Il thread dei DEFINITIVAMENTE BANNATI da Arena Politica...!!!

È una mia impressione o questo treddo è poco partecipato e seguito da 4 gatti? Bannati da AP unitevi e venire qui in massa.. Così inizio pure io a postare qualcosa, che al momento per i motivi elencati sopra, mi mancano gli stimoli a farlo.

P. S: stanno per arrivare le SVOLTINE, questi sono ovviamente solo fotomontaggi CON VISO TAGLIATO ONDE AVITARE ROGNE.

L'idea non è più stampare magliette col simbolo da far indossare alle ragazze, ma tramite Facebook trovare delle ragazze che accettino di inserire nelle loro foto postate almeno una loro foto modificata da me con il simbolo, credo dietro compenso 10 euro di ricarica telefonica direi che vanno bene. Così facendo farò prima a far diventare la cosa virale.

Vedi l'allegato 2650342
Vedi l'allegato 2650343
Vedi l'allegato 2650344

ragazzi per favore, a quest'ora no, mi fate passare una notte insonne
una così io ....io...io...
NON CITIUS, ALTIUS, FORTIUS

Ma

LENTIUS, PROFUNDIUS, SOAVIUS
 
Non si potrebbe fare un girone dantesco dove anche i bannati possono dire la loro? Tipo l'ultima spiaggia... Dannati e Bannati!
 
w la fi(g)a è già stato detto?
 
Ap ormai è diventato il paradiso dei novax. Invece di deriderli per le idiozie che scrivono, gli si dà ampio spazio.
 
Azz... io non mi sono vaccinato... e non credo lo farò mai...!!! :D;)
 
È una mia impressione o questo treddo è poco partecipato e seguito da 4 gatti? Bannati da AP unitevi e venire qui in massa.. Così inizio pure io a postare qualcosa, che al momento per i motivi elencati sopra, mi mancano gli stimoli a farlo.

P. S: stanno per arrivare le SVOLTINE, questi sono ovviamente solo fotomontaggi CON VISO TAGLIATO ONDE AVITARE ROGNE.

L'idea non è più stampare magliette col simbolo da far indossare alle ragazze, ma tramite Facebook trovare delle ragazze che accettino di inserire nelle loro foto postate almeno una loro foto modificata da me con il simbolo, credo dietro compenso 10 euro di ricarica telefonica direi che vanno bene. Così facendo farò prima a far diventare la cosa virale.

Vedi l'allegato 2650342
Vedi l'allegato 2650343
Vedi l'allegato 2650344

Che bei momenti



irripetibili




:o
 
Incagliato…mentre ancora ci scrivono vari minus habentes di cui non farò il nome altrimenti mi bannano…pare siano alla sagra del vaccino assassino
 
Che è successo...??? :confused:
Karl Heinz mi ha espulso da sezione covid e AP….a occhio piacciono più i pro vax ai moderatori,ho avuto bannature per motivi risibili,poi credo abbiano deciso per l espulsione per quello che ho scritto al “kapo” in privato
 
Tra i ban che ricordo,su una dichiarazione oscena di bassetti,commentai senza riferimento preciso a lui,checca isterica si può dire? Bannato per una o due settimane per offese a bassetti…che poi era una intuizione fossero dirette a lui,la forma era pure interrogativa….diciamo che se uno gli sta sulle balle lo radiano,uno che mi offese dando della p… a mia mamma defunta è stato bannato due o tre gg…per dire come ragionano questi personaggi…
 
Abbiamo quindi un potenziale nuovo utente di questo thread...??? :)
 
Certo che Belanda è uno spettacolo eh...:asd:

Io trovo che AP sia scandalosa

Questo me l'ero perso .....

La discussione citata in linea diretta ha questo esordio "In buona sostanza la tesi pressoche' unanime è che le elezioni in USA siano state truccate"

Peccato che siano stati scritti migliaia di post sui presunti brogli, e i più, compresi non pochi nick di destra, si sono schierati CONTRO la tesi dei brogli, difesa fino all'ultimo da una minoranza decisamente più ridotta di nick anche se irriducibile

Se si vedono film così diversi anche su ciò che si può quantificare (interventi pro e contro una data tesi), AP più che scandalosa necessita di un intervento medico ..... o di corsi di recupero ....
 
Indietro