il thread dei TRADEs in trend... veloci ! (non adatto ai deboli di cuore)

@interceptor1975

MSGM chart 1 min
prendendo i dati del pre possiamo individuare una resistenza dinamica (linea rossa)
-i massimi sono crescenti (indicazione di forza)
-il titolo e' gia >100%...=>grande volatilita' :flower:

dopo una finta sul minimo il titolo congestiona e riparte negato la violazione del minimo post apertura.
brekka i massimi fatti nel pre (linea rosa) e va a sbattere di nuovo sulla res dinamica linea rossa chiudendoci sotto.(freccia blu).
-freccia rossa segnale importante... engulfing bearish con volumi sulla resistenza...
provano a farla scendere. ma il titolo regge i massimi e dopo aver ritestato di nuovo la resistenza era pronta al break out...
li sono entrato (freccia verde).

poi sono uscito a circa il +100% della fase di congestione. uscita precauzionale per proteggere il gain.

lasciato un cippino perche poteva esagerare e infatti cosi e' stato.
msgm1.jpg
 
@interceptor1975

MSGM chart 1 min
prendendo i dati del pre possiamo individuare una resistenza dinamica (linea rossa)
-i massimi sono crescenti (indicazione di forza)
-il titolo e' gia >100%...=>grande volatilita' :flower:

dopo una finta sul minimo il titolo congestiona e riparte negato la violazione del minimo post apertura.
brekka i massimi fatti nel pre (linea rosa) e va a sbattere di nuovo sulla res dinamica linea rossa chiudendoci sotto.(freccia blu).
-freccia rossa segnale importante... engulfing bearish con volumi sulla resistenza...
provano a farla scendere. ma il titolo regge i massimi e dopo aver ritestato di nuovo la resistenza era pronta al break out...
li sono entrato (freccia verde).

poi sono uscito a circa il +100% della fase di congestione. uscita precauzionale per proteggere il gain.

lasciato un cippino perche poteva esagerare e infatti cosi e' stato.Vedi l'allegato 2875742
Accidenti, spaziale. Grazie mille 🙂
 
aggiungo che stava a +200% al momento del break... quindi si sapeva che era sotto forte speculazione... quei piccoli segnali che ti ho mostrato spesso ti fanno capire quando entrare.
 
aggiungo che stava a +200% al momento del break... quindi si sapeva che era sotto forte speculazione... quei piccoli segnali che ti ho mostrato spesso ti fanno capire quando entrare.
anche tu con le matite colorate e i fondi del caffè?? :D :D:D
 
Grande segnalazione questa!!
:bow::bow::bow::bow::bow:
 
MSGM si è alzata incavolata anche oggi, ma ne studio soltanto il comportamento. Da quello che ho visto ieri, occorre mangiare ancora un bel po' di pane e matite prima di investire :D
 
MSGM si è alzata incavolata anche oggi, ma ne studio soltanto il comportamento. Da quello che ho visto ieri, occorre mangiare ancora un bel po' di pane e matite prima di investire :D
e' per questo che ho lasciato un cippino dentro :yeah:.

cmq queste situazioni sono molto istruttive anche per sfatare alcuni miti che vi attanagliano.
"come faccio ad entrare su un titolo a +80%??"

ecco la risposta... se poi il titolo va a +5000% direi che e' poco influente da dove si parta...
 
cmq c e' anche MGAM che si sta muovendo in simbiosi
 
Facendo qualche test e buttando ipeticamente la stessa cifra su ogni segnalazione del thread gli stoploss verrebbero compensati dai gain tipo questo MSGM. Nei prossimi giorni inizierò a fare qualche entrata anzichè solo Paper trading.
 
restando in tema esport e gaming occhio anche a SLGG SNAL NCTY GAME SBET EBET oltre ovviamente a MGAM e MSGM
 
Ultima modifica:
cosa mi aspetto oggi...
il battleplan per quanto riguarda le sopra citate gaming stock:
apertura in sofferenza per MSGM... viene da un max a 80... in teoria prossima zoan di supporto 47/49...
dovesse rimbalzare da li dovrebbe andare a 100$ per il canto del cigno.

le altre minori vivranno di soffiate speculative a seguire, una volta che i capitali inizieranno ad essere drenati via da MSGM confluiranno in parte nelle altre.

ovviamente solitamente succede cosi, non e' detto che succeda anche questa volta.

nessuno ha la palla di cristallo.

mi raccomando sempre occhio al sizing del trade, non esagerate e stop in canna. che sti cessi torneranno a zero nel giro di una settimana



link al primo post ( #1 )
 
niente MSGM piazza azioni sporcando il chart...
battle plan annullato.
 
MSGM terzo halt in rialzo :ambulanza:
si alla fine il suo canto del cigno l ha fatto ... non e' stato 50->100 ma 23->46... epiano piano anche la latre stanno facendo folate speculative...diciamo che anche questa volta e nonostante il piazzamento di azioni, la storia si ripete.
 
si bella, anche GSUN niente male...
non ho trovato pero setup che dessero target chiari... per cui non ho segnlato...
 
TENX
farà +1000%
si vedrà
 
Indietro