Il tempo dei saluti, e delle scuse

• Creatore Discussione Sex
  • Data di inizio
  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Sex

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
13
"E' un modo comodo di vivere quello di credersi grandi, di una grandezza latente"

I. Svevo, "La coscienza di Zeno"

Nella realtà sono un mediocre professionista; nella fantasia, un grande scrittore.

Abbiate pazienza: non tutti, invecchiando, diventano adulti.

Chiunque si sia sentito, in qualche modo, offeso o irritato da qualche mia affermazione sappia che mi dispiace tantissimo, ma si sbaglia di grosso: era destituita di ogni fondamento logico.

A tutti, ma proprio a tutti tutti,
buone vacanze,
a chi le fa e a chi non le fa,
a chi le ha già fatte,
a chi lavora e a chi è più fortunato
ed un lavoro non ce l'ha,
a chi mi ama (?)
a chi mi odia
a chi non mi si fila proprio
(ci sarà qualcuno intelligente anche qui),
a tutti quelli che mi hanno fatto compagnia
anche quando la mia non è stata delle migliori.

Ciao, come diciamo noi giovani, V.V.B.

:)

Io sono quello tra parentesi.

Ciao

;)

io sono la B di (V.V.B.)

Buone vacanze.

Sports estivi!!

.

Io sono "chi le fa" e sentitamente ricambio.

Siccome "le faccio" da un sacco di tempo, mi permetto di darti un piccolo consiglio: fanne quante ne vuoi, ma non venirle a raccontare qui sul FOL, che poi hai visto cosa succede!! ;):D:D

MaliziosHelix. :cool:

Buone vacanze

Cip cip cip!!!
:D

Re: Sports estivi!!

Scritto da Helix
.

Siccome "le faccio" da un sacco di tempo...

:confused:

Perché precoce o perché molto maturo?

Scritto da Anita
:confused:

Perché precoce o perché molto maturo?

Perchè PPPRRRecoce, moolto PPPRRRecoce, ...caro lei...:o :D :D

Scritto da Helix
Perchè PPPRRRecoce, moolto PPPRRRecoce, ...caro lei...:o :D :D

helix, scusi, ma lei ha un piccolo disturbo di balbuzie?

Scritto da Anita
Helix, scusi, ma lei ha un piccolo disturbo di balbuzie?

No, ho una lunga frequentazione di Arena !!! :D:D:D:D

Scritto da Helix
No, ho una lunga frequentazione di Arena !!! :D:D:D:D

Arena? Spesso nell'arena? Helix, ma lei di mestiere sarà mica un torero?

Scritto da Anita
Arena? Spesso nell'arena? Helix, ma lei di mestiere sarà mica un torero?

In qualche modo si!
Sono pieno, infatti, di ...esseri con le corna che cercano di farmi la pelle ogni volta che mi incontrano...:p:p:p;)

Scritto da Helix
In qualche modo si!
Sono pieno, infatti, di ...esseri con le corna che cercano di farmi la pelle ogni volta che mi incontrano...:p:p:p;)

Helix, mi scusi, ma lei mi rovescia le cose di mondo. Da che arena è arena, a me pare che siano i toreri a cercare di fare la pelle agli esseri con le corna. E, rimanendo nella metafora, mi pare che siano sempre i toreri a "farsi la pelle" delle mogli degli esseri con le corna.
:p

Scritto da Anita
Helix, mi scusi, ma lei mi rovescia le cose di mondo. Da che arena è arena, a me pare che siano i toreri a cercare di fare la pelle agli esseri con le corna. E, rimanendo nella metafora, mi pare che siano sempre i toreri a "farsi la pelle" delle mogli degli esseri con le corna.
:p

Carissima Anita, nessun rovesciamento delle cose di mondo, diciamo che tento di difendere la mia, di pelle!!
D'altronde ho ppprrrecisato "in qualche modo", no?! :p
"In che modo" glielo lascio immaginare, la so "donna di mondo" dotata (!!)...di fervida fantasia! :o ;)

