Il solito ectoplasma quando conta per davvero.…

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Punti reazioni
368
Belinda in testa, ma lo avete capito che Messi è solo una foca ammaestrata senza un briciolo di cocones, come direbbe il Cholo 😁
Ho visto la partita. Solite punizioni tirate alle stelle. L'avessi visto una volta far goal su punizione in queste situazioni da vivi o morti :no: Qualche passaggetto dei suoi, un paio di dribbling e basta. Vederlo una volta tirare un calcione all’avversario, per far capire che c’è anche lui. Mai 👎
Mettiamoci anche questi ridicoli allenatori sudamericani. Almeno prendessero il Cholo vedremmo un po’ di grinta.
Io sono contento, comunque. Gli argentini li odio da sempre. Prima vanno a casa e meglio è 😋

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Punti reazioni
1.092
se uno non ha il coraggio non se lo può dare...

massituo

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
maledetto messi che ha fatto perdere l'argentina. Quei due tiri poteva pararli

jefitit

Nuovo Utente
Punti reazioni
340
Belinda in testa, ma lo avete capito che Messi è solo una foca ammaestrata senza un briciolo di cocones, come direbbe il Cholo 😁
Ho visto la partita. Solite punizioni tirate alle stelle. L'avessi visto una volta far goal su punizione in queste situazioni da vivi o morti :no: Qualche passaggetto dei suoi, un paio di dribbling e basta. Vederlo una volta tirare un calcione all’avversario, per far capire che c’è anche lui. Mai 👎
Mettiamoci anche questi ridicoli allenatori sudamericani. Almeno prendessero il Cholo vedremmo un po’ di grinta.
Io sono contento, comunque. Gli argentini li odio da sempre. Prima vanno a casa e meglio è 😋

Ti hanno ******** con i bond? :D

deltamarco

Non auro,sed ferro
Punti reazioni
839
Grande partita degli arabi..

Concentrati e sempre sul pezzo…👍

harley-law

Nuovo Utente
Punti reazioni
626

Allegati

• Screenshot_20221122-173641_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20221122-173641_Samsung Internet.jpg
    249,3 KB · Visite: 8

Mr.Neiwert

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Con la rete del 2-1 è stato decisivo Salem Al Dawsari, che potrebbe essere definito il Federico Chiesa o lo Sterling saudita.

Allegati

• afp_en_a3de532e0c3d17243d66b61dc109ca79c212b213.jpg
    afp_en_a3de532e0c3d17243d66b61dc109ca79c212b213.jpg
    103,1 KB · Visite: 213
  • 183232-eozosbmfih-1669117905 (1).jpg
    183232-eozosbmfih-1669117905 (1).jpg
    133,2 KB · Visite: 5

gioviale56

Nuovo Utente
Punti reazioni
366

é a fine carriera anche lui , come cr7 . Il tempo non perdona nessuno.

Lu2K

Nuovo Utente
Punti reazioni
188
Quando vedevo l'Arabia Saudita giocare, negli anni 90 o inizi anni 2000, erano tutti magrolini, leggerini.
Ora anche loro sono ben piazzati fisicamente, e menano come fabbri.

Una volta li sovrastavi sia fisicamente, tecnicamente e tatticamente....ora le cose non sono più così.

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
869
anche la tunisia mi è piaciuta, le africane sono cresciute molto da com'erano
l'ultimo step per vincere qualcosa però è parecchio difficile

il Libertario

Contrarian
Punti reazioni
718
Quando vedevo l'Arabia Saudita giocare, negli anni 90 o inizi anni 2000, erano tutti magrolini, leggerini.
Ora anche loro sono ben piazzati fisicamente, e menano come fabbri.

Una volta li sovrastavi sia fisicamente, tecnicamente e tatticamente....ora le cose non sono più così.

Diciamo che il calcio moderno e' cambiato, ormai anche nella periferia del mondo hanno sistemi di allenamento e strutture come in Europa...quindi se non hai la gamba sei fregato con tutti.

Mr.Neiwert

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
anche la tunisia mi è piaciuta, le africane sono cresciute molto da com'erano
l'ultimo step per vincere qualcosa però è parecchio difficile

Tra le nazionali del Nord Africa l'Algeria si era messa in evidenza già nel mondiale 1982 battendo la Germania Ovest per 2-1 (Madjer aveva segnato un gol). Poi l'Algeria era arrivata terza per differenza reti nel girone dietro Germania ed Austria ed era stata eliminata.

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Punti reazioni
368
Ti hanno ******** con i bond? :D

Anche 😁, ma più che altro era stata la banca a fregarmi. Però ho recuperato tutto 😎
Oltre a questo ero stato in Argentina nel 2002, durante la crisi finanziaria e avevo visto che paese di …. sia 👎 Se ci aggiungi che l’Inter adora e compra Argentini da sempre, ecco spiegata la mia antipatia verso I ladrones Argentinos 👎😋

Cholo Simeone

Veni Vidi Vici
Punti reazioni
945
Tra le nazionali del Nord Africa l'Algeria si era messa in evidenza già nel mondiale 1982 battendo la Germania Ovest per 2-1 (Madjer aveva segnato un gol). Poi l'Algeria era arrivata terza per differenza reti nel girone dietro Germania ed Austria ed era stata eliminata.

Con uno dei biscottoni più squallidi della storia

belanda

Nuovo Utente
Punti reazioni
910

dicevi dell'ectoplasma ?? ma va a scoa el mar

s-moderato

Alla Consob la Supercazzoliamo
Punti reazioni
723
Capitan Glik se lo magna piuttosto di farlo segnare 😎