Il thread dei DEFINITIVAMENTE BANNATI da Arena Politica...!!!

GLK-2007-2022-a.jpg


:yes::yes::yes:


Sì, come i tacchini che vogliono anticipare la Festa del Ringraziamento.


(Però bisogna dire che un tacchino dispone di risorse tali che in un modo o nell'altro si salva comunque).:D:D:D:D:D
 
https://www.finanzaonline.com/forum...-quella-del-draghetto-e-dei-poteri-forti.html


:o:o

La mossa più che Draghi l'ha fatta Mattarella di risposta ad una mossa ad capsum di Salvini e Berlusconi..

Via verso il Meloni I che dovendosi accreditare sia in USA sia in UE sarà di fatto uno dei Governi più sensibili alle richieste estere (gli USA riguardo l'Ucraina, l'UE sui conti pubblici.. in caso di dubbi c'è sempre lo spread).


Il futuro Meloni I:

Ministro economia Tria, Franco, o simili
Ministro dell'Interno Giorgetti
Ministro degli esteri Tajani
Ministro difesa La Russa..




(però di cose da qui al giorno delle elezioni ne possono capitare parecchie per cui..):o:D
 
A mio modesto avviso sei completamente OT
 
All' attenzione di Foster:

- rifacendomi al titolo del 3d, chiedo:

1) ai "DEFINITIVAMENTE BANNATI DA A.P. , non dovrebbe essere consentito di parlare di Politica, altrimenti la sanzione viene aggirata. La conseguenza potrebbe essere un ban definitivo dal FOL.

2) di altri argomenti possono parlare nelle sezioni competenti da cui non sono stati bannati, non qui.

3) se invece il 3d è dedicato ad elencare i nomi degli allontanati da A.P., così sia.
Ma c'è già un 3d in cui questo vien fatto dagli utenti ( non so come)

Prendi una decisione coerente e logica Foster, e se concordi con le mie osservazioni cancella i post inadeguati. :o
 
Ultima modifica:
All' attenzione di Foster:

- rifacendomi al titolo del 3d, chiedo:

1) ai "DEFINITIVAMENTE BANNATI DA A.P. , non dovrebbe essere consentito di parlare di Politica, altrimenti la sanzione viene aggirata. La conseguenza potrebbe essere un ban definitivo dal FOL.

2) di altri argomenti possono parlare nelle sezioni competenti da cui non sono stati bannati, non qui.

3) se invece il 3d è dedicato ad elencare i nomi degli allontanati da A.P., così sia.
Ma c'è già un 3d in cui questo vien fatto dagli utenti ( non so come)

Prendi una decisione coerente e logica Foster, e se concordi con le mie osservazioni cancella i post inadeguati. :o


Fornisco un'opinione da frequentatore abituale di AC (direi, a differenza Tua, detto senza alcun intento critico) questa sezione ha un intento ed uno spirito goliardico ed in certo qual modo di complicità (a volte più riuscita a volte meno) tra i vari partecipanti a, diciamo così, stemperare le diversità di opinioni a volte anche molto profonde e a cercare una sorta di minimo comune denominatore (come dicevo di natura goliardica) capace di produrre un "modus vivendi" positivo per i partecipanti alla sezione.

In teoria in questo thread mi pare si cercassero di recuperare (il thread non è mio, l'interpretazione autentica va chiesta al proponente) alla partecipazione ed al dialogo soggetti che in passato hanno avuto problemi ad AP.. il tutto senza prendersi troppo sul serio e con il sorriso sulle labbra.

:D:D:yes::yes:
 
Fornisco un'opinione da frequentatore abituale di AC (direi, a differenza Tua, detto senza alcun intento critico) questa sezione ha un intento ed uno spirito goliardico ed in certo qual modo di complicità (a volte più riuscita a volte meno) tra i vari partecipanti a, diciamo così, stemperare le diversità di opinioni a volte anche molto profonde e a cercare una sorta di minimo comune denominatore (come dicevo di natura goliardica) capace di produrre un "modus vivendi" positivo per i partecipanti alla sezione.

In teoria in questo thread mi pare si cercassero di recuperare (il thread non è mio, l'interpretazione autentica va chiesta al proponente) alla partecipazione ed al dialogo soggetti che in passato hanno avuto problemi ad AP.. il tutto senza prendersi troppo sul serio e con il sorriso sulle labbra.

