FNM - Il Treno dei desideri, sempre all'incontrario va

Risultato?Asta a colpi di 4 pz e chiusura negativa con indici positivi,pazienza....pure io sono sensibile..alle quotazioni :D

Andrea Gibelli, i progetti più importanti del Gruppo FNM sul tema della sostenibilità


Il Presidente di FNM Andrea Gibelli ha recentemente partecipato, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, ad una iniziativa organizzata da un importante gruppo editoriale. Nel corso del suo intervento Andrea Gibelli ha illustrato i progetti più importanti del Gruppo FNM, soffermandosi sulle linee guida del piano strategico della società di trasporti da lui guidata.

Andrea Gibelli, FNM verso un viaggio a zero impatto ambientale
Andrea Gibelli ha prima di tutto sottolineato come le linee guida del piano strategico di FNM siano caratterizzate, in termini industriali, dal “percorso” verso un viaggio a zero impatto ambientale, totalmente integrato attraverso piattaforme tecnologiche e con mezzi adeguati. FNM ha acquistato 281 nuovi treni grazie ad un investimento di circa 2 miliardi di euro da parte di Regione Lombardia. I nuovi treni FNM, ha specificato Andrea Gibelli, saranno caratterizzati da modalità costruttive in linea con gli standard più avanzati di sostenibilità ambientale.
Di questi 281 nuovi treni, 45 sono stati messi in servizio tra 2015 e 2018, 222 sono stati acquistati grazie allo stanziamento di 1,958 miliardi di Regione Lombardia e 14 treni a idrogeno sono stati comprati nell’ambito del progetto H2iseO.
Andrea Gibelli: “I 14 treni ad idrogeno in Valcamonica rappresentano la migliore tecnologia oggi disponibile sul mercato non elettrico”
Andrea Gibelli ha inoltre sottolineato come i treni acquistati per il progetto H2iseO rappresentino la migliore tecnologia oggi disponibile sul mercato non elettrico, facendo della Valcamonica la prima Hydrogen Valley italiana, grazie anche alla collaborazione di Trenord, A2A, Snam, Enel Green Power, Eni e Sapio: “Il progetto H2iseO è un tassello importante di una strategia più ampia del Gruppo FNM – commenta il presidente di FNM Andrea Gibelli – che vuole rendersi protagonista dello sviluppo di una piattaforma integrata di servizi di mobilità, costruita secondo criteri di sostenibilità ambientale ed economica, che metta a sistema e crei nuove connessioni allo scopo di favorire il benessere dei cittadini e la produttività del territori. H2iseO è un progetto molto innovativo che mira alla creazione di un viaggio a zero impatto ambientale, attraverso la decarbonizzazione del trasporto e lo sviluppo di una filiera territoriale dell’idrogeno. È una iniziativa in grado di creare un alto valore aggiunto in termini ambientali, economici e sociali”.
Altro punto fondamentale del piano strategico FNM è quello di integrare la mobilità privata con quella pubblica, attraverso un sistema di digitalizzazione che consentirà, grazie alla gestione dei dati, di consigliare quale sia il miglior viaggio possibile, evitando congestioni e quindi fornendo un servizio più adeguato alle esigenze dei cittadini. Andrea Gibelli ha più volte sostenuto quanto questo punto sia fondamentale per il Gruppo FNM per garantire, attraverso la tecnologia, un netto miglioramento del servizio offerto ai clienti che, in questo modo, potranno scegliere il viaggio più su misura per loro.
Andrea Gibelli: “Fondamentale la copertura del primo e dell’ultimo miglio”
Andrea Gibelli si è poi soffermato su un altro tassello essenziale per la costruzione e il raggiungimento di un viaggio a zero impatto ambientale, quello relativo alla copertura del primo e dell’ultimo miglio attraverso il car sharing completamente elettrico. A tal proposito, con E-Vai il Gruppo FNM ha lanciato il primo servizio di car sharing elettrico con diffusione a livello regionale e integrato con il trasporto ferroviario. Ad oggi, sono 7 i milioni di chilometri percorsi dal car sharing E-Vai in 10 anni.
Andrea Gibelli ha ricordato che, grazie ad alcune iniziative promosse negli ultimi anni nelle stazioni di FERROVINENORD, i pendolari possono anche fare acquisti prima o dopo essere scesi dai convogli : “La condizione di unire la mobilità su ferro con quella su gomma va di pari passo anche con la possibilità di fare la spesa a bordo treno. Abbiamo infatti posizionato nelle principali stazioni di FERROVIENORD dei locker che consentono al viaggiatore di fare un’esperienza diversa rispetto al semplice trasporto. Sfruttando i flussi di mobilità sul percorso obbligato per le proprie esigenze si ha la possibilità di ritirare o consegnare spese o pacchi da spedire.”
L’ultimo punto toccato da Andrea Gibelli riguarda la pubblicazione del libro a fumetti “Il bosco delle sette querce”: “È la storia divertente di tre ragazzi, Miriam, Giovanni e Leo, del loro amore per la natura e del loro senso di responsabilità verso sé stessi e gli altri. È un contributo che abbiamo voluto dare al formarsi, soprattutto nei più giovani, di una consapevolezza più piena su temi cruciali per il futuro di tutti noi”.
Andrea Gibelli e il Gruppo FNM, infatti, sono “scesi in campo” con Pallacanestro Varese contribuendo alla pubblicazione del libro a fumetti “Il bosco delle sette querce” (Nomos Edizioni), che racconta la storia di Miriam, Giovanni e Leo, tre ragazzi particolarmente sensibili alla bellezza della natura e alla sostenibilità.




