Il solito Mazzarri

scuro69

LIT
Registrato
19/6/06
Messaggi
10.188
Punti reazioni
414
Mai una parola sui meriti all'avversario. Mai una parola sui furti arbitrali a favore. Godooooooooo :)
 
Continua a dire che sono stanchi....ma inter,milan,lazio e juve?

Mai un merito agli avversari, sono loro che si stancano in fretta e si rilassano se vanno in vantaggio.
 
Mai una parola sui meriti all'avversario. Mai una parola sui furti arbitrali a favore. Godooooooooo :)

E ti pareva.:D:D:D
Si vocifera di uno scambio Mazzarri, Toscano, Montella, Campano.:yes::yes:
Che ne pensi????
 
E ti pareva.:D:D:D
Si vocifera di uno scambio Mazzarri, Toscano, Montella, Campano.:yes::yes:
Che ne pensi????

E chi se ne fo tte campano-toscano.....
Montella è di un'altro pianeta e basta.
Buzzurri non fa mai nulla per prendersi un plauso.
 
Mai una parola sui meriti all'avversario. Mai una parola sui furti arbitrali a favore. Godooooooooo :)

neanche una parola sul goal annullato al bologna che li avrebbe portati sul 2-0 :cool:
 
E chi se ne fo tte campano-toscano.....
Montella è di un'altro pianeta e basta.
Buzzurri non fa mai nulla per prendersi un plauso.

Allora Mazzarri nuovo allenatore dei Viola, e Montella del Napoli.OK!OK!OK!
 
a me sembra proprio mazzarri il più stanco di tutti, forse anche per seri motivi di salute
 
Io l'ho visto maluccio... spero non si tratti di problemi di salute...

...per quanto mi faccia antipatia, questo mi dispiacerebbe molto...
 
Il problema non penso sia Mazzarri, almeno non è il problema principale.
Il problema sono soprattutto le fasce. Quando giochi con la difesa a tre, devi avere due esterni davvero forti sia nella fase offensiva che in quella difensiva.
Maggio è sta proprio a terra, difende male ed attacca peggio.
Zuniga, fa pena nella fase difensina ed è dal mio punto di vista appena sufficiente in quella offensiva. Quando gli esterni lasciano giocare e crossare con facilità gli avversari, poi diventa dura per i difensori.
Quindi ripeto il problema principale è sulle fasce.
 
bellicapelli è sempre stato cosi, ma non è l'unico in serie a
 
Il problema non penso sia Mazzarri, almeno non è il problema principale.
Il problema sono soprattutto le fasce. Quando giochi con la difesa a tre, devi avere due esterni davvero forti sia nella fase offensiva che in quella difensiva.
Maggio è sta proprio a terra, difende male ed attacca peggio.
Zuniga, fa pena nella fase difensina ed è dal mio punto di vista appena sufficiente in quella offensiva. Quando gli esterni lasciano giocare e crossare con facilità gli avversari, poi diventa dura per i difensori.
Quindi ripeto il problema principale è sulle fasce.

Ammetto di non seguire troppo le vicende dei ciucci napoletani, ma mi pare che un grosso limite di Mazzarri, giocatori a parte, sia di tipo tattico.

E' un talebano del 3-5-2, non ha varianti in nessun caso ed evenienza.
 
Ammetto di non seguire troppo le vicende dei ciucci napoletani, ma mi pare che un grosso limite di Mazzarri, giocatori a parte, sia di tipo tattico.

E' un talebano del 3-5-2, non ha varianti in nessun caso ed evenienza.

Che sia monotematico, questo è sicuro. Il fatto è che di problemi ne abbiamo tanti, e Mazzarri non è sicuramente il principale. Se però, questa estate, avessimo preso Montella, io ne sarei stato contento.
 
Che sia monotematico, questo è sicuro. Il fatto è che di problemi ne abbiamo tanti, e Mazzarri non è sicuramente il principale. Se però, questa estate, avessimo preso Montella, io ne sarei stato contento.

Montella a me piace molto :yes:
 
il grande Fibio :o l'anno scorso, si auspicava l'arrivo Montella al napoli ;)

Vero.:bow::bow:
La scorsa stagione pensavo che i risultati ottenuti fossero da attribuire principalmente al Catania "argentino", ma dopo averlo visto all' opera con i viola non ho più dubbi. Ha letteralmente "rivoltato come un guanto" una squadra che non aveva gioco e che aveva terminato lo scorso campionato al 13° posto.
Intanto il Catania ha già 25 punti, mentre lo scorso anno ha chiuso a 48...
Dopo Simeone e Montella, sarà la volta di Maran??
 
Intanto il Catania ha già 25 punti, mentre lo scorso anno ha chiuso a 48...
Dopo Simeone e Montella, sarà la volta di Maran??

secondo quelli della samp, per fare punti vanno a fare pressioni sull'arbitro negli spogliatoi del cibali tra un tempo e l'altro :eek:
 
ormai mazzarri non ha capito che il napoli può giocare con la difesa a 4.....perchè deve sempre regalare un tempo alla squadra avversaria??????

:cool:
 
Grazie kone . Mio idolo.
Quanto buzzurri ....che pena.
Sempre a piangere.
Anche il silenzio stampa.
Mmmmmmh che goduuria :clap:
 
Vero.:bow::bow:
La scorsa stagione pensavo che i risultati ottenuti fossero da attribuire principalmente al Catania "argentino", ma dopo averlo visto all' opera con i viola non ho più dubbi. Ha letteralmente "rivoltato come un guanto" una squadra che non aveva gioco e che aveva terminato lo scorso campionato al 13° posto.
Intanto il Catania ha già 25 punti, mentre lo scorso anno ha chiuso a 48...
Dopo Simeone e Montella, sarà la volta di Maran??

carissimo, Maran non so ancora valutarlo, ad oggi per il dopo Mazzarri, mi affiderei se fosse possibile al solido Lucescu...
Mi piace il tipo di gioco e penso sia adattabile alle caratteristiche del Napoli, che ovviamente deve rinforzarsi.
 
Ultima modifica:
Indietro