Il solito ectoplasma quando conta per davvero.…

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.341
Punti reazioni
547
Belinda in testa, ma lo avete capito che Messi è solo una foca ammaestrata senza un briciolo di cocones, come direbbe il Cholo 😁
Ho visto la partita. Solite punizioni tirate alle stelle. L'avessi visto una volta far goal su punizione in queste situazioni da vivi o morti :no: Qualche passaggetto dei suoi, un paio di dribbling e basta. Vederlo una volta tirare un calcione all’avversario, per far capire che c’è anche lui. Mai 👎
Mettiamoci anche questi ridicoli allenatori sudamericani. Almeno prendessero il Cholo vedremmo un po’ di grinta.
Io sono contento, comunque. Gli argentini li odio da sempre. Prima vanno a casa e meglio è 😋
 
se uno non ha il coraggio non se lo può dare...
 
maledetto messi che ha fatto perdere l'argentina. Quei due tiri poteva pararli
 
Belinda in testa, ma lo avete capito che Messi è solo una foca ammaestrata senza un briciolo di cocones, come direbbe il Cholo 😁
Ho visto la partita. Solite punizioni tirate alle stelle. L'avessi visto una volta far goal su punizione in queste situazioni da vivi o morti :no: Qualche passaggetto dei suoi, un paio di dribbling e basta. Vederlo una volta tirare un calcione all’avversario, per far capire che c’è anche lui. Mai 👎
Mettiamoci anche questi ridicoli allenatori sudamericani. Almeno prendessero il Cholo vedremmo un po’ di grinta.
Io sono contento, comunque. Gli argentini li odio da sempre. Prima vanno a casa e meglio è 😋

Ti hanno ******** con i bond? :D
 
Grande partita degli arabi..

Concentrati e sempre sul pezzo…👍
 

Allegati

  • Screenshot_20221122-173641_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20221122-173641_Samsung Internet.jpg
    249,3 KB · Visite: 12
Con la rete del 2-1 è stato decisivo Salem Al Dawsari, che potrebbe essere definito il Federico Chiesa o lo Sterling saudita.
 

Allegati

  • afp_en_a3de532e0c3d17243d66b61dc109ca79c212b213.jpg
    afp_en_a3de532e0c3d17243d66b61dc109ca79c212b213.jpg
    103,1 KB · Visite: 216
  • 183232-eozosbmfih-1669117905 (1).jpg
    183232-eozosbmfih-1669117905 (1).jpg
    133,2 KB · Visite: 8
Belinda in testa, ma lo avete capito che Messi è solo una foca ammaestrata senza un briciolo di cocones, come direbbe il Cholo 😁
Ho visto la partita. Solite punizioni tirate alle stelle. L'avessi visto una volta far goal su punizione in queste situazioni da vivi o morti :no: Qualche passaggetto dei suoi, un paio di dribbling e basta. Vederlo una volta tirare un calcione all’avversario, per far capire che c’è anche lui. Mai 👎
Mettiamoci anche questi ridicoli allenatori sudamericani. Almeno prendessero il Cholo vedremmo un po’ di grinta.
Io sono contento, comunque. Gli argentini li odio da sempre. Prima vanno a casa e meglio è 😋


é a fine carriera anche lui , come cr7 . Il tempo non perdona nessuno.
 
Quando vedevo l'Arabia Saudita giocare, negli anni 90 o inizi anni 2000, erano tutti magrolini, leggerini.
Ora anche loro sono ben piazzati fisicamente, e menano come fabbri.

Una volta li sovrastavi sia fisicamente, tecnicamente e tatticamente....ora le cose non sono più così.
 
anche la tunisia mi è piaciuta, le africane sono cresciute molto da com'erano
l'ultimo step per vincere qualcosa però è parecchio difficile
 
Quando vedevo l'Arabia Saudita giocare, negli anni 90 o inizi anni 2000, erano tutti magrolini, leggerini.
Ora anche loro sono ben piazzati fisicamente, e menano come fabbri.

Una volta li sovrastavi sia fisicamente, tecnicamente e tatticamente....ora le cose non sono più così.

Diciamo che il calcio moderno e' cambiato, ormai anche nella periferia del mondo hanno sistemi di allenamento e strutture come in Europa...quindi se non hai la gamba sei fregato con tutti.
 
anche la tunisia mi è piaciuta, le africane sono cresciute molto da com'erano
l'ultimo step per vincere qualcosa però è parecchio difficile

Tra le nazionali del Nord Africa l'Algeria si era messa in evidenza già nel mondiale 1982 battendo la Germania Ovest per 2-1 (Madjer aveva segnato un gol). Poi l'Algeria era arrivata terza per differenza reti nel girone dietro Germania ed Austria ed era stata eliminata.
 
Ti hanno ******** con i bond? :D

Anche 😁, ma più che altro era stata la banca a fregarmi. Però ho recuperato tutto 😎
Oltre a questo ero stato in Argentina nel 2002, durante la crisi finanziaria e avevo visto che paese di …. sia 👎 Se ci aggiungi che l’Inter adora e compra Argentini da sempre, ecco spiegata la mia antipatia verso I ladrones Argentinos 👎😋
 
Tra le nazionali del Nord Africa l'Algeria si era messa in evidenza già nel mondiale 1982 battendo la Germania Ovest per 2-1 (Madjer aveva segnato un gol). Poi l'Algeria era arrivata terza per differenza reti nel girone dietro Germania ed Austria ed era stata eliminata.

Con uno dei biscottoni più squallidi della storia
 
Belinda in testa, ma lo avete capito che Messi è solo una foca ammaestrata senza un briciolo di cocones, come direbbe il Cholo 😁
Ho visto la partita. Solite punizioni tirate alle stelle. L'avessi visto una volta far goal su punizione in queste situazioni da vivi o morti :no: Qualche passaggetto dei suoi, un paio di dribbling e basta. Vederlo una volta tirare un calcione all’avversario, per far capire che c’è anche lui. Mai 👎
Mettiamoci anche questi ridicoli allenatori sudamericani. Almeno prendessero il Cholo vedremmo un po’ di grinta.
Io sono contento, comunque. Gli argentini li odio da sempre. Prima vanno a casa e meglio è 😋

dicevi dell'ectoplasma ?? ma va a scoa el mar
 
Capitan Glik se lo magna piuttosto di farlo segnare 😎
 
Indietro