Il thread delle richieste di grazia da parte di nicks storici bannati o disattivati.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ciao ragazzi... ho aperto un ticket presso l'assistenza... ho cercato di teletrasportare la Gladiatrice Ovchalexa dall'oblio al Colosseo ARENA... qualcosa è andato storto... speriamo di non averla persa per sempre... vediamo di fare di tutto per intercettarla nell'Universo entro fine anno...!!! (y)
Non bastavano gli alieni di Independence Day ......... :sob::sob:
 
Ragazzi... per Capodanno non siamo riusciti a rintracciare nel cosmo le particelle perdute di Ovchalexa... ma la nostra Gladiatrice di Arena... confidiamo... potrebbe essere di nuovo tra noi entro la festa della Befana...!!! 🐸 !;)
 
Ragazzi... per Capodanno non siamo riusciti a rintracciare nel cosmo le particelle perdute di Ovchalexa... ma la nostra Gladiatrice di Arena... confidiamo... potrebbe essere di nuovo tra noi entro la festa della Befana...!!! 🐸 !;)

Ciao ragazzi... la nostra Gladiatrice di Arena... Ovchalexa... è finalmente di nuovo tra noi...!!! L'abbiamo ritrovata sana e salva...!!! :sneaky: 🐸 :love:
 
Biii, stasera festeggio con una buona

1672683075041.jpg
 
finche' non vedo scrivere la Ovcha io non ci credo.

forse il suo nic non e' piu' bananato ma mi pare ancora disattivato, usando il pulsante "cerca" non compare dopo le prime lettere come tutti i bravi cristiani.
 
finche' non vedo scrivere la Ovcha io non ci credo.

forse il suo nic non e' piu' bananato ma mi pare ancora disattivato, usando il pulsante "cerca" non compare dopo le prime lettere come tutti i bravi cristiani.
Cerca il nuovo nick "PaghereteCaroPaghereteTutto" ...... con l'avatar di Putin con i canini alla dracula ...... :o

Vedrai che sarai accontentato ...... :D

Charles ci ha il rifugio antiatomico in casa ..... beato lui ....... :(

1672766197466.jpeg
 
Se non finisce col trenino non c'è pericolo.
 
Va a cicia' i canète, kunta kinte:D
 
Apro questa nuova discussione... con funzione di raccolta delle eventuali RICHIESTE DI GRAZIA... riguardanti nicks storici bannati nel corso degli anni... oppure disattivati...!!! Le domande verranno esaminate in funzione del curriculum vitae del singolo Utente e in funzione della qualità e delle doti possedute...!!! Il tutto sarà sottoposto alla COMMISSIONE DI VALUTAZIONE costituita da alcuni oligarchi... omettendo in questa sede la specifica qualifica e nick...!!!

Fate il vostro giuoco...!!! :D;)
Mi porto avanti, credo che presto verro' bannato definitivamente da AP dove scrivo da 14 anni, per 13 senza o qualche bannatura, adesso settimanali, credo di esser preso di mira da qualche moderatore che non condivide le mie opinioni o devo esser troppo segnalato da quelli che mi ritengono ingiustamente filo Putin
 
Mi porto avanti, credo che presto verro' bannato definitivamente da AP dove scrivo da 14 anni, per 13 senza o qualche bannatura, adesso settimanali, credo di esser preso di mira da qualche moderatore che non condivide le mie opinioni o devo esser troppo segnalato da quelli che mi ritengono ingiustamente filo Putin

Pensa che io lo sono...!!! :ROFLMAO: :sneaky:
 
Mi porto avanti, credo che presto verro' bannato definitivamente da AP dove scrivo da 14 anni, per 13 senza o qualche bannatura, adesso settimanali, credo di esser preso di mira da qualche moderatore che non condivide le mie opinioni o devo esser troppo segnalato da quelli che mi ritengono ingiustamente filo Putin
ma se anche tu lofossi , non c'è di che vergognarsi 👍
 
SE posso .....chiedo la riabilitazione di un vecchio amico nonchè storico utente di FOL che risponde al nickname Mass54

N.B.: preciso che l'iniziativa è assolutam. mia personale , Mass non ne è al corrente ( ogni tanto ci scriviamo in altro loco )ma credo gli farebbe cmq piacere rientrare in questo forum . Grazie. Cordiali saluti :-)
 
SE posso .....chiedo la riabilitazione di un vecchio amico nonchè storico utente di FOL che risponde al nickname Mass54

N.B.: preciso che l'iniziativa è assolutam. mia personale , Mass non ne è al corrente ( ogni tanto ci scriviamo in altro loco )ma credo gli farebbe cmq piacere rientrare in questo forum . Grazie. Cordiali saluti :-)
È già presente col doppio nic malnet
 
Indietro