iolicchio
federicusmereparavit
- Punti reazioni
- 673
Il crollo di giovedì sera in usa dimostra quanto gli investitori siano stanchi di dare soldi ad una società che non produce nulla e per giunta fa adc truffa a prezzi ridicoli.La cosa che mi sono chiesto è perchè non fare un adc piuttosto che emettere obbligazioni convertibili?Questa è la domanda a cui noi tutti dovremmo dare una risposta.Perchè emettere obbligazioni convertibili che poi vengono convertite a prezzi ridicoli con l'anticipazione di tutti gli interessi?Il tutto è assurdo e ridicolo nonostante ci sia stato il tentativo di qualcuno di voi di darci una spiegazione.Non è possibile!!!!Ho chiesto più volte spiegazioni al i.r. ma non mi ha saputo dire nulla.E' assurdo e non c'è alcuna spiegazione plausibile.Le azioni convertite non possono essere nè vendute nè offerte a investitori retail se non previa registrazione o in base a leggi speciali.Qualcuno si è mai chiesto che cosa effettivamente significhi questo?Posso io vendere le azioni previa semplice registrazione?Che cos'è questa registrazione?C'è un vincolo temporale alla vendita delle azioni convertite?Quanto dovrà pagare ctic a chugai per i diritti ceduti?
Gli interrogativi sono molteplici ma sino ad oggi non sono ancora addivenuto a niente di niente.Spesso mi chiedo come sia possibile tutto ciò ma non riesco a darmi una spiegazione.
Gli interrogativi sono molteplici ma sino ad oggi non sono ancora addivenuto a niente di niente.Spesso mi chiedo come sia possibile tutto ciò ma non riesco a darmi una spiegazione.