Il tempo dei saluti, e delle scuse

• Creatore Discussione Sex
  • Data di inizio
  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Sex

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
13
"E' un modo comodo di vivere quello di credersi grandi, di una grandezza latente"

I. Svevo, "La coscienza di Zeno"

Nella realtà sono un mediocre professionista; nella fantasia, un grande scrittore.

Abbiate pazienza: non tutti, invecchiando, diventano adulti.

Chiunque si sia sentito, in qualche modo, offeso o irritato da qualche mia affermazione sappia che mi dispiace tantissimo, ma si sbaglia di grosso: era destituita di ogni fondamento logico.

A tutti, ma proprio a tutti tutti,
buone vacanze,
a chi le fa e a chi non le fa,
a chi le ha già fatte,
a chi lavora e a chi è più fortunato
ed un lavoro non ce l'ha,
a chi mi ama (?)
a chi mi odia
a chi non mi si fila proprio
(ci sarà qualcuno intelligente anche qui),
a tutti quelli che mi hanno fatto compagnia
anche quando la mia non è stata delle migliori.

Ciao, come diciamo noi giovani, V.V.B.

:)

Io sono quello tra parentesi.

Ciao

;)

io sono la B di (V.V.B.)

Buone vacanze.

Sports estivi!!

.

Io sono "chi le fa" e sentitamente ricambio.

Siccome "le faccio" da un sacco di tempo, mi permetto di darti un piccolo consiglio: fanne quante ne vuoi, ma non venirle a raccontare qui sul FOL, che poi hai visto cosa succede!! ;):D:D

MaliziosHelix. :cool:

Buone vacanze

Cip cip cip!!!
:D

Re: Sports estivi!!

Scritto da Helix
.

Siccome "le faccio" da un sacco di tempo...

:confused:

Perché precoce o perché molto maturo?

Scritto da Anita
:confused:

Perché precoce o perché molto maturo?

Perchè PPPRRRecoce, moolto PPPRRRecoce, ...caro lei...:o :D :D

Scritto da Helix