Il tutto e' assurdo e ridicolo Parte2

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Orma68

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
58
Ripartiamo da qui OK!

Orma68 ha scritto:
Ripartiamo da qui OK!
E NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVERTITO KO! KO! KO! KO!
QUANTI POLLI SONO RIMASTI INCASTRATI OGGI :confused: KO! KO! :censored:

ctic Mi

Allegati

• chart.gif
    chart.gif
    15 KB · Visite: 624
Tralasciando consob e cazz.i vari (tanto la consob se ne fotte di quello che succede sui titoli quanto accaduto su cell th è un picnic in confronto a quanto ho visto su tiscali negli ultimi due anni, lì davvero sono successe cose allucinanti :eek: ) chi manovra cell th almeno da modo di uscire e tradare :yes: il titolo questo và detto per obbiettività, anche se mi rendo conto che il titolo è fermo sugli stessi livelli da mesi. :rolleyes:
Per evitare di essere fatti fessi molto semplicemente posto che abbiate 10000 azioni pm 1,64 il titolo arriva a 1,73/1,74 ne liquidate metà, se torna giù rientrate e avrete cmq guadagnato se invece strappa definitivamente ne avrete sempre 5000 in portafoglo che vi renderanno molto...l'errore è di chi esce e rientra con tutto (fra cui ci sono talvolta anch'io) perchè per non rimanere fuori rientra frettolosamente ...

Cmq se volete sapere come la penso per me chi oggi ha liquidato ha fatto un grosso errore diversamente da tutte le altre volte il titolo è in uptrend da una settimana circa niente esclude che negli USA decolli e domani qui in italia apra a 1,75 e lasci tutti fuori .........

saluti
D.

fantomas99 ha scritto:
ma il comunicato alla consob l'ho hai firmato orma68? :D :D

Puoi ridere quanto ti pare ma io l'ho fatto. :yes:

citti ha scritto:

Quanti...???? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Allegati

• butcher_chopping_at_chicken_md_wht.gif
    butcher_chopping_at_chicken_md_wht.gif
    15,4 KB · Visite: 587
thedrake ha scritto:
Tralasciando consob e cazz.i vari (tanto la consob se ne fotte di quello che succede sui titoli quanto accaduto su cell th è un picnic in confronto a quanto ho visto su tiscali negli ultimi due anni, lì davvero sono successe cose allucinanti :eek: ) chi manovra cell th almeno da modo di uscire e tradare il titolo questo và detto per obbiettività anche se mi rendo conto che il titolo è fermo sugli stessi livelli da mesi.
Per evitare di essere fatti fessi molto semplicemente posto che abbiate 10000 azioni pm 1,64 il titolo arriva a 1,73/1,74 ne liquidate metà, se torna giù rientrate e avrete cmq guadagnato se invece strappa definitivamente ne avrete sempre 5000 in portafoglo che vi renderanno molto...l'errore è di chi esce e rientra con tutto (fra cui ci sono talvolta anch'io) perchè per no nrimanere fuori rientra frettolosamente ...

Cmq se volete sapere come la penso per me chi oggi ha liquidato ha fatto un grosso errore diversamente da tutte le altre volte il titolo è in uptrend da una settimana circa niente esclude che negli USA decolli e domani qui in italia apra a 1,75 e lasci tutti fuori .........

saluti
D.

:yes: Calma e gesso!

citti ha scritto:

AMMAZZA QUANTO JELLA PORTI!
COSI' TANTA CHE QUANDO TE GUARDI ALLO SPECCHIO TE GRATTI DA SOLO!

club ha scritto:
AMMAZZA QUANTO JELLA PORTI!
COSI' TANTA CHE QUANDO TE GUARDI ALLO SPECCHIO TE GRATTI DA SOLO!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

thedrake ha scritto:
niente esclude che negli USA decolli e domani qui in italia apra a 1,75 e lasci tutti fuori .........

saluti
D.

si ma non certo per la non-notizia di oggi (fase I e II e non III e soli 64 pazienti...), poi se stasera dicono che Pfizer è il partenr globale e caccia i soldi per andar avanti fino al 2007... allora amen, potrebbe fare anche +150% in tre ore, ma escludo che succeda: devono dare il tempo di chiuedere lo sciort interest (a proposito: non esce proprio verso il 23 di ogni mese lo sciort interest aggiornato al 15 di ogni mese??) e forse perché davvero anche le mani forti tradano cell (longando e anche sciortando, con la differenza che loro lo sanno in anticipo quando vengono diffuse ad arte le non-news come quella di oggi quindi riescono a guadaganarci il massimo) e fino a che non avranno raccolto soldi sufficienti per finanziare cell, allora non si parte (e in queto caso la notiziona del partner o dell'opa slitta ancora + avanti...)
:yes:

