il thread dei TRADEs in trend... veloci ! (non adatto ai deboli di cuore)

Ciao rispi, stavo per scriverlo (al netto della previsione del +1000%) :)
Non ho fatto analisi, è che ce l' ho da tempo in ptf (in profondo rosso) quindi la seguo giornalmente, con imprecazioni a corredo :D
 
Ciao rispi, stavo per scriverlo (al netto della previsione del +1000%) :)
Non ho fatto analisi, è che ce l' ho da tempo in ptf (in profondo rosso) quindi la seguo giornalmente, con imprecazioni a corredo :D
visto che ce l'hai in portafoglio, hai un link all'ultimo bilancio?
questi hanno appena fatto r/s,
hanno bisogno anche di "fresca" nel breve o tirano avanti un pochino?
grazie
 
Ciao, non ho l' ultimo bilancio, ma pare ci fossero dei problemi a reperire soldi per la fase 3.
Questo è il link alla pagina del FOL riguardo TENX, con le ultime news:
Tenx

Qui ci sono i SEC file:
SEC Filings

Spero siano utili
 
occhio a cvna possibile squeeze epico multiday

gns sempre buona ncome dicevamo ha un bel chart multiday da seguire sempre

FFIE non dispiace per il multiday

APE come sempre bene... in teoria dovrebbe allinearsi con il prezzo di amc... quindi fate voi :)

buon trading a tutti
 
dopo la bce ieri, lo s&p finalmente raggiunge il 50% di ritracciamento dai massimi.
resistenza chiave. e ci arriva forte del break della discendente che dara' forza...
insomma ci sara una bella battaglia bull vs bear..
vediamo chi vince...
non che a noi speculatori freghi qualcosa... giusto per godersi lo spettaoclo sdraiati sul divano con una busta di popcorn :D
 
Occhio a CVNA che sta impennando. Il grafico, con i volumi a supporto, dovrebbe indicarmi 19.90 come punto di ingresso eventuale giusto?
 
CVNA è in Halt

Resto perplesso, perchè mi ha testato il massimo del PRE, prima dell' halt, e non il massimo di giornata cavolo. Deve lavorare sodo
 
Ultima modifica:
CVNA è in Halt

Resto perplesso, perchè mi ha testato il massimo del PRE, prima dell' halt, e non il massimo di giornata cavolo. Deve lavorare sodo
il penultimo massimo spesso e' una buona resistenza, soprattutto se l ultimo massimo e' stato molto breve ed e' subito tornato giu...
e' come se il break fatto in open e' stato un falso break essendo stato molto veloce... probabilmente su time frame superiori non e' stato neanche confermato. a quel punto il massimo precedente va tenuto in forte considerazione...
come in q uesto caso.
 
se ci fai caso infatti sul chart a 5 min il break non c'e' stato...
 
occhio a BBAI... resistenza 4.6/4.7...
chart molto interessante
 
entrati in alto bisogna giocare conservativi
meglio portare a casa il gain e se poi dovesse rigirarsi vediamo
 
intanto volevo farvi notare un comportamento gia visto.
ieri in after GENE e' partita a razzo stamattina in pre e' arrivata a +300%...
poi ritracciamento e prima dell open news su piazzamento azioni....

schema gia visto qualche gg a su MSGM...
anche in questo caso si e' generato un interessante movimento in open (+70% dal minimo post news)...
alla fine squeezano cmq nonostante la news... almeno nella prima mezz ora circa...

teniamolo a mente per prossime occasioni simili.
 
Indietro