Il tramonto di Giggino

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

J. Sean Mallory

Giù la testa
Punti reazioni
815
Oggi sentivo i Tg e qualcuno ipotizza per Conte un posto nel prossimo governo come ministro degli esteri, questo significa l'innesco di una frattura interna al M5S difficilmente sanabile e quello che sembrava un idillio tra l'attuale titolare della Farnesina e il PdC uscente in realtà, come d'incanto, si potrebbe trasformare come il definitivo tramonto politico di Giggino. :D

Oggi sentivo i Tg e qualcuno ipotizza per Conte un posto nel prossimo governo come ministro degli esteri, questo significa l'innesco di una frattura interna al M5S difficilmente sanabile e quello che sembrava un idillio tra l'attuale titolare della Farnesina e il PdC uscente in realtà, come d'incanto, si potrebbe trasformare come il definitivo tramonto politico di Giggino. :D

gli affideranno la gestione di tutti i distributori automatici di caffè e acqua minerale del parlamento
che, al di là della battuta, rendono non poco

per uno come lui che arriva dalle tribune del san paolo conquistare i distributori di snack e cappuccino del parlamento non è cosa da poco

l'esperienza da ministro è una anomalia che non deve trarre in inganno sul giudizio del soggetto in questione

Conte ministro degli esteri, Non ci credo neanche se lo vedo.

Ma come può essere?
Il Conte non è che una mediocra figura di portaborse inventata per mandare in galera il Salvini.
A che titolo, se non clownesco, rivendica ministeri?
Non ha voti, partito e poltrona perciò ritorna nell'oblio al nulla.
Diverso il Di Maio.
Resta come politico e a pieno diritto può avanzare rivendicazioni politiche.

Guarda che al di là del titolo di prof. non è che Conte dimostri di essere poi così meglio di Di Maio.
Voglio dire, laureato per laureato, molto meglio Sileri di Conte.

Guarda che al di là del titolo di prof. non è che Conte dimostri di essere poi così meglio di Di Maio.
Voglio dire, laureato per laureato, molto meglio Sileri di Conte.

Io non tifo per Conte, forse mi sono espresso male, ma ho descritto un possibile scenario di cui facevano accenno i TG quest'oggi.

Non apprezzo di maio ma se c’è qualcuno che ha titolo di rimanere (almeno fino alle
prossime elezioni) è lui che è stato eletto con i voti ed è stato uno tra i 5s che ha preso più preferenze. Conte a che titolo deve ancora rimanere? non esiste.

Siccome non guardo la televisione per fortuna mi sono perso i somari propagandisti del tg.

Io non tifo per Conte, forse mi sono espresso male, ma ho descritto un possibile scenario di cui facevano accenno i TG quest'oggi.

Si mi è chiaro il tuo punto ma il mio era per dire che se vogliamo prendere per buone tutte le chiacchiere che ci passa la tv non arriviamo mai

Può essere. Diversamente di quanto certa stampa si sia sbracciata a dipingerlo come un politico di razza, rimangono a suo demerito alcune cose:

1) Non si è mai sganciato da Grillo/Casaleggio etc. con i relativi guai anche d'immagine
2) Non si è mai, nonostante la giovane età, voluto sforzare di andare oltre e quindi completare la sua formazione - Le gaffe che ha accumulato anche nella gestione ministeriale sono impressionanti - Vale la pena ricordare che il Min Esteri dovrebbe promuovere il nostro commercio nel mondo - Dal cui operato dipendono STIPENDI per milioni di persone...
3) >Di certo e per certo NON ha brillato: vogliamo solamente ricordarci il presunto PAGAMENTO per Silvia Romano?
L'Ue punta il dito sul riscatto di Silvia Romano: ''E un problema'' - IlGiornale.it

O la miserrima figura per i pescatori in Libia? Oppure il fatto della Francia che si è annessa il Monte Bianco??? E tutto il capitolo Mediterraneo ergo energia etcetc ... sotto il tappeto??? Ma per favore... per favore! Altro che rivendica a buon diritto un posto ...

Boh, ma era lui che diceva tempo fa ' (……..)di voler mettere in stato d'accusa il Presidente della Repubblica?

Rimane che per ancora due anni si prende 8k al mese netti o quanti sono
Poi troverà qualcuno che gli farà scrivere un libro e sicuramente si farà rieleggere.
Sarà pure al tramonto politicamente non discuto, ma economicamente ha trovato il suo Eldorado ( non solo lui si intende)

ma quante kazz...che scrivete
io mi chiedo sempre più spesso
che kazz ci faccio a star qui dentro

invece potrebbe essere fattibile

così zittirebbe i grillini che urlano ancora

conte conte conte conte

Follia iperbolica.
Pùssy scared Marii può ancora baciare i piedi della pùssycat che lo terrorizzò ma non concedersi follie del genere.

Follia iperbolica.
Pùssy scared Marii può ancora baciare i piedi della pùssycat che lo terrorizzò ma non concedersi follie del genere.

ne abbiamo viste di tutti i colori negli ultimi anni...

prima i grillini governano con salvini e fanno il decreto sicurezza bloccando gli sbarchi

poi governano con renzi e dopo pochi mesi aboliscono il decreto sicurezza e fanno entrare tutti...

le follie in italia sono all'ordine del giorno...

ma buffoni come i 5 stelle non si erano ancora visti...

Non apprezzo di maio ma se c’è qualcuno che ha titolo di rimanere (almeno fino alle
prossime elezioni) è lui che è stato eletto con i voti ed è stato uno tra i 5s che ha preso più preferenze. Conte a che titolo deve ancora rimanere? non esiste.

concordo....

Può essere. Diversamente di quanto certa stampa si sia sbracciata a dipingerlo come un politico di razza, rimangono a suo demerito alcune cose:

1) Non si è mai sganciato da Grillo/Casaleggio etc. con i relativi guai anche d'immagine
2) Non si è mai, nonostante la giovane età, voluto sforzare di andare oltre e quindi completare la sua formazione - Le gaffe che ha accumulato anche nella gestione ministeriale sono impressionanti - Vale la pena ricordare che il Min Esteri dovrebbe promuovere il nostro commercio nel mondo - Dal cui operato dipendono STIPENDI per milioni di persone...
3) >Di certo e per certo NON ha brillato: vogliamo solamente ricordarci il presunto PAGAMENTO per Silvia Romano?
L'Ue punta il dito sul riscatto di Silvia Romano: ''E un problema'' - IlGiornale.it

O la miserrima figura per i pescatori in Libia? Oppure il fatto della Francia che si è annessa il Monte Bianco??? E tutto il capitolo Mediterraneo ergo energia etcetc ... sotto il tappeto??? Ma per favore... per favore! Altro che rivendica a buon diritto un posto ...

a tutto questo aggiungo che è incredibile che un ministro degli esteri vada a lezione dalla fidanzata per imparare l'inglese e non sappia parlare un italiano corretto... chissà le risate quando doveva parlare inglese o conversare in inglese negli incontri internazionali.. ha giàvinto la la lotteria una volta ... difficile che vinca anche la seconda volta

146897217_4137301782955105_4371675279865568037_n.jpg

Indietro