thedrake ha scritto:
Tralasciando consob e cazz.i vari (tanto la consob se ne fotte di quello che succede sui titoli quanto accaduto su cell th è un picnic in confronto a quanto ho visto su tiscali negli ultimi due anni, lì davvero sono successe cose allucinanti :eek: ) chi manovra cell th almeno da modo di uscire e tradare :yes: il titolo questo và detto per obbiettività, anche se mi rendo conto che il titolo è fermo sugli stessi livelli da mesi. :rolleyes:
Per evitare di essere fatti fessi molto semplicemente posto che abbiate 10000 azioni pm 1,64 il titolo arriva a 1,73/1,74 ne liquidate metà, se torna giù rientrate e avrete cmq guadagnato se invece strappa definitivamente ne avrete sempre 5000 in portafoglo che vi renderanno molto...l'errore è di chi esce e rientra con tutto (fra cui ci sono talvolta anch'io) perchè per non rimanere fuori rientra frettolosamente ...

saluti
D.

potrebbe anche non aprire per giorni................ dipende sempre da quali movimenti farà in usa...... ;)
per ora nisba!!!!!!

...certo che so propio dei pagliacci...

Allegati

• clown_fiori.gif
    clown_fiori.gif
    20,5 KB · Visite: 223
Bart67 ha scritto:
si ma non certo per la non-notizia di oggi (fase I e II e non III e soli 64 pazienti...), poi se stasera dicono che Pfizer è il partenr globale e caccia i soldi per andar avanti fino al 2007... allora amen, potrebbe fare anche +150% in tre ore, ma escludo che succeda: devono dare il tempo di chiuedere lo sciort interest (a proposito: non esce proprio verso il 23 di ogni mese lo sciort interest aggiornato al 15 di ogni mese??) e forse perché davvero anche le mani forti tradano cell (longando e anche sciortando, con la differenza che loro lo sanno in anticipo quando vengono diffuse ad arte le non-news come quella di oggi quindi riescono a guadaganarci il massimo) e fino a che non avranno raccolto soldi sufficienti per finanziare cell, allora non si parte (e in queto caso la notiziona del partner o dell'opa slitta ancora + avanti...) :yes:

vedo che c'e qualcuno che comincia a capire ...ma non opa ...solo partner commerciale mondiale..

e non finanziare..ma rifinanziare x l'ennesima volta....

ciao

Le varie tappe della cell-family-investment

Situazione 1

Titolo scende inesorabilmente tick dopo tick per giorni e settimane di fila.

Reazione 1

Best.emmie inaudite su tutto quello che è il mondo della borsa applicata alle biotecnologie con particolare riferimento a un certo Mr.Bianco.

Situazione 2

Titolo che rimane praticamente fermo per molti giorni o settimane

Reazione 2

Vedi reazione 1

Situazione 3

Il titolo sembra accennare ad un recupero.Sgamba allegramente compiendo evoluzioni pericolose sembra partire poi ritorna sui suoi passi.In definitiva consolida e chiude positivo.

Reazione 3
Vedi reazione 1

Situazione 4 (ancora forse, a venire,chissà quando)
Il titolo compie una performance da capogiro e saluta tutti.

Reazione 4
Vedi reazione 1 con l'aggiunta di " e io che credevo facesse come le altre volte".

Orma68 ha scritto:
...certo che so propio dei pagliacci...

Ormai stanno facendo le prove generali...di quello che accadrà un giorno...

sera gente nantra menata anche oggi ma è un incubo sta cell :D :D

Solito copione...
..solita buona notizia ma di scarsa rilevanza sulle quotazioni in quanto porta conferma di ciò che è risaputo...
...soliti belinoni che acquistano senza nulla sapere e capire...
...soliti perditempo che riempono i thread di "si vola" e " si raddoppia"
....solite paginate piene di nulla...
..e ciliegina sulla torta le solite contumelie alla consob e quant'altro.

Ma andate a zappare....

vivafibo ha scritto:
Le varie tappe della cell-family-investment

Situazione 1

Titolo scende inesorabilmente tick dopo tick per giorni e settimane di fila.

Reazione 1

Best.emmie inaudite su tutto quello che è il mondo della borsa applicata alle biotecnologie con particolare riferimento a un certo Mr.Bianco.

Situazione 2

Titolo che rimane praticamente fermo per molti giorni o settimane

Reazione 2

Vedi reazione 1

Situazione 3

Il titolo sembra accennare ad un recupero.Sgamba allegramente compiendo evoluzioni pericolose sembra partire poi ritorna sui suoi passi.In definitiva consolida e chiude positivo.

Reazione 3
Vedi reazione 1

Situazione 4 (ancora forse, a venire,chissà quando)
Il titolo compie una performance da capogiro e saluta tutti.

Reazione 4
Vedi reazione 1 con l'aggiunta di " e io che credevo facesse come le altre volte".

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Indietro