"Il tuo messaggio è stato spostato in" [RISOLTO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dand

My two cents
Registrato
22/4/21
Messaggi
2.553
Punti reazioni
4.535
Quando arriva una notifica "Il tuo messaggio o messaggi in ... è stato spostato. Motivo: ...", vuol dire che è possibile recuperare quel messaggio? Il termine "spostato" fa presume di sì. Se sì, dove è reperibile?
 
Soluzione
Se il link che vedi nel commento di "spostamento" ti porta a un thread raggiungibile sì.
Se il link ti porta a una pagina con errore significa che era un commento preferibilmente da rimuovere.
Se ti serve leggere quel commento puoi chiederlo a un moderatore o a me anche via messaggio privato così fornisci maggiori informazioni sul thread.
Se il link che vedi nel commento di "spostamento" ti porta a un thread raggiungibile sì.
Se il link ti porta a una pagina con errore significa che era un commento preferibilmente da rimuovere.
Se ti serve leggere quel commento puoi chiederlo a un moderatore o a me anche via messaggio privato così fornisci maggiori informazioni sul thread.
 
In realtà la notifica non contiene alcun link e dunque non mi porta in alcuna discussione, ma presumo che nel caso particolare sia stato rimosso.

Ma la mia era una curiosità anche e soprattutto per sapere se appunto un proprio testo è recuperabile. Dalla tua risposta capisco che lo è. Grazie
 
A me la notifica è arrivata, ma senza link. Però sicuramente il mio messaggio era stato cancellato e non spostato, in quanto risposta ad altro messaggio cancellato.
 
Pure a me senza link:

Il tuo messaggio o messaggi in Sbarchi di migranti e Governo Meloni [treddo unico] Cap.2 è stato spostato. Motivo: Per favore evitiamo di giudicarci e offenderci. Grazie.
16 minuti fa
 
mi arriva una segnalazione di spostamento di un messaggio per aver utilizzato un termine "ucretini" che sono certo non aver utilizzato....forse c'era un quote ? o cos'altro ? una parola del genere nemmeno mi e' passata per la mente

solo per farvelo notare...
magari e' il post di un altro ? boo
 
mi arriva una segnalazione di spostamento di un messaggio per aver utilizzato un termine "ucretini" che sono certo non aver utilizzato....forse c'era un quote ? o cos'altro ? una parola del genere nemmeno mi e' passata per la mente

solo per farvelo notare...
magari e' il post di un altro ? boo
Si ne citavi uno. il messaggio è stato inoltrato a tutti i commenti rimossi che lo citavano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro