Il Tar riapre le scuole superiori in Lombardia

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
In pratica hanno chiuso le scuole alla capzo di cane senza dare un minimo di motivazione? :D
 
se poi gli ospedali capitolano a chi si deve tagliare la testa ?

A nessuno...
Se si prende con fermezza e coerenza la strada della Svizzera si mettono in conto i morti si avvisa la popolazione più a rischio della maxi ondata per prendere le precauzioni individuali e si tira dritto.
È il limbo l'incertezza i morti nonostante gli sforzi le illusioni le prese in giro che pesano di più.
 
se poi gli ospedali capitolano a chi si deve tagliare la testa ?

In pratica i giovani rinchiusi a casa e gli anziani a spasso tutto il giorno a contagiarsi.
Da settembre che andiamo avanti con questa strategia e siamo a record di contagi e morti.
Quanti ne volete ancora sulla coscienza prima di accettare il fatto che sono gli anziani che devono stare a casa? E se in presenza di altri mascherina tutto il giorno.
 
Indietro