Il thread dei DEFINITIVAMENTE BANNATI da Arena Politica...!!!

ah ecco :D iniziavo a preoccuparmi

Per la linea Robocop ho isolato il DNA di Haganah... l'ho potenziato e replicato... ora siamo nella fase sperimentale con tentativi di inserimento in organismi di Intelligenza Artificiale... il tutto studiato al fine di controllare AP in modo perfetto...!!! ;) Questo passaggio è atteso tra il 2023 e 2024... mentre per il 2026 in occasione delle Olimpiadi... nella Sezione Bar Sport è prevista la scesa in campo :D ... di nuove intelligenze con potenzialità telecinetiche a distanza... in pratica l'utente che vorrà blasfemare o furfugliare qualcosa... non potrà farlo liberamente... la sua mente sarà pienamente controllata a distanza... il forum diventerà un Paradiso in terra...!!! ;)
 
Massì, si parla, si ride, si scherza :D
 
loucyfer
user-online.png

Poenitentiam agite!
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
Data RegistrazioneMay 2008
Messaggi14,494
Mentioned2 Post(s)Quoted5434 Post(s)Potenza rep42949687





Aggiornate, ragazzi: io bannato "democraticamente e umanamente" da AP, ormai da 10 gg.
biggrin.gif


 
Primo mio intervento, ho letto solo i primi post, immagino che dopo le tante bannature settimanali su Arena Politica,

presto arriva quella definitiva perche' sono indesiderato politicamente da qualche moderatore o perche' segnalato da quanti ingiustamente mi ritengono filo Putin,

Alcuni utenti di AP mi han citato Charlesingalls e Foster al quale ho scritto un messaggio di lamentela ed eccovi qui, bentrovati!
 
Ho visto adesso che questo thread era quasi morto ad agosto 22, lo facciamo risorgere?
 
Primo mio intervento, ho letto solo i primi post, immagino che dopo le tante bannature settimanali su Arena Politica,

presto arriva quella definitiva perche' sono indesiderato politicamente da qualche moderatore o perche' segnalato da quanti ingiustamente mi ritengono filo Putin,

Alcuni utenti di AP mi han citato Charlesingalls e Foster al quale ho scritto un messaggio di lamentela ed eccovi qui, bentrovati!

Qui sei nostro fratello... ora puoi girarti...!!! :love: :sneaky:
 
Primo mio intervento, ho letto solo i primi post, immagino che dopo le tante bannature settimanali su Arena Politica,

presto arriva quella definitiva perche' sono indesiderato politicamente da qualche moderatore o perche' segnalato da quanti ingiustamente mi ritengono filo Putin,

Alcuni utenti di AP mi han citato Charlesingalls e Foster al quale ho scritto un messaggio di lamentela ed eccovi qui, bentrovati!
Bannato definitivamente da A.P?

Covo di sinistri , la.peggior specie
 
Un futuro giusto, Schlein il nostro augusto.

1678712263041.jpg


Incedendo su un percorso d'umanità,
tra l'arcaico e la modernità,
davanti a me si è aperta una scelta,
tra una politica che ormai langue e una novità fresca.

Là dove l'antico compromesso giace,
nuove idee fanno capolino con audacia,
una sinistra progressista, più moderna,
che sfida le sfide dell'era moderna.

Con passione ardente e visione cristallina,
Elly Schlein rappresenta questa nuova vena,
lottando per un mondo equo e giusto,
e per far fronte alle sfide del nostro presente.

Con l'esperienza europea e la passione vibrante,
per i diritti dei lavoratori e la parità di genere,
la Schlein è la guida ideale,
per una sinistra progressista, veramente reale.

Con la sua candidatura, il PD si rinnova,
lasciando vecchi compromessi e vecchie ragioni,
Con passione e carisma ci guida Verso il cambiamento,
Le sfide sono tante, ed il futuro incerto.

Lasciamo alle spalle l'antica politica logora,
che ormai non ci rappresenta più, né ci onora
Uniamoci a lei, condividiamo la sua visione,
per una società più giusta e sostenibile, senza alcuna divisione.

