il thread delle barzellette

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

:mmmm::eek: :P :D

Allegati

• 1691350919213.jpg
    1691350919213.jpg
    61,3 KB · Visite: 70
Mario ha l'occasione di partecipare ad un'orgia, la fantasia proibita degli individui di sesso maschile.
Tutti nudi, 4 uomini e 4 donne bellissime su un grande letto, si spengono le luci e l'orgia inizia.
Ad un certo punto, tra sospiri e ansiti, si leva la voce di Mario "OrganizziamociiI!!"
L'orgia va avanti, tra mugolii e gridolini. Di nuovo la voce di Mario" Organizziamociii!"
SI prosegue imperterriti, nel buio i corpi si fondono...
Ancora Mario,gridando "ORGANIZZIAMOCIII!!!"
"Oh," interviene uno, "Ma si può sapere perchè continui a dire così?"
"dèh" risponde Mario stizzito"E lo dico sì!! Son già tre volte che me lo mettono nel **** ed io ho leccato solo un capezzolo!!!"

Mavvoi la sapete quella del fantasma formaggino? … dove alla fine il moccioso, coso lì … gli dice: se non vai via, ti spalmo sul puanino.
Ci ha detto così
Sul puanino

Un bambino va dal padre e dice: “Papà cos’è la politica?” Il padre ci pensa e poi dice: “Guarda te lo spiego con un esempio. Io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.”
Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho proprio capito cos’è la politica: “I capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro sta nella *****.”

Al primo compito in classe, ed anche per conoscersi un po’ meglio, la maestra propone ai bambini di descrivere il mestiere del proprio padre.
Dopo un’ora chiede ai bambini di alzarsi in piedi uno per volta e leggere ad alta voce ciò che hanno scritto.
Il primo racconta che suo padre fa lo spogliarellista in un locale gay.
La maestra imbarazzata lo ferma e passa la parola agli altri bambini che a turno leggono tutti i propri elaborati. Al termine della lezione, un po’ intimorita, chiama in disparte quel bambino e gli chiede se è vero quello che ha scritto del padre. Lui, rosso in volto, risponde:
No, in realtà mio padre è un parlamentare ma mi vergognavo a dirlo davanti a tutti!

Un signore sui 70 anni va in farmacia, chiama il dottore in disparte e chiede: Senta questa sera ho un appuntamento galante e non vorrei fare una figuraccia, c’è qualcosa che….mi ha capito?
Certamente! Abbiamo queste compressine, ne prenda due prima!
Ma fanno Effetto? Le provi e vedrà che qualcosa si muoverà. Grazie dottore quanto costano? 50 euro, si accomodi alla cassa. Il tizio va verso la cassa, ma c’è gente ed allora se la svigna.
La sera in chiusura il dottore e la cassiera si accorgono dell’ammanco e deducono che il tizio delle pillole li ha fregati. Passa del tempo e un altro signore va in farmacia, chiama il dottore in disparte e fa la stessa richiesta del primo.
Alla domanda: scusi ma fanno effetto? Il dottore serafico risponde: l’effetto glielo garantisco pensi che giorni fa un signore, a cui ho dato queste pillole, senza nemmeno uscire dalla farmacia l’ha messo nel **** a me e alla cassiera!

Faranno la tac alla Sindone.
Ollamadonna, quanto tempo fa han prenotato?

Una donna decide, in comune accordo con il marito, di fare le vacanze separate. Lei decide di partire x la Jamaica. Dopo due giorni conosce un ragazzo di colore e la sera stessa fa sesso con lui.
La mattina dopo lei dice al ragazzo :
- "ALMENO POSSO SAPERE COME TI CHIAMI?"
ma lui dice intimidito: - "NO PERCHé TI METTI A RIDERE" quindi lei:
- "NON MI METTO A RIDERE, TE LO PROMETTO"
lui - :"MI CHIAMO NEVE"

La donna scoppia a ridere, quindi il ragazzo molto arrabbiato :
-"ECCO, LO SAPEVO CHE RIDEVI. PERCHè SONO DI COLORE E MI CHIAMO NEVE!"
lei quindi si giustifica: - MA NON RIDO PER QUELLO! RIDO PERCHè GIà PENSO ALLA FACCIA CHE FARà MIO MARITO QUANDO GLI DIRò CHE IN JAMAICA C'ERANO 30 CENTIMETRI DI NEVE!"

Qual è la pianta più puzzolente? Quella dei piedi!

Indietro