Il thread delle richieste di grazia da parte di nicks storici bannati o disattivati.

Però Pyangina nacque come nick condiviso... questo risultò dalle indagini a suo tempo effettuate... e la Commissione lo avrebbe comunque fatto saltare...!!! :yes:;)

Alla fine è andata bene...!!! ;)
 
Per forza era condiviso, era mio.
Bando alla ciance: chi ha scritto nei giorni scorsi? :D
 
com' e' che i cervelli in fuga non ne vogliono sapere di tornare ?
 
com' e' che i cervelli in fuga non ne vogliono sapere di tornare ?

Ma chi se ne frega dei "cervelli in fuga"... quelli hanno fatto una scelta... e morta lì... io mi riferisco a Utenti di FOL che magari avrebbero il piacere di farsi perdonare i loro peccati e tornare a scrivere con il nick storico...!!! ;)
 
ho una domanda tecnica per un amico.

se uno e' bananato e quindi non puo' scrivere, come minghia puo' fare a chiedere qui la grazia ?
 
ho una domanda tecnica per un amico.

se uno e' bananato e quindi non puo' scrivere, come minghia puo' fare a chiedere qui la grazia ?

azz, è vero. la solita confusione all'italiana: norme contraddittorie ed inapplicabili.
rivolgiamoci al tar del lazio
 
Ragazzi... siamo in Italia... fatta una legge... trovata la strada per non rispettarla...!!! ;)
 
È possibile richiedere un immunità temporale, visto l'atto di buonismo in corso!?
Festeggio da ieri, sono ubriaco e potrei incorrere in cartellini rossi, meglio prevenire
 
È possibile richiedere un immunità temporale, visto l'atto di buonismo in corso!?
Festeggio da ieri, sono ubriaco e potrei incorrere in cartellini rossi, meglio prevenire

come nel gioco del Monopoli dici?

grstisdiprigioneb.jpg
 
Ciao Due.Zero... oggi guardando questo video... ho pensato a te...!!! ;)

 
sarebbe l'ora che la brigata genovese invitasse il loro illustre concittadino ad iscriversi a AC... :D
 
Indietro