Andrea Gibelli: “I 14 treni ad idrogeno in Valcamonica rappresentano la migliore tecnologia oggi disponibile sul mercato non elettrico”
Andrea Gibelli ha inoltre sottolineato come i treni acquistati per il progetto H2iseO rappresentino la migliore tecnologia oggi disponibile sul mercato non elettrico, facendo della Valcamonica la prima Hydrogen Valley italiana, grazie anche alla collaborazione di Trenord, A2A, Snam, Enel Green Power, Eni e Sapio: “Il progetto H2iseO è un tassello importante di una strategia più ampia del Gruppo FNM – commenta il presidente di FNM Andrea Gibelli – che vuole rendersi protagonista dello sviluppo di una piattaforma integrata di servizi di mobilità, costruita secondo criteri di sostenibilità ambientale ed economica, che metta a sistema e crei nuove connessioni allo scopo di favorire il benessere dei cittadini e la produttività del territori. H2iseO è un progetto molto innovativo che mira alla creazione di un viaggio a zero impatto ambientale, attraverso la decarbonizzazione del trasporto e lo sviluppo di una filiera territoriale dell’idrogeno. È una iniziativa in grado di creare un alto valore aggiunto in termini ambientali, economici e sociali”.
Altro punto fondamentale del piano strategico FNM è quello di integrare la mobilità privata con quella pubblica, attraverso un sistema di digitalizzazione che consentirà, grazie alla gestione dei dati, di consigliare quale sia il miglior viaggio possibile, evitando congestioni e quindi fornendo un servizio più adeguato alle esigenze dei cittadini. Andrea Gibelli ha più volte sostenuto quanto questo punto sia fondamentale per il Gruppo FNM per garantire, attraverso la tecnologia, un netto miglioramento del servizio offerto ai clienti che, in questo modo, potranno scegliere il viaggio più su misura per loro.
 
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Andrea Gibelli, i progetti più importanti del Gruppo FNM sul tema della sostenibilità


Il Presidente di FNM Andrea Gibelli ha recentemente partecipato, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, ad una iniziativa organizzata da un importante gruppo editoriale. Nel corso del suo intervento Andrea Gibelli ha illustrato i progetti più importanti del Gruppo FNM, soffermandosi sulle linee guida del piano strategico della società di trasporti da lui guidata.

