Il tergicristallo maledetto

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Scardanelli

MEMber
Punti reazioni
30
Ma voi riuscite a montare da soli la spazzola del tergi della vostra auto?
Io sono fermo al tentativo di staccare quella vecchia che sembra essere un blocco unico con l'astina metallica.
Ma perché le fanno così complicate?
Chi paga quei dementi di ingegneri che progettanoi i tergicristalli?
Perché non c'è un pulsante e zac la spazzola viene via?

Se tiro troppo, temo di sradicare tutto con danni che preferirei evitare.
Se non tiro, resta lì dove è.

Maledetto tergicristallo!

io me la son fatta cambiare dal benzinaio ed ho pagato giusto il costo della spazzola :p (dai prezzi visti in altri posti ho constatato che non mi ha turlupinato!)

ci sono passata anch'io, li avevo presi all'esselunga e non sono mai riuscita a metterli, è talmente semplice..... dopo ho deciso di prenderli dal benzinaio non so se è stato onesto 24 euro

Civ.

Non siete in grado di montare i tergicristalli dell'auto? :confused:
Ma dove sono capitato! :eek:

Scritto da IlColossoDiRodi
Non siete in grado di montare i tergicristalli dell'auto? :confused:
Ma dove sono capitato! :eek:

a che ti serve..??
..sei l' addetto alla pulitura della lanterna del tuo collega faro di Alessandria..?? :rolleyes:

il segreto è studiare per circa 1 oretta come sono montati quelli vecchi. :)

Scritto da Kalos#
il segreto è studiare per circa 1 oretta come sono montati quelli vecchi. :)

il segreto è andare da un amico meccanico che me li monta ad occhi chiuse mentre parla al telefono in 5 picosecondi....:D

Andrò da un benzinaio e dopo 20 euros di benza gli chiederò di cambiarmela.
E' una sconfitta che testimonia un'incapacità non nuova nel campo del fai da te.
Sono amareggiato.

Scritto da Scardanelli
Andrò da un benzinaio e dopo 20 euros di benza gli chiederò di cambiarmela.
E' una sconfitta che testimonia un'incapacità non nuova nel campo del fai da te.
Sono amareggiato.

è uno stimolo per puntare verso nuovi traguardi senza sedersi sugli allori credendo di sapere tutti, invece..
..e guarda bene e impara dal benzinaio.. ;) :D

Il benzinaio farà tutto in pochi istanti con un movimento del tutto inatteso della spazzola.
Dovrei avere nel cervello un tasto "still" per isolare ogni singolo fotogramma della sua azione.

Scritto da Scardanelli
Il benzinaio farà tutto in pochi istanti con un movimento del tutto inatteso della spazzola.
Dovrei avere nel cervello un tasto "still" per isolare ogni singolo fotogramma della sua azione.