Con la Schlein alla guida,
per un'Italia giusta, senza più alcuna iniquità,
Più umana e solidale,
dove il progresso e la giustizia siano le NUOVE STELLE.
 
Ultima modifica:
Per la linea Robocop ho isolato il DNA di Haganah... l'ho potenziato e replicato... ora siamo nella fase sperimentale con tentativi di inserimento in organismi di Intelligenza Artificiale... il tutto studiato al fine di controllare AP in modo perfetto...!!! ;) Questo passaggio è atteso tra il 2023 e 2024... mentre per il 2026 in occasione delle Olimpiadi... nella Sezione Bar Sport è prevista la scesa in campo :D ... di nuove intelligenze con potenzialità telecinetiche a distanza... in pratica l'utente che vorrà blasfemare o furfugliare qualcosa... non potrà farlo liberamente... la sua mente sarà pienamente controllata a distanza... il forum diventerà un Paradiso in terra...!!! ;)
Con la nuova linea robocop AP di perfetto avrà solo l'aspetto cimiteriale ... :o


















.. ma senza la resurrezione dopo i canonici giorni previsti ... :P
 
Oh figo, non sapevo esistesse questo thread.
Mi chiedevo dove scrivere la mattina mentre sono al cesso.
Ora che AP e' completamente in mano a leghisti e filo-governativi la sto solo lurkando, ed e' noiosa (a parte i thread su incel e ******* varie) ma e' esattamente quello che ha scientemente cercato la moderazione, quindi esticazzi. Dovrebbero avere l'onesta' politica di chiamarla "Area Leghista", ma non succederà, l'onesta' intellettuale e' merce rara in generale, e qui ancora più rara.
Immagino si preferisca l'ipocrisia di quelli che discutono tra di loro dandosi ragione a vicenda (che e' esattamente quella che e' AP ora, se si esclude qualche "ultimo giapponese", probabilmente tollerato per dare una apparenza di discussione).
 
Oh figo, non sapevo esistesse questo thread.
Mi chiedevo dove scrivere la mattina mentre sono al cesso.
Ora che AP e' completamente in mano a leghisti e filo-governativi la sto solo lurkando, ed e' noiosa (a parte i thread su incel e ******* varie) ma e' esattamente quello che ha scientemente cercato la moderazione, quindi esticazzi. Dovrebbero avere l'onesta' politica di chiamarla "Area Leghista", ma non succederà, l'onesta' intellettuale e' merce rara in generale, e qui ancora più rara.
Immagino si preferisca l'ipocrisia di quelli che discutono tra di loro dandosi ragione a vicenda (che e' esattamente quella che e' AP ora, se si esclude qualche "ultimo giapponese", probabilmente tollerato per dare una apparenza di discussione).
in effetti l ultimo mio ban ad capzum prima di quello definitivamente ad capzum di foster fu di hananahhh che mi pare leghista

cmq non è questione di leghista o no e semplicemente questione di abuso di potere

e ciò è palese dato che alcunj moderatori nonostante non rispettino le regole e trollino nnon vengono mai sospesi
 
Ciao ragazzi... come vi trovate qui da me...??? Spero il servizio sia di vostro pieno gradimento...!!! :ROFLMAO:
 
Qui non c'è pericolo... :ROFLMAO: ... non c'è alcun leghista :ROFLMAO: ... nessun filo-governativo... :ROFLMAO: ... e, soprattutto, nessuno che mangia i bambini...!!! :love::sneaky:
 
in effetti l ultimo mio ban ad capzum prima di quello definitivamente ad capzum di foster fu di hananahhh che mi pare leghista

cmq non è questione di leghista o no e semplicemente questione di abuso di potere

e ciò è palese dato che alcunj moderatori nonostante non rispettino le regole e trollino nnon vengono mai sospesi
Beh che In AP ci sia un orientamento politico FORTEMENTE prevalente credo sia evidente.
Assumendo la terzieta' dei moderatori, semplicemente quando sei l'unico che esprime una positione politica contraria e quantomeno critica, ovvio che tutti ti attacchino o segnalino.
I moderatori dovrebbero semplicemente ignorare "il branco", invece spesso lo assecondano.
Inoltre il regolamento di AP e' assurdo.
 
Indietro