Il Tesoro Del Lago

lauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
229
Incrementato e sono a pronta a prenderne ancora

Allegati

• Z35.gif
    Z35.gif
    7,4 KB · Visite: 711
Quota:
Scritto da brenta
Giornaliero

ti ho votato...............

Grazie, anch'io ho provato a votarti ma non posso perchè prima devo votarne altri.

buon giorno a tutti
Lauretta oggi sei agguerritissima OK!

Anche se scrivevo poco ero sempre come ha detto qualcuno sul pezzo. ;)

Ma siccome oltre a INTRA faccio altri titoli sono sempre un pochettino impegnata :D

Comunque una tiratina di orecchie a qualcuno di voi ci sta tutta visto che è uscito e adesso e flattissimo. :angry:

Buona giornata a tutti. :clap: :clap: :clap:

Rientrato ieri dopo qualche giorno di vacanza.
Ci ho messo 1 ora a leggere tutti i msg del 3D.

Grosse novità non mi pare ce ne siano.

Non si sa nulla relativamente all'assemblea di Vicenza di Domani?????
Dobbiamo aspettarci che anche quella passi senza un nulla di fatto per la banca del lago??????

E zagalo dove è finito?????
Passi l'eliminazione dalla Champions ma il derby deve essergli stato fatale!!!

brenta ha scritto:
Quota:
Scritto da brenta
Giornaliero

ti ho votato...............

Grazie, anch'io ho provato a votarti ma non posso perchè prima devo votarne altri.

vai sul personal fol.............. ;)

7072 ha scritto:
Non si sa nulla relativamente all'assemblea di Vicenza di Domani?????

Domani è sabato: probabilmente è la prima convocazione, mentre la seconda, e d effettiva, sarà per domenica (penso)

ankh ha scritto:
vai sul personal fol.............. ;)

Si , ho visto grazie se avrò modo di conoscerti ti offrirò l'aperitivo.

Alla riunione degli amici di ieri sera novità poche,i rappresentanti hanno avuto incontri con tre banche (Vicenza Valt VB)ma nessuna proposta è stata resa pubblica tutti sono tenuti al silenzio fino all'assemblea.
C'erano alcuni consiglieri della Intra, anche questi bocche cucite. :wall:
Vediamo se Il Zio vorrà andare alla guerra :mmmm:

Beteldue ha scritto:
Domani è sabato: probabilmente è la prima convocazione, mentre la seconda, e d effettiva, sarà per domenica (penso)

La prima convocazione è per oggi, domani è quella buona.

O.t.

Così per curiosità,che prezzi hanno le case sul lago? :confused:

Beteldue ha scritto:

L'ASS .E' DOMANI.......... ;) .........TUTTO E' PRONTO IN ZONA FIERA

.....LE PROIEZIONI DANNO UN SUPER FULL.........

Creval??

B.P.Intra: Creval in pole-position per aggregazione (fonti)

ROMA (MF-DJ)--Potrebbe essere il Credito Valtellinese la promessa sposa di B.P.Intra. E' quanto spiegano alcune fonti accreditate che sottolineano come all'interno della short-list presentata da Mediobanca per l'aggregazione con Intra, proprio il Credito Valtellinese sia passato in vantaggio rispetto alle altre tre banche: Bpvn, B.P.Vicenza e Veneto Banca.

La scelta del partner potrebbe avvenire a ridosso dell'assemblea degli azionisti di B.P.Intra prevista in prima convocazione per il 29 aprile e in seconda per il 30 aprile. Secondo le fonti il Credito Valtellinese risponderebbe a diversi requisiti, ma soprattutto avrebbe come caratteristica essenziale un modello "federale" in grado di assicurare l'indipendenza post-aggregrazione richiesta dai vertici di Intra. I poteri del Cda di Intra spiegano le fonti, potrebbero risultare meno esposti ad eventuali ridimensionamenti da una fusione con il Credito Valtellinese rispetto a quella con altre candidate.

Proprio sul problema della governance si sarebbero complicate le trattative con Veneto Banca che inizialmente aveva incontrato il gradimento dei vertici di Intra. Il modello del Credito Valtellinese che riesce ad inglobare diverse realta' al suo interno, mantenendole sostanzialmente indipendenti, potrebbe dunque risultare vincente e rappresentare una via d'uscita per il futuro di Intra. La Banca d'Italia aveva indicato ad Intra la strada dell'aggregazione per uscire dall'impasse. Adesso a via Nazionale potrebbe essere chiesta dall'advisor o dai vertici di Intra un parere dal punto di vista patrimoniale delle candidate, non una vera indicazione sulla scelta da fare che resta esclusiva prerogativa dei vertici della banca e dell'advisor. cat

(END) Dow Jones Newswires

April 20, 2006 12:00 ET (16:00 GMT)

Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

hi la conosce?? :confused: :confused:

lauretta ha scritto:

ciao lauretta sai cosa significa pezzo??? chiedilo ad ankh lui se lo dovrebbe ricordare.saluti e non ti assentare troppo spesso OK!

cambon ha scritto:
Vediamo se Il Zio vorrà andare alla guerra :mmmm:

......LO STUZZICANO IN MOLTI E DA MOLTO TEMPO .

SARA DIFFICILE ILZIO :bow: ESTERNI SU SAININ........

............ NON MI ASPETTO NOVITA'.

Furio ha scritto:
lauretta ha scritto:

ciao lauretta sai cosa significa pezzo??? chiedilo ad ankh lui se lo dovrebbe ricordare.saluti e non ti assentare troppo spesso OK!

CIAO FURIO ........ OK! ........PEZZO DE CHE ?? :D DE LAGO??

Indietro