il thread dei TRADEs in trend... veloci ! (non adatto ai deboli di cuore)

Il problema è capire come gestire ingressi e uscite quando balla intorno alla SMA . Un pò di paper trading e un pò di sano loss insegnano :asd:
 
Il problema è capire come gestire ingressi e uscite quando balla intorno alla SMA . Un pò di paper trading e un pò di sano loss insegnano :asd:
devi analizzare la situazione, la struttura e i livelli chiave.
ma dalla struttura capisci molto. con l esperienza inizerai a riconoscere pattern di prezzi e volumi che ti indicano che il tentativo e' valido.
 
metaforicamente si potrebbe dire che la sma e' solo un esca, ma se butti l amo in una vasca da bagno cmq non pescherai nulla. devi sapere dove e quando buttarlo. OK!
 
intanto ha fatto un altro giro dopo pullback su sma... una rondine non fa primavera... vediamo quante ne diventano :D
 
COSM sopra i max non sarebbe male
 
AVYA bel close.
struttura daily interessante... abbiamo un grosso gap da percorrere velocemente se ci si butta dentro
 
Ciao a tutti. Seguendo il consiglio di Gnappo, su Finviz sto cercando di impostare uno screener da "lanciare" dalle 10.00 in poi (mi manca tutta la parte per tradare, ma intanto inizio a lavorare alla lista della spesa :) ).
Ho impostato: "Change" e "Change from open", entrambi over 20%. E come "Current Volume" > 1M
Mi sono usciti 7 titoli, anche se non sono ancora le 10:00, ma non sono quelli che indicate voi.

ALTI
ARDS
AVYA
GOVX
LKCO
LTRY
UTRS

Ho sbagliato/dimenticato qualcosa nei campi da filtrare?
 
buondi

oggi un occhio anche alle EV meno sputtanate che potrebbero rimbalzare di riflesso a TSLA,
e anche le derivate tipo punti di ricarica auto e fotovoltaico.
ovviamente i nomi vanno cercati fra i peggiori performer degli ultimi mesi. titoli shortati con possibilita' di squueeezzzzzz.
segnalo di seguito alcuni EV di nicchia:
MULN
ARVL
ZEV
SOLO
FUV
ringrazio anche interceptor e rispi per le liste.

6,10,20 occhi sono meglio di 2 OK! ma 3,5 o 10 teste lo saranno? :5eek:

quindi oltre a reindirizzarvi al primo post del thread ( #1 ) vi invito a operare con la vostra testa, prendere gli spunti e cercare la vostra confort zone.

detto questo buon trading a tutti, belli e brutti... @superbaffone anche se non rispondi fai parte dei brutti :asd::smack:
 
immagine-2023-01-20-153847-jpg.2872926
AKAN senza peg, ne pig ne peppapig, :D :D :D
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-26 165942.jpg
    Immagine 2023-01-26 165942.jpg
    92,5 KB · Visite: 139
FFIE stanno accumulando a 0.8... strani movimenti in book...

da seguire nei prox gg...
 
OK! :D:bye::bye:
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-26 173223.jpg
    Immagine 2023-01-26 173223.jpg
    107,9 KB · Visite: 125
kala bzfd biaf bei volumi
 
Indietro