Il tramonto suino

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Lupo de Lupis ha scritto:
:'( :'( :'( :'( :'( :'(
P.s.
Mai !!!!!! :D

non ti disperare :no:

in giro se dice che ci sarà un rimbalzo tecnico :yes:

non ti posso telefonare se nò mi accusano per aggiotaggio :D

curioso, ora che scende quasi nessun post :mmmm:

-10% dallo stacco dividendo

NOTO con piacere che chi scrive su questo 3d è gente nuova ,questo mi fà pensare che i vecchi cioè quelli che la vedevano a 10€ siano corsi a scrivere castronerie da qualche altra parte! ciao a tutti

titolo sempre molto speculativo... basteranno un paio di nuove voci su aggregazioni per ritirarla su, oggi però è la peggiore del settore ... mi aspetterei un minimo di rimbalzo da questi 6,3€

e chi ci crede??a 6.2 -6.15 e' da comprare...tanto la ritirano su' la suina

Non è la banca più implicata nelle viocende calcistiche?

ciao nagual!
sarà anche implicata, anche se non saprei come, ma se pensi che dopo Parmalat e Geronzi a giudizio ha raddoppiato le quotazioni ti rendi conto che te la girano come vogliono

piú volte ha sorpreso nell'intraday
mostrando capacitá singolari di risalire dagli abissi e andare a chiudere bene.
Chissá se anche oggi ...

specchio ha scritto:
ciao nagual!
sarà anche implicata, anche se non saprei come, ma se pensi che dopo Parmalat e Geronzi a giudizio ha raddoppiato le quotazioni ti rendi conto che te la girano come vogliono

Ho finito il pantagruelico piatto di spaghetti. :)

La figlia di geronzi è ne cda della GEA, se non sbaglio la banca è stata in prima fila nel collocamento delle società calcistiche (c'è da dire a questo proposito che la vestale Consob è andata in deroga alla normma che richiede 3 bilanci in attivo precedenti la collocazione sul mercato :wall: ) e poi fin dai tempi della banca di roma le frequentazioni con l'ambiente del panem et circenses è stato il caposaldo di questa "istituzione".

Ora si sta colpendo il centro del potere, i circenses giustappunto, e i numi tutelari sono del tutto sciancati ormai.

vero, ma non credo che ci sia niente che possa intaccare la redditività della banca: ormai chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato

Io sinceramente cercherei di fare un distinguo fra vicende del Presidente e degli scandali a cui possa essere coinvolta e la banca stessa.
Certo che se lei è coinvolta le altre non sono essenti. C’è forse qualcuna che puzza anche più intensamente.
Come banca ha mostrato di saper stare meglio al mercato rispetto a molte altre.
Per cui sulla sua momentanea astenia non metterei sopra una croce e non canterei ogni giorno il suo epitaffio.

speriamo in un bel rimbalzo domani... :rolleyes:
Sono rimasto incastrato a 6,40... :angry: :angry:

evidentemente le favole sulle aggregazioni funzionano come tutte le favole solo per un periodo limitato di tempo

si dovrà pure aggregare a qualcuno...
non può rimanere sola ancora per molto... :yes:

Indietro