Il thread delle richieste di grazia da parte di nicks storici bannati o disattivati.

Non sono bannata, solo congelata.
Che devo fare?
 
Se serve qualcuno che ti scaldi, mi offro volontario : ti va bene ? :D

Urca non pensavo di trovare immediatamente un volontario!
Ciao Helix….. è passata parecchia acqua sotto i ponti da quel dì!
 
Urca non pensavo di trovare immediatamente un volontario!
Ciao Helix….. è passata parecchia acqua sotto i ponti da quel dì!

Ma io ne conservo immutato ed indelebile il ricordo ! :o

(Sappi che, in qualità di....membro anziano :eek: -o ‘anziano membro’, non me lo ricordo più :mmmm:- è mio compito precipuo fornire assistenza alle giovani donzelle che (ri)sbarcano su questi lidi :D).
 
Ma io ne conservo immutato ed indelebile il ricordo ! :o

(Sappi che, in qualità di....membro anziano :eek: -o ‘anziano membro’, non me lo ricordo più :mmmm:- è mio compito precipuo fornire assistenza alle giovani donzelle che (ri)sbarcano su questi lidi :D).
Sei lo splendido cavaliere di sempre!
Anche per me i ricordi sono immutati anche se ora velati di una tristezza e dolore infinito
 
Ok vi lasciamo soli...:fiufiu:
 
Charles c'è un limite numerico alla richiesta? Ah un'altra cosa, devo metterli in ordine alfabetico ?

Assolutamente no...!!! Ovviamente verrà aperto un fascicolo per l'esame dell'intera pratica per ciascuno...!!! ;)
 
sbaglio o 'sta richiesta di grazia non se l' e' kakata nessuno ?
 
richiesta di Mariagrazia ne abbiamo?
 
Charles, il ritorno dei bananati lo incentivi offrendo fi.ka, non con le domande di perdono.
 
Quella se posso ed è di mio gradimento... :D ... me la tengo (giustamente) per me...!!! :D ;)

purtroppo i duri numeri dicono che sotto il tuo regno la fi.ka qui si e' desertificata mentre sono aumentati esponenzialmente i gheis.
cerca di invertire la tendenza e fioccheranno nicks vecchi e nuovi.
 
purtroppo i duri numeri dicono che sotto il tuo regno la fi.ka qui si e' desertificata mentre sono aumentati esponenzialmente i gheis.
cerca di invertire la tendenza e fioccheranno nicks vecchi e nuovi.

Il futuro è gender... fattene una ragione...!!! ;)
 
Indietro