il thread dei TRADEs in trend... veloci ! (non adatto ai deboli di cuore)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ehehheheheh in effetti quello che ho visto su di lei l ho visto raramente...
anche se non l ho mai tradata :nono:
 
buondi...

dunque i temi del giorno sono quelli che ci portiamo dietro dai precedenti per ora.
quindi:

AI STOCKS:
AI
BBAI
GFAI
SOUN

multiday swing:
BBBY (ieri annunciato piazzamento azioni... si salva dal ch11??!)
GNS
APE
MULN
TGTX

possibili onfire:
XELA
VERB
ELYS


buon trading a tutti:cincin:
 
Ciao Gnappo, io avevo visto anche MYO e VCNX, come le vedi?
Anche SQL SeqLL inc. si muove forte
 
Ultima modifica:
Per SQL non riesco nemmeno a fare i disegni perchè sta salendo in verticale :D :D :D :D :D
 
SQL entrato due tre volte ma sempre uscito troppo presto purtroppo... anche se tecnicamente non avrei dovuto...
 
occhio a HLBZ se resta sopra 235
 
Ma scherzi, era per parlare :) . Al momento a parte SQL non mi trovo con i grafici, quindi non sto entrando.
 
per SQL serve uno scalpatore seriale, si muove del 10% al minuto ;)
 
Eh lo so, infatti non so come gestire i continui Halt. Ha fatto un pullback. Sarebbe da rientrare se chiude in zona 2.40 il prossimo rialzo, ma non sono sicuro.

VS (Versus systems) mi rotto la resistenza ascendente.
 
Ultima modifica:
Ok, ho perso lo spike per poco, ma si è comportata (VS) come avevo stabilito con la disciplina e i disegni. Peccato per l' errore di mettermi "in ordine" a 1.33 su FINECO in tempo reale. Ho perso tempo durante i settaggi, mi sono innervosito (vedendo che andava su) e ,per non fare danni da FOMO, ho rinunciato. Ma ho lavorato "in controllo", quindi un piccolo passo verso il futuro lo abbiamo fatto.
Vabbeh, paper trading per oggi :) Vedo SQL che intenzioni, ma è impegnativa.
 
sql ha gia preso un possibile target...
adesso deve ricostruire una base per poter ripartire
 
item-2.png
 
si ma su sti titoletti non trovo mai disponibilita' con td e allora oramai non li guardo neanche i segnali short...
tu che piattaforma usi?
 
Indietro