:D:D:yes::yes:

1) Per tua info io leggo varie sezioni, quindi sei invitato ad evitare illazioni avventate.
2) Il proponente, al post 1), ha detto altro, non di parlare di Politica.
3) Comunque il parere l' ho chiesto a Foster, e deciderà LUI in quanto Staff, e ci adegueremo tutti.

Vuoi le faccine?, eccole: :D:D:yes::yes:
 
1) Per tua info io leggo varie sezioni, quindi sei invitato ad evitare illazioni avventate.
2) Il proponente, al post 1), ha detto altro, non di parlare di Politica.
3) Comunque il parere l' ho chiesto a Foster, e deciderà LUI in quanto Staff, e ci adegueremo tutti.

Vuoi le faccine?, eccole: :D:D:yes::yes:



Ma eri l'iscritto che ha chiesto a Foster la chiusura di AP? :D:D:yes::yes:
 
in effetti è un mio parere, come anche quello di altri utenti, ma come vedi è ancora aperta. :o

:D:D:yes::yes:


E speriamo che anche questo rimanga un parere inascoltato.. e Ti invito a partecipare di più ad AC..

.. che qui, in particolare d'estate, ci manca materiale..:D:D:p:p
 
E speriamo che anche questo rimanga un parere inascoltato.. e Ti invito a partecipare di più ad AC..

.. che qui, in particolare d'estate, ci manca materiale..:D:D:p:p

mi occupo prevalentemente di altro..., e poi non mi appassiona quel girone :D:D:p:p
 
E speriamo che anche questo rimanga un parere inascoltato.. e Ti invito a partecipare di più ad AC..
.. che qui, in particolare d'estate, ci manca materiale..:D:D:p:p

un post al volo ci sta se correlato a un altro messaggio del thread,
Ma fare ritagli dalla sezione e discuterne qui in un monologo, non va bene, è anche strano...
Se vuoi essere reintegrato in arena basta che ti impegni a rispettare il regolamento della sezione, non devi essermi simpatico o farmi chi sa quale favore.

Poi mi scrivi se intendi o meno prenderti questo impegno, sai che il regolamento è uguale per tutti. Mentre ci pensi, per favore non postare più ritagli di arena politica in questo thread.
 
un post al volo ci sta se correlato a un altro messaggio del thread,
Ma fare ritagli dalla sezione e discuterne qui in un monologo, non va bene, è anche strano...
Se vuoi essere reintegrato in arena basta che ti impegni a rispettare il regolamento della sezione, non devi essermi simpatico o farmi chi sa quale favore.

Poi mi scrivi se intendi o meno prenderti questo impegno, sai che il regolamento è uguale per tutti. Mentre ci pensi, per favore non postare più ritagli di arena politica in questo thread.


Veramente, che io sappia, non sono "disintegrato da AP" .. ho usato alcune volte questo thread per esprimere pensieri politici ma evitando "il caos" di AP, altre volte in modo più goliardico.

Tutto qui..
 
Veramente, che io sappia, non sono "disintegrato da AP" .. ho usato alcune volte questo thread per esprimere pensieri politici ma evitando "il caos" di AP, altre volte in modo più goliardico.

Tutto qui..

e allora. devo dare ragione a fr@nco e ERG.
Se e hai accesso ad AP, scrivi in AP.
 
Ma fare ritagli dalla sezione e discuterne qui in un monologo, non va bene, è anche strano...

Ciao Foster, non è strano, fa parte della sperimentazione che sto conducendo nei miei laboratori di AI, tutto ciò che è strano sarà la normalità attorno al 2023-2024...!!! ;)

Intelligenze artificiali dotate di nick che si esercitano prima di passare al livello di apprendimento superiore a diretto contatto con AP...!!! Abbiamo studiato anche la linea Robocop per affrontare meglio alcune situazioni delicate di AP...!!! :D
 
ah ecco :D iniziavo a preoccuparmi
 
Ensamè ammazza che lavata di capo ti ha rifilato il moderetor! hihihiihih :clap::clap::D
 
Ensamè ammazza che lavata di capo ti ha rifilato il moderetor! hihihiihih :clap::clap::D


Quando incontri quelli che portano il distintivo i casi son due: o sopravvivi oppure no..

.. parrebbe di esser sopravvissuto.:o:D:p


..tutto il resto è noia..:p:p
 
Indietro