Andrea Gibelli, FNM verso un viaggio a zero impatto ambientale
Andrea Gibelli ha prima di tutto sottolineato come le linee guida del piano strategico di FNM siano caratterizzate, in termini industriali, dal “percorso” verso un viaggio a zero impatto ambientale, totalmente integrato attraverso piattaforme tecnologiche e con mezzi adeguati. FNM ha acquistato 281 nuovi treni grazie ad un investimento di circa 2 miliardi di euro da parte di Regione Lombardia. I nuovi treni FNM, ha specificato Andrea Gibelli, saranno caratterizzati da modalità costruttive in linea con gli standard più avanzati di sostenibilità ambientale.
Di questi 281 nuovi treni, 45 sono stati messi in servizio tra 2015 e 2018, 222 sono stati acquistati grazie allo stanziamento di 1,958 miliardi di Regione Lombardia e 14 treni a idrogeno sono stati comprati nell’ambito del progetto H2iseO.
Andrea Gibelli: “I 14 treni ad idrogeno in Valcamonica rappresentano la migliore tecnologia oggi disponibile sul mercato non elettrico”
Andrea Gibelli ha inoltre sottolineato come i treni acquistati per il progetto H2iseO rappresentino la migliore tecnologia oggi disponibile sul mercato non elettrico, facendo della Valcamonica la prima Hydrogen Valley italiana, grazie anche alla collaborazione di Trenord, A2A, Snam, Enel Green Power, Eni e Sapio: “Il progetto H2iseO è un tassello importante di una strategia più ampia del Gruppo FNM – commenta il presidente di FNM Andrea Gibelli – che vuole rendersi protagonista dello sviluppo di una piattaforma integrata di servizi di mobilità, costruita secondo criteri di sostenibilità ambientale ed economica, che metta a sistema e crei nuove connessioni allo scopo di favorire il benessere dei cittadini e la produttività del territori. H2iseO è un progetto molto innovativo che mira alla creazione di un viaggio a zero impatto ambientale, attraverso la decarbonizzazione del trasporto e lo sviluppo di una filiera territoriale dell’idrogeno. È una iniziativa in grado di creare un alto valore aggiunto in termini ambientali, economici e sociali”.
Altro punto fondamentale del piano strategico FNM è quello di integrare la mobilità privata con quella pubblica, attraverso un sistema di digitalizzazione che consentirà, grazie alla gestione dei dati, di consigliare quale sia il miglior viaggio possibile, evitando congestioni e quindi fornendo un servizio più adeguato alle esigenze dei cittadini. Andrea Gibelli ha più volte sostenuto quanto questo punto sia fondamentale per il Gruppo FNM per garantire, attraverso la tecnologia, un netto miglioramento del servizio offerto ai clienti che, in questo modo, potranno scegliere il viaggio più su misura per loro.
Andrea Gibelli: “Fondamentale la copertura del primo e dell’ultimo miglio”
Andrea Gibelli si è poi soffermato su un altro tassello essenziale per la costruzione e il raggiungimento di un viaggio a zero impatto ambientale, quello relativo alla copertura del primo e dell’ultimo miglio attraverso il car sharing completamente elettrico. A tal proposito, con E-Vai il Gruppo FNM ha lanciato il primo servizio di car sharing elettrico con diffusione a livello regionale e integrato con il trasporto ferroviario. Ad oggi, sono 7 i milioni di chilometri percorsi dal car sharing E-Vai in 10 anni.
Andrea Gibelli ha ricordato che, grazie ad alcune iniziative promosse negli ultimi anni nelle stazioni di FERROVINENORD, i pendolari possono anche fare acquisti prima o dopo essere scesi dai convogli : “La condizione di unire la mobilità su ferro con quella su gomma va di pari passo anche con la possibilità di fare la spesa a bordo treno. Abbiamo infatti posizionato nelle principali stazioni di FERROVIENORD dei locker che consentono al viaggiatore di fare un’esperienza diversa rispetto al semplice trasporto. Sfruttando i flussi di mobilità sul percorso obbligato per le proprie esigenze si ha la possibilità di ritirare o consegnare spese o pacchi da spedire.”
L’ultimo punto toccato da Andrea Gibelli riguarda la pubblicazione del libro a fumetti “Il bosco delle sette querce”: “È la storia divertente di tre ragazzi, Miriam, Giovanni e Leo, del loro amore per la natura e del loro senso di responsabilità verso sé stessi e gli altri. È un contributo che abbiamo voluto dare al formarsi, soprattutto nei più giovani, di una consapevolezza più piena su temi cruciali per il futuro di tutti noi”.
Andrea Gibelli e il Gruppo FNM, infatti, sono “scesi in campo” con Pallacanestro Varese contribuendo alla pubblicazione del libro a fumetti “Il bosco delle sette querce” (Nomos Edizioni), che racconta la storia di Miriam, Giovanni e Leo, tre ragazzi particolarmente sensibili alla bellezza della natura e alla sostenibilità.




