal 1981, sono quelli come te che hanno portato l'Italia alla rovina, e poi fate l'esempio del Giappone che ha piena sovranità.. Ridicoli
 
Si parla gia' di un prossimo terremoto di 7° nei prosismi anni in quelle zone..

Abbiamo la certezza che arriveranno a magnitudo 7, che equivale a un fattore + 30 di energia liberata rispetto a una magnitudo 6.0 come quello di Amatrice". I sismi che sono attesi "saranno, per intensità simili a quello dell'Irpinia nel 1980, al sisma di Messina e Reggio Calabria nel 1908"



http://www.adnkronos.com/fatti/cron...i-volte-piu-forti_jwKTsEVRfBFnmGvB0F5xKI.html
 
Cosa c'entra stampare, l@italia non stampa dal 1981, sono quelli come te che hanno portato l'Italia alla rovina, e poi fate l'esempio del Giappone che ha piena sovranità.. Ridicoli

L'Italia non stampa più dall'81 perché la politica ne abusava

Io non ho portato alla rovina un bel niente, quindi non accomunarmi ad altri, e non ho mai fatto esempi impropri col debito del Giappone

In Giappone il debito è un patto tra i cittadini, le imprese e lo Stato

Il debito è detenuto quasi al 100% da cittadini ed aziende giapponesi e viene accettato che venga remunerato con tassi bassi.

Inoltre il debito è stato utilizzato per dotare il paese di infrastrutture moderne ed efficienti, nonché antisismiche

Uguale uguale a come li spendiamo noi :clap:
 
Ecco un altro bel campione del non si può fare perché costa troppo bla bla....a parte i 40 ml D per la Grecia l'Italia ha regalato decine di mld ai vari fondi salva Stati, ecc. E spende 4 mld all'anno per gli immigrati.. Per cui non scriviamo ******* che non ci sono soldi, bla bla bla..

Appunto perchè li abbiamo o meglio li hnno sbattuti nel xesso per clandestini per anni ed anni ed oramai la cifra si avvicinerà ai 15/20mld totali - oltre ai 40 sbattuti nel xesso per Grecia e così via così via che siamo messi in questo modo e soldi nn ce ce è ... Strano che nn riuscite mai a collegare le cose ... O credi che il debito aumenti per intervento divino?!?!?
 
L'Italia non stampa più dall'81 perché la politica ne abusava

Io non ho portato alla rovina un bel niente, quindi non accomunarmi ad altri, e non ho mai fatto esempi impropri col debito del Giappone

In Giappone il debito è un patto tra i cittadini, le imprese e lo Stato

Il debito è detenuto quasi al 100% da cittadini ed aziende giapponesi e viene accettato che venga remunerato con tassi bassi.

Inoltre il debito è stato utilizzato per dotare il paese di infrastrutture moderne ed efficienti, nonché antisismiche

Uguale uguale a come li spendiamo noi :clap:

Non stampiamo dal 1981 per stabilizzare il tasso di cambio dello SME, perle ai porci con voi. Detto questo, il Giappone ha un rapporto debito pil doppio del ns, ma ha piena sovranità, quindi dei soldi stampati fa quello che vuole, non come noi che grazie al PD siamo nell'euro.. Tutti i pdc italiani dal 1992 in poi andrebbero processati per alto tradimento, altro che realismo. Con i 40 ml D che monti ha regalato ai crucchi, sai quanti paesi mettevi in sicurezza??? Ripeto, perle ai porci.
 
Non stampiamo dal 1981 per stabilizzare il tasso di cambio dello SME, perle ai porci con voi. Detto questo, il Giappone ha un rapporto debito pil doppio del ns, ma ha piena sovranità, quindi dei soldi stampati fa quello che vuole, non come noi che grazie al PD siamo nell'euro.. Tutti i pdc italiani dal 1992 in poi andrebbero processati per alto tradimento, altro che realismo. Con i 40 ml D che monti ha regalato ai crucchi, sai quanti paesi mettevi in sicurezza??? Ripeto, perle ai porci.

Non siamo nell.euro da prima del pd?
 
Non siamo nell.euro da prima del pd?
pd, pds, Ds, forza italia, da amato a 30 k al mese in poi è stato un delirio di *******..e per ottenere cosa?? Uno stato ridotto a pezzi, che taglia le facoltà di geologia in un paese a rischio idrogeologico, che non ha nemmeno i soldi per riparare le strade.. Ma per favore..:D
 
Non stampiamo dal 1981 per stabilizzare il tasso di cambio dello SME, perle ai porci con voi. Detto questo, il Giappone ha un rapporto debito pil doppio del ns, ma ha piena sovranità, quindi dei soldi stampati fa quello che vuole, non come noi che grazie al PD siamo nell'euro.. Tutti i pdc italiani dal 1992 in poi andrebbero processati per alto tradimento, altro che realismo. Con i 40 ml D che monti ha regalato ai crucchi, sai quanti paesi mettevi in sicurezza??? Ripeto, perle ai porci.

E perchè il tasso di cambio non era stabile?

Perché i politici spendevano alla capzo e generavano inflazione.
 
Indietro