CharlesIngalls
PUPPENTHEATER
- Punti reazioni
- 3.009
Cirillo, ti dai una mossa ?
Non irritarlo che è amico di Putin...!!! 🐸
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Cirillo, ti dai una mossa ?
quando ho capito che ci si èpoteva divertire insieme ad altri ragazzini ma quante min kiate gli confessavamo equello di ceva sempre: da solo o con altriahahahah no macchè !.......andavo a fantasia, ne sa qualcosa il mio parrocco che voleva sapere tutto.![]()
Si, una che ti rimane dentroOvcha una di noi
È Natale propongo un'amnistia generale per tutti i bannati nessuno escluso
io sono ammeregano, si capisce anche dal nic, prendete pure me ma rilasciate la ovcha
Facciamo così... compio un gesto eroico nel segno della benevolenza di questo Santo Natale... sarò il vostro Christian Fletcher degli Ammutinati del Bounty... 🐸 🥰 ... sbocco d'ufficio la Ovchalexa...!!!![]()
affermazioni veramente gravi![]()
Freud docetAhahahah... mi è venutacosì... non me ne sono accorto... probabilmente la volontà dell'inconscio di costruire un alibi in caso di impossibilità di riammissione della nostra Gladiatrice russa...!!! 🥰
porta il pane per fare scarpettaAhahahah... mi è venutacosì... non me ne sono accorto... probabilmente la volontà dell'inconscio di costruire un alibi in caso di impossibilità di riammissione della nostra Gladiatrice russa...!!! 🥰