Andrea Gibelli: “I 14 treni ad idrogeno in Valcamonica rappresentano la migliore tecnologia oggi disponibile sul mercato non elettrico”
Andrea Gibelli ha inoltre sottolineato come i treni acquistati per il progetto H2iseO rappresentino la migliore tecnologia oggi disponibile sul mercato non elettrico, facendo della Valcamonica la prima Hydrogen Valley italiana, grazie anche alla collaborazione di Trenord, A2A, Snam, Enel Green Power, Eni e Sapio: “Il progetto H2iseO è un tassello importante di una strategia più ampia del Gruppo FNM – commenta il presidente di FNM Andrea Gibelli – che vuole rendersi protagonista dello sviluppo di una piattaforma integrata di servizi di mobilità, costruita secondo criteri di sostenibilità ambientale ed economica, che metta a sistema e crei nuove connessioni allo scopo di favorire il benessere dei cittadini e la produttività del territori. H2iseO è un progetto molto innovativo che mira alla creazione di un viaggio a zero impatto ambientale, attraverso la decarbonizzazione del trasporto e lo sviluppo di una filiera territoriale dell’idrogeno. È una iniziativa in grado di creare un alto valore aggiunto in termini ambientali, economici e sociali”.
Altro punto fondamentale del piano strategico FNM è quello di integrare la mobilità privata con quella pubblica, attraverso un sistema di digitalizzazione che consentirà, grazie alla gestione dei dati, di consigliare quale sia il miglior viaggio possibile, evitando congestioni e quindi fornendo un servizio più adeguato alle esigenze dei cittadini. Andrea Gibelli ha più volte sostenuto quanto questo punto sia fondamentale per il Gruppo FNM per garantire, attraverso la tecnologia, un netto miglioramento del servizio offerto ai clienti che, in questo modo, potranno scegliere il viaggio più su misura per loro.

Più fatti, meno pug-nette. Direi. Peggior titolo del settore trasporti da inizio anni. I conti non tornano mica caro Gibelli
 
E mentre si è in colonna sulle tangenzaili,che sono colme ,come le autostrade, si guarda le quotazioni di FNM e ci si domanda,come mai sempre il peggiore nei trasporti?Strano Gibelli che non siamo negativi con indici a +1.65%.
Chissà a settembre co ntrni pieni di pendolari e studenti dove andremo...0.35?
I FATTI SONO LE QUOTAZIONI.
 
La variante del covid sembra far paura solo a FNM
Glibelli deve parlare di ricavi,di utili,di molte altre cose,non di libri.
Gibelli al massimo doveva mettere in risalto questa notizia,che rappresenta il futuro nella movimentazione delle merci evitando di intasare le gia trafficatissime tangenziali e autostrade e mettere in risalto l'operato del suo manager.
Il traffico intermodale sta interessando anche l'aereoporto di Orio al serio,il terzo aereoporto per traffico in ITALIA.

Fnm: nuovo traffico intermodale tra i terminal di Sacconago e Ferentino
20/07/2021 13:10 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Malpensa Intermodale, la societa'' del Gruppo F.N.Mi che gestisce il terminal di Sacconago e l''operatore belga Move Intermodal, hanno lanciato la nuova relazione tra lo scalo di Busto Arsizio e quello di Ferentino, in provincia di Frosinone. La frequenza di avvio del traffico, spiega una nota, e'' di tre roundtrip/settimana con arrivo e partenza da Sacconago il martedi'', giovedi'' e sabato. Lo scalo laziale si colloca all''interno di un''area a forte vocazione industriale dove sono insediate importanti multinazionali. Il traffico e'' quindi caratterizzato sia da flussi di materie prime e semilavorati che dal Benelux - collegato con Sacconago giornalmente con 2 coppie di treni - raggiungeranno le aziende in centro Italia interamente su ferro, sia da prodotti finiti che torneranno in Lombardia e in Nord Europa direttamente tramite lo scalo di FNM, senza alcun trasferimento su gomma. Una parte consistente del nuovo traffico e'' poi riservata alle aziende del territorio che possono sfruttare questa nuova connessione per raggiungere mercati di approvvigionamento o distribuzione utilizzando l''intermodalita'', contribuendo quindi allo sviluppo di un trasporto sempre piu'' sostenibile in termini di riduzione di emissioni, congestione e incidentalita''. La trazione del treno e'' affidata a CFI, che cura anche una parte della commercializzazione ed a SBB Italia. "Abbiamo lavorato intensamente per raggiungere questo risultato", ha dichiarato Umberto Ruggerone, Amministratore di Malpensa Intermodale. "Si tratta di una soluzione ferroviaria gestita quasi interamente in terminal, senza incrementi di traffico stradale. Lo sviluppo di relazioni tra terminal nazionali permette di far ricadere anche sull''Italia i benefici che l''intermodalita'' produce gia'' in tutta Europa: questo e'' uno degli obiettivi che ci siamo posti, assieme a quello di fornire alle aziende locali soluzioni logistiche innovative". Luc Driessen, CEO di Move Intermodal ha affermato: "Con la partenza di questa nuova connessione siamo in grado di integrare direttamente il Centro e il Sud Italia nella nostra rete sincromodale. Le aziende italiane, cosi'' come quelle del Benelux e della Germania Ruhr beneficeranno delle nostre soluzioni di trasporto ferroviario door to door, che collegano direttamente Genk a Ferentino. Questo permettera'' di ridurre significativamente le emissioni di Co2, un risultato che non e'' mai stato cosi'' importante come ora, dopo il pacchetto "Fit for 55", recentemente pubblicato dalla Commissione Europea".
 

