Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Mai una parola sui meriti all'avversario. Mai una parola sui furti arbitrali a favore. Godooooooooo![]()
E ti pareva.
Si vocifera di uno scambio Mazzarri, Toscano, Montella, Campano.
Che ne pensi????
Mai una parola sui meriti all'avversario. Mai una parola sui furti arbitrali a favore. Godooooooooo![]()
E chi se ne fo tte campano-toscano.....
Montella è di un'altro pianeta e basta.
Buzzurri non fa mai nulla per prendersi un plauso.
Allora Mazzarri nuovo allenatore dei Viola, e Montella del Napoli.![]()
Il problema non penso sia Mazzarri, almeno non è il problema principale.
Il problema sono soprattutto le fasce. Quando giochi con la difesa a tre, devi avere due esterni davvero forti sia nella fase offensiva che in quella difensiva.
Maggio è sta proprio a terra, difende male ed attacca peggio.
Zuniga, fa pena nella fase difensina ed è dal mio punto di vista appena sufficiente in quella offensiva. Quando gli esterni lasciano giocare e crossare con facilità gli avversari, poi diventa dura per i difensori.
Quindi ripeto il problema principale è sulle fasce.
Ammetto di non seguire troppo le vicende dei ciucci napoletani, ma mi pare che un grosso limite di Mazzarri, giocatori a parte, sia di tipo tattico.
E' un talebano del 3-5-2, non ha varianti in nessun caso ed evenienza.
Che sia monotematico, questo è sicuro. Il fatto è che di problemi ne abbiamo tanti, e Mazzarri non è sicuramente il principale. Se però, questa estate, avessimo preso Montella, io ne sarei stato contento.
il grande Fibiol'anno scorso, si auspicava l'arrivo Montella al napoli
![]()
Intanto il Catania ha già 25 punti, mentre lo scorso anno ha chiuso a 48...
Dopo Simeone e Montella, sarà la volta di Maran??
Vero.![]()
La scorsa stagione pensavo che i risultati ottenuti fossero da attribuire principalmente al Catania "argentino", ma dopo averlo visto all' opera con i viola non ho più dubbi. Ha letteralmente "rivoltato come un guanto" una squadra che non aveva gioco e che aveva terminato lo scorso campionato al 13° posto.
Intanto il Catania ha già 25 punti, mentre lo scorso anno ha chiuso a 48...
Dopo Simeone e Montella, sarà la volta di Maran??