Il Treddo dell'Esigo!

• ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

Adelchi 2

Nuovo Utente
Punti reazioni
775
In questo treddo ciascuno può ESIGERE qualcosa! (col punto esclamativo ovviamente :o).
Quindi qua nè si desidera, nè si anela, nè si sogna.
Qua dentro si esige solo! :D :clap:

Inizio io:

Esigo che le femmine tornino a scrivere abbondanti su Arena!

Esigo!
Isoliamo i provocatori . Kuelli Ke si parlano addosso Coi loro Immondi Pipponi e Nessuno se li fila . :clap:

In questo treddo ciascuno può ESIGERE qualcosa! (col punto esclamativo ovviamente :o).
Quindi qua nè si desidera, nè si anela, nè si sogna.
Qua dentro si esige solo! :D :clap:

Inizio io:

Esigo che le femmine tornino a scrivere abbondanti su Arena!

...mi spieghi cosa minghia è questo esigo...?! :wall:

...si vede che c'ho la testa nel pallone, eh...?!

Esigo di poter essere "amica" sul fol di chi caspita voglio! anche di quelli che si stanno sulle palle.
Chiaro?

Esigo sapere kuante segnalazioni e mp alla Moderazione Sta inviando Ditino Folle.

:o:clap:

...mi avete fatto perdere una mano su PokerStars...:wall:

...esigo che non rompiate i collioni...!!!!!!!!!!!!!!!

Da bambina mi avevano insegnato che "voglio è morto"...figuriamoci "esigo"...:mmmm:....gna fo...:o

Indietro