Buono dal traffico autostradale sembrano arrivare notizie confortanti, speriamo che anche la A7 e le tangenziali milanesi abbiano un andamento simile perchè lo scorso anno avevano sottoperformato il dato medio della rete -32% circa noi vs il - 27% Atlantia, penso in gran parte dovuti al fatto che la Lombardia è stata più colpita e chiusa più a lungo di altre regioni
 
Buono dal traffico autostradale sembrano arrivare notizie confortanti, speriamo che anche la A7 e le tangenziali milanesi abbiano un andamento simile perchè lo scorso anno avevano sottoperformato il dato medio della rete -32% circa noi vs il - 27% Atlantia, penso in gran parte dovuti al fatto che la Lombardia è stata più colpita e chiusa più a lungo di altre regioni

Non per sentito dire,ieri in colonna sulla tangenziale,autostrade piene,treni nel breve,pieni di merci.Tra due mesi le scuole riapriranno.Solo sulle prospettive e investimenti dovremmo stare a 1.
Se guardo il book ,ho solo conferme.In Borsa nulla è casuale.

Aspetto paziente,inutile continuare a parlarne,un giorno arrivera a 1 e qualche indiano scopritore di bilanci e pieno di se e ne cantera le lodi...come buon venditore quale è. :D.
 
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Non per sentito dire,ieri in colonna sulla tangenziale,autostrade piene,treni nel breve,pieni di merci.Tra due mesi le scuole riapriranno.Solo sulle prospettive e investimenti dovremmo stare a 1.
Se guardo il book ,ho solo conferme.In Borsa nulla è casuale.

Aspetto paziente,inutile continuare a parlarne,un giorno arrivera a 1 e qualche indiano scopritore di bilanci e pieno di se e ne cantera le lodi...come buon venditore quale è. :D.

Vediamo settimana prossima cosa esce dalla semestrale, se di autostrade riuscissimo a fare anche solo un 20/25 milioni di utile annuo, con la conversione cash che hanno saremmo a cavallo
 
a mio parere gli utili da autostrade per fnm saranno ben sopra i 20 - 25 milioni : attualmente siamo a luglio ed abbiamo- un meno 2% traffico ma gia i ricavi sono superiori al periodo pre-covid tenuto conto che il traffico mezzi pesanti sta vicino al +10 % ed il pedaggio per questi mezzi è il doppio rispeto alle autovetture . inoltre nel 2020 la società serravalle ha sostenuto circa d10 milioni in più di spese di manutenzione che erano programmate fino al 2023 ma che a causa delllo scarso traffico ha preferito sostenerle tutte nel 2020
 
Sul sito ferrovie dello stato,molte tratte interregionali,sfruttano i treni regionali con grandissimo risparmio per l'utente.
Bologna/Brescia ,fai due cambi e stai 4 ore in treno,ma risparmi il 70% e in certi orari non vi sono i Freccia Rossa.
Stanno sfruttando al meglio tutte le tratte regionali .
Si sta investondo molto sulle ferrovie anche sui collegamenti europei.
Il 30/07 cda,vedremo i conti e spero ci rendano partecipi di cosa c'è sulla tavola,numeri alla mano e speriamo che finalmente ci si rialzi dai minimi....nell'anno Europeo delle ferrovie.
 
