Il thread dei DEFINITIVAMENTE BANNATI da Arena Politica...!!!

torre1

Un passo alla volta
Punti reazioni
2.688
Certo che Belanda è uno spettacolo eh...:asd:

Io trovo che AP sia scandalosa

Questo me l'ero perso .....

La discussione citata in linea diretta ha questo esordio "In buona sostanza la tesi pressoche' unanime è che le elezioni in USA siano state truccate"

Peccato che siano stati scritti migliaia di post sui presunti brogli, e i più, compresi non pochi nick di destra, si sono schierati CONTRO la tesi dei brogli, difesa fino all'ultimo da una minoranza decisamente più ridotta di nick anche se irriducibile

Se si vedono film così diversi anche su ciò che si può quantificare (interventi pro e contro una data tesi), AP più che scandalosa necessita di un intervento medico ..... o di corsi di recupero ....

Vincent Vеga

Mind if I shoot it up here? Hey, mi casa su casa.
Punti reazioni
1.777

se ti servono info chiedi

SW0NO1q.png

Vincent Vеga

Mind if I shoot it up here? Hey, mi casa su casa.
Punti reazioni
1.777
rimarrai a bocca aperta :o :D

q1Yaif6.png

karmakoma

Nuovo Utente
Punti reazioni
214
Ma quanti meno i Vari Sardonicus e co. Possono lasciarci in pace qui e rompere le palle solo in AP?

:p

regrandeleone

Nuovo Utente
Punti reazioni
18
Le due figlie erano l'eccezione che conferma la regola, in una comunità di destri le due figlie erano sinistrose

Einsamer Hirte

Nuovo Utente
Punti reazioni
314
Va beh, rivitalizziamo 'sto thread..:o:D

Pare che nel CD non abbiano ancora capito (e vale anche per gli Apisti, perlomeno di quell'area) che se si va a votare con il rosatellum (e direi che, a questo punto, è quasi impossibile modificare la legge elettorale) la Meloni passa dal non contare quasi nulla a dare le carte.. con 345 parlamentari in meno.. auguri a fari gli accordi.. sondaggi alla mano nella migliore delle ipotesi la Lega perde 50/60 parlamentari.. FI ne perderà a decine..:o