Il trio perfetto cambia...MARGINE-CONSOLIDAMENTO-DEBITO


Via libera alla cessione...molto bene.

Magari domani saltiamo il fosso a 7,55...

MILANO (MF-DJ)--L'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato, a conclusione dell'istruttoria avviata con riferimento all'operazione di cessione a Italcementi di Cementir Italia e delle sue controllate Cementir Sacci e Betontir, ha notificato venerdi' 17 novembre a Italcementi la delibera di autorizzazione a procedere con l'operazione proposta. Lo si apprende da una nota nella quale si precisa che Italcementi sara' tenuta, dopo la chiusura dell'operazione, all'adozione di alcune misure correttive strutturali, consistenti nella cessione di alcuni impianti, e di misure comportamentali. Italcementi scegliera' gli impianti da cedere tra quelli identificati dall'Agcm, che ha delineato precise combinazioni tra loro alternative. Il tutto, secondo tempi e modalita' ben definiti. Il closing dell'operazione e' previsto nei primi giorni di gennaio 2018, una volta soddisfatti gli adempimenti e le rispettive obbligazioni a esso preliminari previsti negli accordi con Italcementi. com/lab (fine) MF-DJ NEWS
 
Ultima modifica:
Titolo che ha fatto quasi l'80% quest'anno e di cui si parla poco nel forum.
Ma dove siete finiti? Nessuno scrive più?
Auguri a tutti di un grasso 2018 e, a Cementir, di replicare la performance del 2017. :clap::clap::clap:
 
Titolo che ha fatto quasi l'80% quest'anno e di cui si parla poco nel forum.
Ma dove siete finiti? Nessuno scrive più?
Auguri a tutti di un grasso 2018 e, a Cementir, di replicare la performance del 2017. :clap::clap::clap:

io sono dentro dal 2013,non ho di che lamentarmi ;)
 
io sono dentro dal 2013,non ho di che lamentarmi ;)


Molto bene....incassato il congruo assegnone:con 315 mil in piu' in saccoccia e presumibilmente lo stesso Ebitda,il 2018 dovrebbe essere un anno con multipli eccezionali.

Oggi si brinda al cash,CEM a 7,9 ,nuovi massimi relativi a 10 anni e tanta voglia di salire...correva il Luglio 2007 l'ultima volta che si lessero questi valori.

Un saluto a tutti ...
 
"Oggi si brinda al cash,CEM a 7,9 ,nuovi massimi relativi a 10 anni e tanta voglia di salire...correva il Luglio 2007 l'ultima volta che si lessero questi valori."

Magari torna a 11 €...:D
 
"Oggi si brinda al cash,CEM a 7,9 ,nuovi massimi relativi a 10 anni e tanta voglia di salire...correva il Luglio 2007 l'ultima volta che si lessero questi valori."

Magari torna a 11 €...:D

Magari..al momento mi accontenterei del target di Equita...8,50...9 ancora meglio.-

Nei nove mesi il comparto Italia ha contribuito per 135 mil€ al fatturato con un MOL negativo a -3,45 mil€,il fatturato totale si e' attestato a 963 mil€:

Evoluzione prevedibile della gestione
Nel quarto trimestre 2017 non si prevedono cambiamenti rispetto ai primi nove mesi dell’anno. Per quanto
riguarda gli obiettivi, si ritiene di poter raggiungere un margine operativo lordo di circa 215 milioni di Euro e
un indebitamento finanziario netto di circa 545 milioni di Euro a fine 2017, tenuto conto delle operazioni
straordinarie effettuate nel terzo trimestre 2017.

Se mantengono cio' che han promesso ad inizio anno ci troveremmo con una PFN a -230,con una prospettiva di fatturato per l'anno 2018 cmq oltre il miliardo di€ e un MOL sui 220 mil€ a perimetro costante.
 
Ultima modifica:
Titolo di cui si scriveva un gran bene sino ad inizio anno, da quando il trend è diventato ribassista sembra non destare più interesse, precisiamo sotto 7,10 ci stanno 6,90, 6,50,5,90. Siamo oramai prossimi a quei valori, con l'indice che sta salendo.
Mi sa che ci si rivede a 5,90.
Auguri e buona fortuna
 
a mio avviso essendosi scrollata di dosso la dipendenza dal mercato turco ha ottime possibilità di un rialzo, voi cosa ne pensate? grazie
 
Qualcuno ha una spiegazione del forte rialzo di oggi?
 
ciao, mi sembra siano andati molto bene indici ftse midcap e star. forse questo ha generato il balzo di oggi
 
Indietro