Il solito ectoplasma quando conta per davvero.…

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Eccalla pure la cagata con la costruzione dal basso in stile Donnarumma...
Basta infamare il miglior portiere del mondo.

Ricorda a tutti che si tratta della tua opinione. Non che poi ti permetti di abbassare il valore del brand donnarumma.
 
BELINDA
Mah, è come la questione se è nato prima l'uovo o la gallina. Se hai un campione in squadra che finisce per accentrare tutto il gioco, è ovvio che gli altri risaltano poco. Ma il giudizio su di loro deriva dalle squadre di club dove giocano. E gli altri Argentini giocano tutti in grandi squadre. Non credo per far piacere a Messi..., ma perché sono forti. L'azione del secondo goal, aldilà della papera del portiere, è tutta merito di D tue Paul e Alvarez che hanno giocato un'ottima partita (y)

Cmq era solo l'Australia, cioè una squadra di basso livello. Vedremo con le prossime
Basso livello un corno .Noi eliminammo l'Australia con un rigore inventato.Se 11 Marcantoni si piazzano davanti alla difesa non è per niente facile segnare
 
Che c'entra il 2006... :rolleyes:
C'entra perche' anche in quell'occasione non riuiscimmo a segnare. ma non hai visto com'ha giocato l'australia . ? Tutti a difendere , nessuna azione di contropiede . Infatti l'Argentina che a parte Messi e De Maria ha una squadra di mediocri normali non ha mai tirato in porta , anzi non riuisciva neanche ad avvicinarsi all'area . La prima palla che capita alla Pulce ed è subito gol . Purtroppo anche in questo mondiale non vedremo Messi vincente perche' l'Argentina è veramente mediocre . Alvarez e Fernandez ma chi sono ? due giovani di belle speranze, due sottospecie di De Ketelaere , promettenti ok
 
Sei bravo a rigirare la frittata a seconda di quello che vuoi sostenere :rolleyes:
 
Sei bravo a rigirare la frittata a seconda di quello che vuoi sostenere :rolleyes:

Sei bravo a ignorare di aver detto che messi è un ectoplasma . 50 anni di calcio e ancora non riesci a capire il valore di un giocatore L'ultima mezz'ora di Messi è stata lunare , supersonica. Se avesse segnato in quelle occasioni in cui ha fatto fuori la difesa australiana con dribbling assurdi che solo lui sa fare , mi sarei ubriacato dalla gioia . Gioca in una squdra di giocatori normalissimi senza inventiva a partire da difensori che sembrano uscito dal calcio anni 60 . Di Maria e poi stop , il resto ciabattoni
 
Che barba che sei…Ribadisco che sei bravo a girare la frittata. Io ho scritto che è un ectoplasma quando il gioco si fa duro. Certo che se fare qualche numero in contropiede, mentre l’Australia cerca di rimontare e attacca (l’Australia dico, non certo una potenza del calcio…:rolleyes: ) e si scopr, ti fa venire un orgasmo, sei proprio messo male :D
 
Che barba che sei…Ribadisco che sei bravo a girare la frittata. Io ho scritto che è un ectoplasma quando il gioco si fa duro. Certo che se fare qualche numero in contropiede, mentre l’Australia cerca di rimontare e attacca (l’Australia dico, non certo una potenza del calcio…:rolleyes: ) e si scopr, ti fa venire un orgasmo, sei proprio messo male :D
Sminuisci,Sminuisci ....pero'le fa solo lui queste cose ,il famoso e celebrato Lautaro riceve due cioccolatini dal Dio del calcio e butta i cioccolatini e mangia la carta .Decisamente tu di calcio capisci poco.Chi ne capisce sa che Messi e' unico nella storia calcistica .Guarda caso sono i calciatori che lo dico no e ultimo Luis Enrique .Ha 36 anni e a 36 anni il pur divino Diego pesava 80 kili.
 
Mi puoi citare qualche azione di rilievo fatta dai giocatori argentini durante la partita .Tutto nasce con Messi in fase di costruzione assist e tiri.L'Srgentina ha giocato in maniera orribile fino al gol di Messi poi ha giocato meglio ma senza il genio della Pulce è mediocre .Quanti tiri in porta ha fatto ? Neanche riusciva ad avvicinarsi all'area .
Scusa ma il primo gol di Messi nasce da una combinazione bellissima. Mica ha preso palla e fatto tutto da solo come Maradona con Inghilterra. Io non sono d’accordo che sia mediocre. Sono tutti al suo servizio che e’ una cosa diversa ma sono fior di giocatori. Giocano tutti in squadre e campionati importanti.
 
Scusa ma il primo gol di Messi nasce da una combinazione bellissima. Mica ha preso palla e fatto tutto da solo come Maradona con Inghilterra. Io non sono d’accordo che sia mediocre. Sono tutti al suo servizio che e’ una cosa diversa ma sono fior di giocatori. Giocano tutti in squadre e campionati importanti.
Infatti. Quando gli avversari ripartono gli altri argentini corrono, Messi cammina guarda e si riposa.

L'Australia del 2006 era la nazionale di calcio più forte di sempre di quel paese.
Contro la modesta Australia attuale, Messi ha effettuato giocate pregevoli ma nel finale ha perso palla sulla propria trequarti e sul prosieguo dell'azione Kuol ha costretto il portiere argentino ad effettuare una grande parata per evitare il pareggio.
Visto il rendimento mediocre di Papu Gomez e pessimo (molto impreciso per ora) di Lautaro Martinez, mi sembra strano che Dybala non sia mai stato schierato in questi mondiali.
 
Indietro