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Negli ultimi giorni sembrano essersi arrestati i volumi in vendita, saranno tutti in attesa dei dati
 
Negli ultimi giorni sembrano essersi arrestati i volumi in vendita, saranno tutti in attesa dei dati

Primo passo - abbiamo smesso di scendere. adesso tiriamo il fiato e speriamo che il prossimo passo sia risalire, a questi prezzi non vendo, e fiducia nel futuro.
 
Primo passo - abbiamo smesso di scendere. adesso tiriamo il fiato e speriamo che il prossimo passo sia risalire, a questi prezzi non vendo, e fiducia nel futuro.

Le mie le vedono tra qualche anno..mi spiace per chi è in regione....o per FS.
In borsa nulla è casuale.
Oggi ero sulla B.Sondrio...addiritttura per un momento la Sondrio aveva i primi tre livelli che sommando le azioni non arrivavano a 300 pezzi...e 2 ore prima ne avevano spazzolate 80 mila...Infatti chiusura +5% con due milioni di pezzi.OGGI EXPRIVIA,CHE PASSERA ALLA STORIA COME L'UNICO TITOLO TECNOLOGICO CON BILANCIO CERTIFICATO E P/E DI 8 PERDERE CON POCHI PEZZI 1.5.Se vogliono i titoli li portano su.
Aspetto 1.5 minimo a vendere....pazienza.
Sono periodi di accumulo,quelli che mi fanno girare i maroni.
Speriamo che con il cda ci dicano qualcosa di serio sugli investimenti e sopratutto ci parlino di numeri futuri..Ebitda..debito..utili netti...un piano industriale senza questi numeri,non serve a nulla,come le interviste che rilasciano.
Investiremo nel triennio 17000 miloni...bene..ma che ritorni ipotizzi?
 
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In apertura17.000 al meglio.In un ora 34000 mila...ieri scambi per 20 mila euro...alla grande..grande Regione Lombardia.
 
Notizia del 13 Luglio.
Vediamo se tra qualche mese avranno ancora voglia di vendere e shortare a 0.577.


Per l’Italia sono infatti disposti 191,5 miliardi di euro. Il prefinanziamento di 25 miliardi di euro dovrebbe arrivare per il nostro Paese tra la fine di luglio e l’inizio di agosto.
 
Per oggi è andata....-1.88% con indici in recupero.Meglio scendere che essere presi per i fondelli a 0.577 in lettera con 1 pezzo per 40 minuti...
Qualcuno è entrato..short....Siamo in mano allo stato FS..e alla Regione Lombardia....aiaaa :D

Buona giornata.
 
-2.47% con 30 mila euro.un classico per FNM.
I conti li facciamo a fine anno,carne sul fuoco tanta.Pnrr che devono partire.
Long....a certi prezzi ,compro..metto via..Anche se andasse a 0.8,non venderei...ho altri obiettivi.
Molti italiani inizieranno le vacanze dalla prossima settimana e settembre ripartono le scuole,quindi il 3 trimestre sara gia piu credibile.
 
Con mille progetti in cantiere un cda difficile...ma non penso sia una grande trimestrale...se si danno una mossa...trenino in ritardo?
 
Alla faccia del comunicato...


BRIEF-FNM H1 Net Loss Widens To EUR 12.6 Mln
30/07/2021 18:39 RSF
July 30 (Reuters) - FNM SpA (FNM.MI):
* H1 TOTAL REVENUE EUR 226.4 MILLION VERSUS EUR 137.8 MILLION YEAR AGO
* H1 NET LOSS EUR 12.6 MILLION VERSUS LOSS EUR 0.7 MILLION YEAR AGO
* UPWARD REVISION OF GUIDANCE FOR 2021
* IT IS REASONABLE TO ASSUME THAT IN 2021, COMPARED TO 2020, REVENUES WILL INCREASE BY APPROXIMATELY 75%
* ADJUSTED EBITDA IS EXPECTED TO MORE THAN DOUBLE IN 2021
* GUIDANCE 2021, ADJUSTED EBITDA MARGIN IS EXPECTED TO REMAIN CONSTANT AS COMPARED WITH 2020

Source text for Eikon: [ID:nBIA3dCb9J] Further company coverage: (FNM.MI)

(Gdansk newsroom)
((Gdansk.newsroom@thomsonreuters.com; +48 58 7696600;))
 
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