A ppprrroposito, lei ha un marito ? :D :D :)

Scritto da Helix
Carissima Anita, nessun rovesciamento delle cose di mondo, diciamo che tento di difendere la mia, di pelle!!
D'altronde ho ppprrrecisato "in qualche modo", no?! :p
"In che modo" glielo lascio immaginare, la so "donna di mondo" dotata (!!)...di fervida fantasia! :o ;)

A ppprrroposito, lei ha un marito ? :D :D :)

Precoce nel "fare", indaffarato a sudare nelle arene, attento a difendersi dalle corna altrui che egli stesso fa spuntare, affetto da una renitente balbuzie, caro helix, insomma, la vedo alle prese con la vita!
Aspetti che non voglio essere da meno e metto qualche faccina anch'io:
:cool: :rolleyes: :mad: :eek: :confused: ;) :D :o :(

Scritto da Anita
Precoce nel "fare", indaffarato a sudare nelle arene, attento a difendersi dalle corna altrui che egli stesso fa spuntare, affetto da una renitente balbuzie, caro helix, insomma, la vedo alle prese con la vita!
Aspetti che non voglio essere da meno e metto qualche faccina anch'io:
:cool: :rolleyes: :mad: :eek: :confused: ;) :D :o :(

Indaffaratissimo con la Vita, quella con la "A" maiuscola!! :D :)

Non sia da meno e metta una sola faccina, quella reale, la sua! ;)

Ossequiosi saluti preprandiali.

Scritto da Helix
Indaffaratissimo con la Vita, quella con la "A" maiuscola!! :D :)

Non sia da meno e metta una sola faccina, quella reale, la sua! ;)

Ossequiosi saluti preprandiali.

Ho una sola foto che mi ritrae, di profilo: un'erma bifronte.
;)

Scritto da Sex
"E' un modo comodo di vivere quello di credersi grandi, di una grandezza latente"

I. Svevo, "La coscienza di Zeno"

Nella realtà sono un mediocre professionista; nella fantasia, un grande scrittore.

Abbiate pazienza: non tutti, invecchiando, diventano adulti.

.......

Per capire i motivi dei tuoi saluti e delle scuse - mi sono "assentata" un po' ultimamente - ho dovuto leggere un sacco di post fino ad arrivare in terza pagina, dove ho trovato un altro tempo... quello delle mele. Un thread interessante.
Non voglio entrare nel merito di ciò che hai scritto, ma di come lo hai scritto e devo dire che mi piace come scrivi. Però, fossi in te, la prossima volta eviterei di esternare fatti così personali e men che meno descriverei qualsiasi tipo di emozione. Troppo spesso si viene giudicati senza indulgenza. Tutti bravi, tutti santi. Eppure anch'io penso che "mai dovremmo dire di altri che sono malvagi, dovremmo limitarci a cercare lo spillo"... che li infastidisce. Ecco, è indubbiamente faticoso cercare un minuscolo spillo, più facile fermarsi alle apparenze, giudicare la "reazione".

Mi auguro che i tuoi saluti siano per le imminenti ferie. Il tuo thread ha suscitato un bel fermento in un forum illanguidito e sono certa che sai trattare anche argomenti meno "scabrosi", la tua intelligenza mi fa ben sperare. E se proprio non puoi fare a meno di raccontare i fatti tuoi, premetti che si tratta di un racconto di fantasia. Ti sentirai, finalmente, come uno scrittore - anche se non grande ;) - che pur facendo parlare con i propri pensieri il personaggio del libro, riesce a far odiare o amare il personaggio... e non chi lo ha inventato :)

Buone vacanze, dunque.

Dulcinea del Toboso :)
(personaggio di fantasia del "Don Chisciotte" di Cervantes ehehehe)

Ultima modifica:
Indietro