Il thread delle richieste di grazia da parte di nicks storici bannati o disattivati.

Charles.. mi puoi guardare "Vetro".. utente di vecchia data, bannato per uno scontro titanico
sul fol ai suoi tempi
grazie
 
Charles.. mi puoi guardare "Vetro".. utente di vecchia data, bannato per uno scontro titanico
sul fol ai suoi tempi
grazie

Metto in lista... l'istanza verrà valutata dalla Commissione e presto o tardi avremo l'esito...!!!
 
Ho verificato... tal Utente Vetro... che sinceramente non ho mai letto prima... esiste su FOL... non ha messaggi al suo attivo ed è attivo... sicuro che sia ancora vivo...???
 

Buongiorno
Stamani non avevo un granché da fare e mi sono messo a curiosare da queste parti. Mi sono imbattuto in questo lunghissimo thread meraviglioso e l’ho letto come si fa con un libro giallo: tutto d’un fiato.

Volevo solo dire che secondo me il nick kadabras si è poi evoluto nel nick mol, noto per il suo big short che come il nemico ne “il deserto dei tartari”, non arrivava mai.
Stesso stile stesse fissazioni, il mangiare, il lusso sfrenato, gli aperitivi, la calma, un’ottima penna con un ottimo stile, gli short e il denominatore comune di essere un perdente nato e pure sfortunato….
E questo nick Mol ha imperversato poi per anni non azzeccandone una nemmeno per sbaglio. Ogni volta veniva segato dai forum finanziari e dopo un po’ spuntava di nuovo.
Su EnricoR non so che pensare. A volte sembra un siamese di kadabras-mol, a volte meno.
Buona domenica.
 
Buongiorno
Stamani non avevo un granché da fare e mi sono messo a curiosare da queste parti. Mi sono imbattuto in questo lunghissimo thread meraviglioso e l’ho letto come si fa con un libro giallo: tutto d’un fiato.

Volevo solo dire che secondo me il nick kadabras si è poi evoluto nel nick mol, noto per il suo big short che come il nemico ne “il deserto dei tartari”, non arrivava mai.
Stesso stile stesse fissazioni, il mangiare, il lusso sfrenato, gli aperitivi, la calma, un’ottima penna con un ottimo stile, gli short e il denominatore comune di essere un perdente nato e pure sfortunato….
E questo nick Mol ha imperversato poi per anni non azzeccandone una nemmeno per sbaglio. Ogni volta veniva segato dai forum finanziari e dopo un po’ spuntava di nuovo.
Su EnricoR non so che pensare. A volte sembra un siamese di kadabras-mol, a volte meno.
Buona domenica.

E di tal Cassamortaro che possiamo aggiungere...??? :D
 
è possibile rievocare dall'oltretomba i nicks di altri utenti che hanno lasciato un riconosciuto contributo alla comunità?
.. se volessi fare il summon dall'oltretomba folistico di svolta aka 420 aka IlGrigioArlecchino aka aka aka.. se può?? :o
 
è possibile rievocare dall'oltretomba i nicks di altri utenti che hanno lasciato un riconosciuto contributo alla comunità?
.. se volessi fare il summon dall'oltretomba folistico di svolta aka 420 aka IlGrigioArlecchino aka aka aka.. se può?? :eek:

Sì, si può. Basta fare domanda in carta bollata. ;)
 
se fosse possibile piu che altro vorrei capire perchè fui bannato per sempre col nick antonioforever...feci una battuta a sfondo religioso mi pare ma era ovviamente scherzosa e mi segarono per sempre anche se ero molto attivo e conosciuto su ap...provai a chiedere ma nessuno mi rispose mai....
 
se fosse possibile piu che altro vorrei capire perchè fui bannato per sempre col nick antonioforever...feci una battuta a sfondo religioso mi pare ma era ovviamente scherzosa e mi segarono per sempre anche se ero molto attivo e conosciuto su ap...provai a chiedere ma nessuno mi rispose mai....

La piattaforma parallela non è più accessibile con la modifica del forum, in pratica c'era una specie di anagrafe di ciascun nick, qualcosa si poteva capire fino qualche giorno fa. Tuttavia, immagino che quei dati siano perduti per sempre... ;)

Mettiamola così... le coscienze sono state perfettamente ripulite. :sneaky:
 
qui si è riattivato il vecchio originale lorenzo garavini, anno 2000:clap:
del secondo garavin, quello del 2009 si sono perse le tracce
Cattura.PNG
 
qui si è riattivato il vecchio originale lorenzo garavini, anno 2000:clap:
del secondo garavin, quello del 2009 si sono perse le tracce
Vedi l'allegato 2862801

Lo abbiamo visto per un attimo fra le onde... poi più nulla. Lo consideriamo morto presunto... 🐸

Riferimenti Normativi:
Codice Civile artt. 58, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68
Codice di procedura civile artt. 726, 727, 728, 729, 730, 731 :love:
 
Della sorella, Maria di Metz, si può far nulla?
 
Cirillo, ti dai una mossa ?
 
Indietro